Visualizzazione Stampabile
-
ma soprattutto......
TAAAADAAAAAMMMMM!!!!!!!!!!
.
..
...
....
.....
......
.......
........
.........
..........
...........
............
.............
..............
...............
................
.................
..................
...................
....................
.....................
......................
.......................
........................
.........................
..........................
...........................
............................
.............................
..............................
...............................
................................
.................................
..................................
...................................
....................................
.....................................
......................................
http://img9.imageshack.us/img9/5465/img0650yp.jpg
e tutti gli "scatolini"....
http://img96.imageshack.us/img96/8371/img0651a.jpg
Non sto più nella pelle:D :D :D
-
Bene, vedo che ci siamo quasi!
Fab
P.s. : ottima la scelta della pittura "ruvida" . probablmente se qualcuno ci si appoggia non rimangono aloni, come avviene da me
-
vabbè, ma tu inizi dai particolari..noi vogliamo cose più succose :D
edit: è arrivato un altro post ..
-
Oh mio Dio, la vista di quelle "scatoline" mi commuove: cosa non darei per potermi permettere un armamentario simile... :O
Complimenti vivissimi, le premesse raccontano di una sala che diventerà presto un riferimento per tutti i forumer. ;)
-
continua a deliziarci con altri particolari
-
Caspita!!:eek:
Era da un po' che non passavo su questo thread!
Anch'io, da Klipscher convinto, sono commosso di fronte alla visione di quelle "scatoline". L'ultra 2 è l'impianto al quale penso ogni giorno! Complimenti davvero! Ti invdio giusto un pochino..:D
Con quale ampli lo piloterai? (mi scuso nel caso mi fosse sfuggito)
Mamma mia, sono estasiato!
P.s. Io i frontali, anche avendone la possibilità, non li metteri dietro allo schermo...vorrei poterli ammirare giorno dopo giorno...:D
-
Grazie ragazzi... mi date la forza di tenere duro (la ristrutturazione è stata un incubo... ma ci siamo quasi) e aspettare la fine della saletta dei (miei) sogni!!!!
@ belfiore: effettivamente la ruvidezza è bella (e dovrebbe anche avere un'effetto positivo sul suono) però il blu è drammatico... appena si toca si segna...
@ stazza: eccoti accontentato
@ Oxo - Ultraviolet: non vedo l'ora di ascoltarle e metterle alla frusta!!!!
Vi aspetto tutti all'inaugurazione
PS: cap sorgente: per ora rimane l'Onkyo 905 ma è un pò che ci giro intorno... appena avrò ammortizzato la sala si passa a Pre o finale... ma cambio idea ogni 3 minuti.. ora mi sulloccure il NAD M15+M25
-
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
PS: cap sorgente: per ora rimane l'Onkyo 905 ma è un pò che ci giro intorno... appena avrò ammortizzato la sala si passa a Pre o finale... ma cambio idea ogni 3 minuti.. ora mi sulloccure il NAD M15+M25
Io al tuo posto prenderei in seria considerazione il Susano....non oso immaginare la dinamica (e la qualità) che otterresti da un simile abbinamento...meglio che al cinema!
Un saluto e continua così!
-
ma vieeeeniiiiiii!!!!!!!!!!!:D
-
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
-
Sì, sì, un bel Susano ci starebbe proprio bene, sempre che tu non abbia deciso per l'opzione pre+finale... :cool:
-
Sarà sicuramente pre+finale... ma devo ammortizzare i costi: diciamo che nel 2010 ci sarà il grande passo... devo vedere il budget!!!!:D :D
E per non lasciarvi senza un altra sorpresa....
Arrivate le due file:
http://img3.imageshack.us/img3/9543/poltrone.jpg
-
Belle le poltroncine!
Sono uguali a quelle di sensey?
-
Sì... forse solo con lo schienale più alto
-
davvero molto belle le poltroncine quante ne hai prese?? e quanto ti sono venute a costare?