Visualizzazione Stampabile
-
Dunque... Io possiedo l'UE40S800 da un paio di giorni.
Ho notato che, a volte, poco dopo averlo acceso tende a riavviarsi (schermata multicolore che fa su e giù) e quando si riaccende è tutto perfetto. Non lo fa sempre, e per il resto funziona benissimo.
Anzi, sinceramente neanche li vedo tutti quei difetti di cui si parla qui... Pannello fortunato, forse?
Ad ogni modo, devo preoccuparmi?
-
Il fatto che si riavvii non è certamente buon segno, ma se sei fortunato è solo un problema di firmware.
A me capitava con il 3007. Dopo aver resettato la tv (exit x 10 secondi) non ha più ripetuto il difetto.
Il mio consiglio è quello di aggiornare, resettare e vedere come va.
Per il resto (toccandomi) anch'Io ho ricevuto un pannello fortunato!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da bart6600
alla fine ho scoperto leggendo in giro... era impostata la demo negozio che ogni 30 minuti rimetteva le impostazioni dinamica etc
Ma come modalità negozio? Se non ricordo male è la prima cosa che ti chiedi il Tv quando l' accendi la prima volta, se vuoi attivare la modalità normale o negozio, a me no che non ti abbiamo venduto un tv usato come demo nel punto vendita.... poco male se è tutto ok, hai fatto già il rodaggio al pannello :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hott
Ma come modalità negozio? Se non ricordo male è la prima cosa che ti chiedi il Tv quando l' accendi la prima volta, se vuoi attivare la modalità normale o negozio, a me no che non ti abbiamo venduto un tv usato come demo nel punto vendita.... poco male se è tutto ok, hai fatto già il rodaggio al pannello :D
ho preso l'ultimo esposto a 799€...
-
Ciao a tutti,ottimo forum devo dire che ho imparato molto sul mio 40c8000 grazie a voi;ho solo una domanda:il nostro tv è in grado di visualizzare foto stereo?ho provato a mettere su hd dei file .jps ma non sono supportati.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mellux
Ciao a tutti,ottimo forum devo dire che ho imparato molto sul mio 40c8000 grazie a voi;ho solo una domanda:il nostro tv è in grado di visualizzare foto stereo?ho provato a mettere su hd dei file .jps ma non sono supportati.
Si. Le foto della mia Fuji Real3D W3 le legge benissimo... mentre i video solo se li trasformo in SBS.
Le foto 3D della Fuji sono in doppia foto... in pratica ce ne 1 in formato .jpg ed un'altra in .mpo
Il TV 46C8000 legge i files in 3D.
Ciao
-
non conosco questo formato,io ho un sistema 3d vision su pc e salvo gli screenshot in jps,in pratica 2 jpg side by side,magari esiste un modo per convertirle
-
Citazione:
Originariamente scritto da MarcP
Si. Le foto della mia Fuji Real3D W3 le legge benissimo... mentre i video solo se li trasformo in SBS.
Le foto 3D della Fuji sono in doppia foto... in pratica ce ne 1 in formato .jpg ed un'altra in .mpo
Il TV 46C8000 legge i files in 3D.
Ciao
Grande,ho trovato un soft che converte da jps a mpo,ma a me viene fuori solo un file .mpo dopo la conversione non 2,provo e ti faccio sapere,grazie della chicca
-
niente da fare,una volta convertite non vengono nemmeno viste dalla tv eppure dovrebbe vedere l'estensione .mpo
-
stesso problema anche io, le foto 3D in .mpo la tv non le vede.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Deathmask79
Il fatto che si riavvii non è certamente buon segno, ma se sei fortunato è solo un problema di firmware.
A me capitava con il 3007. Dopo aver resettato la tv (exit x 10 secondi) non ha più ripetuto il difetto.
Il mio consiglio è quello di aggiornare, resettare e vedere come va.
Per il resto (toccandomi) anch'Io ho ricevuto un pannello fortunato!:D
Sto al 3009.2, non ho più niente da aggiornare. Posso provare a riflasharlo, non so se si possa.
Quanto al reset, avevo seguito la guida. Ho fatto reset, staccato la spina, nuovo reset, staccato la spina. Il primo riavvio l'ha fatto già durante le impostazioni, col 3004 se ben ricordo.
Comunque, pure tenendola accesa per ore, non si riavvia mai più dopo la prima volta. Diciamo che non dà nessun fastidio, mi preoccupa solo che un giorno non si accenda più e basta. :D
In assistenza ho già l'impianto, Dead On Arrival, mi sembrava poco carino portare pure la TV. :D
E, poi, sempre toccandosi: i pixel sembrano essere tutti a posto. Il clouding è leggero, e con un pò di tweaking sulle impostazioni non noto praticamente più nulla. A leggere su questo forum i risultati che alcuni hanno con il problema del clouding, farei proprio una pessima cosa a farmelo sostituire. :)
Visivamente è perfetto, e lo dice uno che ama i Plasma...
-
@ gambit3rd
Fattelo sostituire,probabilmente è un problema di alimentazione, il b6000 che ho in firma aveva lo stesso problema,sostituito immediatamente.
-
aggiornamenti bd e sky
allora oggi ho ripreso il mio bd5900 dall' assistenza con la solita scritta: l' apparecchio rientra nelle specifiche io non la sopporto più la samsung! non vengono minimamente incontro al cliente! se tu hai la fortuna di avere un prodotto buono bene, sennò " rientri nelle specifiche" pur avendo tirato fuori gli stessi soldi di chi non ha i tuoi difetti!!!:mad:
per quanto riguarda il decoder di sky che mi dovevano sostituire venerdì scorso non siamo riusciti a combinare come orario e adesso aspetto che mi rifissino un appuntamento..
in pratica niente di nuovo e sempre peggio! :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
allora oggi ho ripreso il mio bd5900 dall' assistenza con la solita scritta: l' apparecchio rientra nelle specifiche io non la sopporto più la samsung! non vengono minimamente incontro al cliente! se tu hai la fortuna di avere un prodotto buono bene, sennò " rientri nelle specifiche" pur avendo tirato fuori gli stessi soldi di chi non ha i tuoi difetti!!!:mad:
per quanto riguarda il decoder di sky che mi dovevano sostituire venerdì scorso non siamo riusciti a combinare come orario e adesso aspetto che mi rifissino un appuntamento..
in pratica niente di nuovo e sempre peggio! :cry:
Io fossi in te aprirei la pratica di reclamo!! Hai riprovato il film x vedere se gli artefatti ci sono ancora?? Fammi sapere. Ps il mio lettore e' ancora in assistenza boh??
-
Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Io fossi in te aprirei la pratica di reclamo!! Hai riprovato il film x vedere se gli artefatti ci sono ancora?? Fammi sapere. Ps il mio lettore e' ancora in assistenza boh??
ci sono gli artefatti ci sono... ovviamente.. prova a chiamarli tu che se io aspettavo loro dovevo ancora saperlo adesso che era arrivato...
e la pratica di reclamo non serve a niente perchè l' ho già fatta con la tv e quando mi hanno richiamato mi hanno solo detto che se la samsung dice che è nelle specifiche non ci si può fare niente...