Mi viene da ridere :D quando vedo che qualcuno mi cita post antecedenti al mio. Comunque non è un problema per me.....ognuno rimanga della propria idea e amici come prima.
Visualizzazione Stampabile
Mi viene da ridere :D quando vedo che qualcuno mi cita post antecedenti al mio. Comunque non è un problema per me.....ognuno rimanga della propria idea e amici come prima.
chissà cosa c'è da ridere...:O ti ho messo i post di chi ha visionato questo bd con un lcd e(di conseguenza)NON ha notato quello che tu dici di avere visto...non credo che per notarlo si doveva aspettare i tuoi post con la segnalazione
Scusate, ma se invece dello schermo fosse "colpa" del lettore blu ray?
Comunque stasera sottoporrò il film ad attento esame anch'io (ce l'ho da mesi e non mi ero accorto di nulla, ma non si sa mai) e poi riferirò.
Bye, Chris
infatti molti di noi parlavano di catena video....Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Appunto: si parlava di catena video, ma poi ci si è limitati a prendere in considerazione solo l'ultimo elemento della catena.
Che lettore ha Xfartz?
Bye, Chris
samsung bdp 2500
E lo dovevi dire subito... :D
Samsung, un nome una garanzia. :rolleyes:
Stasera verifico con la mia catena video, comunque. Aspettiamo a gettare l'ennesima croce sui coreani.
Bye, Chris
pure tu...ti prego :D
Guarda, xfartz, io avevo un lettore samsung bdp-1400 e me ne sono liberato con grande gaudio a meno della metà del prezzo di acquisto a distanza di 9 mesi prima che fossi costretto ad usarlo come fermacarte o stufetta invernale. Se c'è una casa che offre una pessima politica di aggiornamento dei firmware, con lettori che cannano la gestione di algoritmi di codifica e quant'altro, quella è Samsung.
Detto questo, io coi coreani ho una mia regola aurea (mai più articoli samsung, nemmeno per affettasalami elettrici) e quindi non sono la persona più neutrale per affrontare il tema. Può darsi benissimo che invece il difetto che riscontri sia colpa del film, e stasera (grazie anche alla tua indicazione di timing precisa) andrò a verificare senza alcun preconcetto, ok?
Bye, I hate korean machines Poles :bsod:
Onestamente il 2500 è un po meglio del 1400....è vero che è un lettore fragile.....la main mi si è rotta ben due volte....ma le riparazioni sono sempre state effettuare in tempi ragionevoli (intorno al mese)....e mi hanno assicurato all'assistenza (vi lavorano persone che conosco) che ho 2 anni di garanzia e no 1.....quindi sto (starei) tranquillo.:D
Scusate ma Xfartz non aveva già detto di avere il Sammy BDP 2500 ? :D e gli era già stata risposta una cosa del genere ?Citazione:
Originariamente scritto da Xfartz
http://www.avmagazine.it/forum/showp...9&postcount=85
Perciò avevo chiesto solo della tv ...;)
Xfartz.. se fosse stata una scocciatura non avrei perso tempo a visionare quel punto sei volte!! L'ho fatto per vedere se c'era effettivamente un problema e se l'avessi visto non avrei avuto problemi a dirlo!!! Anzi..;)
Vabbè, ma un conto è che gli si blocchi e un conto è che faccia macroblocking.Citazione:
Originariamente scritto da Tadzio09
Comunque ho visionato il punto con la mia catena video (ps3 fat + pioneer 428XD) e non c'è alcun macroblocking. Non è che hai il rosso un po' starato sul tv o qualche filtro che trasforma i pixellini della tenuta rossa degli inservienti in veri e propri blocchi di pixel?
Bye, Chris
Certo poles,credo di conoscere la differenza tra lettore "bloccato" e "macroblocking" :p però il modello di lettore già era stato "appurato" quello intendevo,e l' altro possessore non aveva notato "macroblocking" altrimenti lo avrebbe già segnalato penso..mi sono espresso male io :D comunque finora solo Xfartz ha visto questo "problema".Quindi se ci dicessi il modello di tv e le impostazioni che hai usato per la visione Xfartz forse si riuscirà a venire a capo del "mistero".
Non credo ci sia alcun problema sul BD, l'ho visionalto anche sul PC (dopo il proiettore) e non c'è nessun problema in quella scena.
Credo proprio che sia questione di qualche parametro della catena video.