Il 99% degli anime e dei cartoni in Giappone sono region free ;)Citazione:
Originariamente scritto da bluluca
Visualizzazione Stampabile
Il 99% degli anime e dei cartoni in Giappone sono region free ;)Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da maxwellego
Sicuramente due capolavori, ma terrei a precisare che il primo è tratto dal manga di Masamune Shirow, mentre il secondo è della grande Rumiko Takahashi.
Dresden, solo anime nessun 'cartone animato' in Giappone :)
@Neox, precisazione assolutamente necessaria :)
Mamoru Oshii ha solo curato la regia delle trasposizioni cinematografiche dei due capolavori.
Non ho capito, MelvinUdall. ^_^;;;
A proposito di Anime, c'è ancora l'errore sul sito Lucky Red dove viene indicato in uscita Totoro in blu-ray? Quando l'ho visto per un microsecondo mi sono illuso. :(
Ho contattato da poco l'azienda Cecchi Gori Home Video che come saprete ha acquistato (anche) i diritti per la distribuzione in Home Video delle librerie Passworld e tra queste spicca il titolo GHOST IN THE SHELL 2 - L'Attacco dei Cyborg (Passworld/Eagle Pictures) che sara' rieditato a Marzo 2010 salvo slittamenti;la cosa interessante pero' sta nel fatto che essendo io un commerciante ho chiesto inoltre se esistevano reali possibilta' che il titolo in seguito uscisse anche nella piu' confacente edizione BLU-RAY e mi e' stato detto che stavano valutando seriamente la cosa.:ave: Gia e' qualcosa!
Quindi miei cari non ci resta che incrociare le dita!:sperem: e sperare che finalmente si muova qualcosa in piu' in ambito Anime in BLU-RAY.
notizia bomba direi
Bomba atomica, per giunta! :eek:
Peccato però che ad oggi chiacchiere tante, ma BD ancora non se ne vedono... :rolleyes:
Ghost in the Shell 2 sarebbe impossibile da ignorare!!
Harry, volevo dire che 'cartoni animati' è un sostantivo riconducibile alle produzioni occidentali di settore, tutto ciò che proviene dal Giappone ed è animazione prende il nome di anime.
Non immaginavo di trovare persone interessate agli anime. Io ho preso i BD di The Sky crawlers e Tekkonkinkreet e ne sono pienamente soddisfatto. Video e audio molto buoni. Storie particolari, specialmente il primo.
Chissa se un giorno convertiranno pure " Le ali di Honneamise ". Io lo spero proprio. :sperem:
Saluti Frasca.
Pare che il blu-ray di Evangelion 1.11 uscito da meno di trenta giorni sia stato un discreto successo visto che la prima tiratura, quella limited, è andata già esaurita un po' ovunque. Speriamo sia un buon segnale per l'uscita di altri anime su blu-ray.
http://www.planetahd.com/blu-ray/dra...l-kai-blu-ray/
Dragon Ball Kai su Bluray (in spagna)
io ho acquistato quelli giapponesi ;)Citazione:
Originariamente scritto da Herbert
Recensione please :D
l'audio non posso giudicarlo(anche se è un PCM 2.0) :P però il video è molto buono..sprattutto nella parti ridisegnate..chiaramente più l'anime va avanti più l'animazione migliora, quindi i primi episodi sono i più "scarsi" qualitivamente. la nuova opening e l'ending sono davvero stupende..sono divisi in box da quattro dischi con 3 (:() episodi ciascuno, e un libricino(dragon book) in ogni box con tante informazioni ;)Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
vi posto un link con le foto dei box che ho postato ;)
http://forum.blu-ray.com/asia/134943...i-blu-ray.html
Ce ne sono molte?Citazione:
Comunque ho letto che molte scene sono state censurate :( Confermi?