Visto ieri da Mediaworld a € 5999. Prezzo da brivido ma la demo LG che ci girava sopra (Chicago, Hong Kong, ecc.) era spettacolare, faceva impallidire gli LCD nei paraggi.
Visualizzazione Stampabile
Visto ieri da Mediaworld a € 5999. Prezzo da brivido ma la demo LG che ci girava sopra (Chicago, Hong Kong, ecc.) era spettacolare, faceva impallidire gli LCD nei paraggi.
24 dicembre ma di solito la fanno periodicamente comunque questa 24 dicembre
C'era scritto 970, e ho visto che lo vendono anche on line.
ciao
sara ma quello che ho visto io di 970(2 settimane fa ) aveva ancora il webos 1 .
mi sono fatto dare il telecomando e ci ho smanettato.
e le demo che giravano su quel tv (demo per tv 4k lcd della lg) erano scattose. personalmente non lo prenderei solo per il fatto che é webos 1. il che significa chemonta hardware vecchio. (poco cambia se poi lo aggiorni allo pseudo webos 2). poi li prezzo é spropositato rispetto al 920.
sapete percaso che differenze sostanziali ci sono tra i 2?
in che senso scattose? cioè se ci faccio girare un filmato 4k scatta?
....starei per effettuare l'acquisto ma ora mi stai facendo preoccupare :(
ciao
nel panning era molto scattoso . MA sono convinto che sia colpa di qualcosa di esterno. mi resta estremamente difficile credere che sia scattoso di si suo.
Anche perchè non ho mai sentito nè letto in alcuna recensione (tutte positive al massimo) che fosse affetta da questo problema.....
Qualcuno di voi sa se è previsto un aggiornamento per la compatibilità HDR di questo televisore?
ma quanti modelli oled ci sono da 65" della lg?...pensavo 1 solo io?...
quindi anche l'oled ha difetti?'...andiamo bene
leggo qui che scattano i demo...webos 1....!!
quanti modelli lg oled 65" ci sono?
Quali demo? Quota dove lo hai letto.
Ancora non ho capito se è previsto per il 970 un aggiornamento a webos 2 e/o HDR
ciao a tutti,sono nuovo del forum innanzitutto complimenti per la passione con la quale partecipate alle discussioni fornendo sempre risposte utili a tutti (anche agli inesperti come me)..
Vengon subito al dunque, ero quasi deciso ad acquistare il modello oggetto del post ovvero LG65EC970 poi ,leggendo soprattutto questo forum sono saltati fuori i primi dubbi. Ho visto che adesso c'è il modello nuovo LG65EG960, prima cosa cambia solo la versione WebOs 2.0 mentre nell'altro è installato il primo?
Ci sono sostanziali differenze che mi farebbero dire.."lascialo stare e fiondati sul modello del 2015 ( 65EG)"?
Il primo sarebbe disponibile al mediaworld il secondo si trova solo online, peronsalmente sarebbe meglio comprarlo "live" e non online....
Ci problemi che affliggono il modello del 2014 che sono stati corretti o punti migliorati del modello del 2015?
Perdonatemi per tutte le domande ma ho iniziato a leggere il posto ma,trattandosi di uno vecchio di almeno un anno, non risulta facile la lettura di tutte e 80 pagine di post....
Grazie mille
Dopo aver letto pagine su pagine di recensioni, forum italiani (questo compreso) e stranieri, aver visto videorecensioni su youtube e quant'altro, stamattina sono andato a vederlo da Mediaworld (5.990€) ed ho fatto il punto della situazione (visto che fra soli 3 giorni scade la promozione per acquistarlo online a "soli" 4.221€);
Per quanto riguarda le differenze tra 65EC970v ed EG960V la principale, come ben saprai, è che il primo è un modello 2014 mentre il secondo è 2015. Inoltre a questo tv, come al 960, verrà fatto l'aggiornamento per il supporto Hdr (via usb) ed il Webos sarà aggiornato al 2.0 (il 2 il 960 dovrebbe averlo già di default) ; rispetto al 960 l'EC970 ha una peggiore (ma non crederti poi di quanto) uniformità del pannello (anche se l'EC970 visto da mw era a mio avviso quasi del tutto esente da questo difetto) ed ha una sezione per la calibrazione davvero terribile (si aprono troppe finestre su schermo, che intralciano la lettura della sonda, quando sarebbe stato comodo che se ne fosse aperta una sola). Inoltre il 970 sembra avere una leggera minore luminosità (con HDR fa comodo averne in abbondanza). Infine il 970 ha una porta Hdmi in più rispetto al 960 (che a molti potrebbe far comodo).
Detto questo, non ho trovato un esemplare di 65EG960 sotto i 5600€ (dai siti fidati), mentre il 970 l'ho trovato come dicevo a 1400 euro di meno. Considerando il mio budget (<5000€), il fatto che voglio minimo un 65" e che sto senza vpr e senza tv (ho pochi giorni fa venduto il mio Vango e la TV Led per passare ad un Sony VW300.....ma poi ho cambiato idea) ,considerando anche le reali differenze tra le due macchine (960/970) e quanto queste differenze possono interessarmi, ho deciso di acquistare l'EC970 da 65" online. Avessi voluto acquistare un 55" sarei andato senza il minimo indugio sul 55EG920V che è HDR anche via hdmi ed ha il webos 2.
So che il 960 è migliore, so che il 950 probabilmente sarà ancora meglio, ma il primo non lo trovo al prezzo che dico io ed il secondo chissà quando uscirà sul mercato ed a che prezzo.
Speriamo di non pentirmi dell'acquisto (sono un vpriano da sempre) e che mi arrivi una macchina il meno problematica possibile :)
Più in la si riacquista anche il proiettore Jvc ;)