Una curiosità...qualcuno conosce o sa dirmni qualcosa sulle paragigm special edition...le avrei trovate sul mercatino....
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Una curiosità...qualcuno conosce o sa dirmni qualcosa sulle paragigm special edition...le avrei trovate sul mercatino....
Grazie
Le Studio 100 e relative compagne staranno con me a tempo indeterminato, con loro sono in pace :D
Mi sembra che Ziky le avesse in vendita, mentre le Paradigm SE non le consoco, ma se non erro qualcuno in questo thread le possiede o le ha possedute...
Confermo veramente ottime casse le studio 100 , io le ho sul mercatino ma solo perche mi sono voluto togliere uno sfizio con le b&w , si vive una vlta sola...:D se le vuoi contattami pure , se no le metto come surround :sofico:
faresti meglio a mettere le b&w come surround
O Moto.. non ci stanno dietro:D
io tengo a casa le studio 60 con il suo centralone, che dire .... forse rimaranno dopo cambi, b&w compresi, per taaaanto tempo nella mia sala .
avevo le b&w come surround, non stanno dietro alle paradigm, cambiate con kef ..... e vivo felice..
cambio di tutto, lettori, pre, ecc,, ma le casse sono un punto fisso..
Be meglio non generalizzare sui marchi , ogni marchio ha piu modelli e fascie di prezzo.. Certo non si puo paragonare b&w serie 800 alle b&w CM o 600.. come non si puo accostare la serie signature Paradigm con la monitor... La studio , specialmente la 100, ha un rapporto qualita prezzo ottimo, certo non puo competere con diffusori dal costo triplo logico , pero per i piu possono essere un punto di arrivo specialmente in HT
ovvio, parlo della stessa fascia , studio 60 / CM9 ....non regge il confronto sopratutto in ht
Io mi accontenterei delle monitor 9. :D :fiufiu:
Ho letto di parecchi utenti su forum esteri che preferiscono le Monitor 11 alle Studio 60 se è per questo (parlo di suono, al di là del gusto sull'estetica che è piuttosto soggettivo)...
Ciao,
al momento nessuno può dare opinioni sulle Prestige 75F con centrale 55C?
grazie
le monitor 11 suonano da Dio sempre detto =)
Ho preso le 60 perche' le 11 nn erano disponibili al momento dell'acquisto e nn si sa' quando lo sarebbero state mentre le 60 e relativo centralone erano li belle che pronte.
Che dire...nn mi sono mica pentito ANZI
A mio parere le studio hanno proprio una marcia in piu , anche le studio 60 che sono un po " castrate " rispetto alla 100 in tutti i modi se usate con elettroniche di livello adeguato le Monitor se le pappano eccome . Certo se uno li usa con un sinto ,e magari di dubbia qualita , allora il discorso va a ramengo ma certamente non per colpa delle studio...
Io adesso le ho messe come surround le Studio 100 :sofico: e vanno sempre un gran benone!! :D
Accidenti le Studio 100 come surround non sono male :D
Ma sono definitive o le sostituirai con altro? Non erano più indicate le B&W 805 che hai già?