Ancora "scosso" dalla visione propongo Fight Club,stupendo.
Audio Ita Dts-HdMa...
Visualizzazione Stampabile
Ancora "scosso" dalla visione propongo Fight Club,stupendo.
Audio Ita Dts-HdMa...
kenson: Star Trek: Generazioni è già in lista. O ti riferivi a un altro titolo?
Posso segnalare di inserire in lista (almeno tra quelli in valutazione) un BD con 3-4 mesi di anticipo sulla data di uscita?
2012..a mio avviso sarà un BD fenomanale..da suicidio visivo..roba da procurarsi una scorta di mascelle perchè le perderemo tutte sotto il divano:eek: :p ;)
Naturalmente la richiesta è uno scherzo, volevo solo anticipare cosa (probabilmente) vedremo sul BD;)
verissimo più per la parte audio che quella video imho..Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
Il video ImHo è stupendo,ottimo l'audio...;)
Vi anticipo il restauro di Intrigo Internazionale,davvero eccellente.Vedrete anche voi appena esce in Italia.
Anche per me The Island ha un video ottimo strano che non lo avete messo in lista.
proporrei Trilli e il tesoro perduto,come video e' mostruoso ( al di sopra del predecessore ) come audio e' ottimo veramente.
ma nel comparto video (e anche audio) non meriterebbe una citazione FRanklyn? LA qualità è veramente notevole...
L'ho segnalato Varie Volte Franklyn sia Video che Audio ( PCM 5.1 Ita DEVASTANTE !) ;)
Ma non è stato ancora inserito ...
Quoto anche io Franklyn. Non mi fa impazzire per gusti personali la fotografia, ma obbiettivamente è un ottimo transfer.
scusate, m'era sfuggito, voto anch'io per Franklyn (sia audio che che video).
Franklyn e Fight club in lista (segnalazioni multiple dallo stesso utente non valgono, High :D). Attendo conferme per Trilli e Star Trek.
Codifica audio ITA di Braveheart?
Scusate se mi permetto ma a me sembra che su alcuni titoli ci sia troppa generosità.negli ultimi post ho letto dell'inserimento di the island che pur essendo un buon bd non mi pare che possa stare in lista.e poi se devo essere sincero ho anche capito poco il limite ad esempio del video per entrare in lista.cioè...si parla di riferimento?se così molti titoli non meritano secondo me di essere inseriti...si parla di ottimo bd(ma ottimo bd per me è già riferimento)?si parla di buon bd?(allora la lista è + corretta ma sarebbe ingenerosa per alcuni titoli che compaiono che sono ben + che buoni....).