@Deathmask79:si, su quello store vendono i quattro occhiali e la quadrilogia di Shrek!:)
Visualizzazione Stampabile
@Deathmask79:si, su quello store vendono i quattro occhiali e la quadrilogia di Shrek!:)
Negl ialtri store costa almeno 10 volte di più....uhmmmm!:eek:Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Chissà come mai lo fanno a sto prezzaccio! Va bene svendere...ma 29 € è un prezzo shock!
Kit 3D arrivato in tempo di record e ritirato ieri nel TNT Point .... E' proprio lui, 4 occhiali 3d e tutta la serie in 4 BluRay 3d di Shrek!!! E' veramente un affare... quasi quasi ne ordino altri 3 o 4 !!!! Massimo.
Davvero...se li vendi ci guadagni pure...Citazione:
Originariamente scritto da masmod
Kit 3d arrivato, ordinato sabato pomeriggio.
Family kit che si trovava in giro a 200€, affarone, non c'è che dire, una domanda, ma anche a voi il blue-ray era aperto? cioè non aveva il cellophane, quello di dragon trainer che mi avevano dato con il tv e il family kit lo era; infatti uno dei br ha una ditata :mad:
No, quello nella mia confezione era sigillatissimo...Citazione:
Originariamente scritto da Hott
la rosposta e no.... ho anch io un sony vaio acquistato un paio d anni fa con masterizatore blu ray ma non legge il 3d ci vuole una scheda apposta pero poi amsterizzare file iso 3d e convertire in mkv sbs.per ti ci vuole un pc con scheda grafica 3dCitazione:
Originariamente scritto da paulmiami
[QUOTE=cowin]Ragazzi sono disperato!
Dopo aver visto il ghosting su Drive Angry ho riguardato alcune scene di Sammy e con mio sommo disappunto è tutto un ghosting, roba da diventare strabici! L'ultima volta che l'ho visto era perfetto...
Sono passato dal 3008 al 3009. Ho fatto 2 volte il reset. A questo punto gli indiziati sono il firmware nuovo o il caldo di questi giorni. Qualcuno col 3009.2 mi può garantire che non c'è ghosting nell'mkv di Sammy? Nel caso volessi tornare al 3008 come faccio, mi pareva di aver letto qualcosa a riguardo, tipo coi menù segreti... Aiuto!! Ho preso il kit 3D e così mi diventa inutile![/QU
ma state tranquilli dipende dalla qualita del film blu ray 3d non dipende dal firmware
Non sto tranquillo proprio perchè lo stesso film un mese fa non aveva difetti, almeno non così evidenti da far venire il mal di testa. L'ho già detto più volte, stesso tv, stesso file, stessi occhiali, stessa stanza, è cambiato il firmware. Ho provato a mettere in pausa su un popout e a giocare con le opzioni immagine ma nessuna variazione ha ridotto il ghosting evidente.Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
Ho deciso di aspettare un nuovo firmware e se anche quello darà lo stesso problema tenterò la procedura per tornare al 3008.
Per quanto concerne gli occhiali si tratta di diverse strategie di marketing. Si tratta di fine serie o fondi di magazzino, chiamateli come volete. Alcuni negozianti preferiscono tenerli a prezzo pieno sperando di venderli lo stesso, altri li svendono per eliminare il codice dal magazzino. Il fatto che un mese fa fossero in vendita da Expert in Campania a 49,90 e che un negozietto me li avesse proposti a 99€ mentre altri della stessa catena li espongono ancora a 269€ è indicativo.
[QUOTE=Hott]Kit 3d arrivato, ordinato sabato pomeriggio.
Family kit che si trovava in giro a 200€, affarone, non c'è che dire, una domanda, ma anche a voi il blue-ray era aperto? cioè non aveva il cellophane, quello di dragon trainer che mi avevano dato con il tv e il family kit lo era; infatti uno dei br ha una ditata :mad:[/QU
il mio family kit mandatomi da bow.it era sigillato all esterno con l adesivo trasparente e all interno le quattro scatole triangolari degli occhiali 3d perfettamente sigillate.il cofanetto del blu ray disc con i 4 film perfetto
[OFF TOPICS: ON ]
Scusate il brevissimo quesito,... anche a voi sono spariti CANALE 5HD e ITALIA 1HD dalla sintonia del DDT ?!?
Erano gli unici canali che si vedevano in modo "decente" sul DDT (stò ancora aspettando il nuovo MYSKY HD) ...
[OFF TOPIC: OFF]
Grazie a tutti per le risposte, gli occhialini su tutti e 4 i pacchi hanno l' adesivo samsung perfettamente integro, al max quando torno stasera li apro uno a uno e controllo, ma già questo è positivo.
I blue ray a parte quella ditata sono perfetti, pignoleria mia, ma a sto prezzo posso anche soprassedere :D
Ot: direi settimana fortunata iniziata benissimo con il family kit a 29.90 e Logitech mi ha cambiato il mio teleconado da 80 € ( Hrmony 525 )con uno da 199:eek: ( harmony one )senza battere ciglio, questa si si chiama assistenza post vendita e il telecomando in questione aveva un anno e mezzo di vita!.... Logitech hai fidealizzato un cliente :cincin:
Li hanno dovuti sospendere in quanto avevano usato l'escamotage del "servizio sperimentale" per infilarli nel mux ma sono scaduti i termini.Citazione:
Citazione:
Con MYSKY HD semplicemente GODI!!!:D
Kit arrivato... perfetto!
Adesso aspetto la webcam a prezzo simile :)