Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi, ho bisogno del vs parere sulla garanzia
ho acquistato il 37" da una ragazza che l'avevo preso all'Esselunga pagandolo 500 euro + i punti da lei accumulati...ho lo scontrino di tutto ciò
il tagliandino della garanzia sharp che era attaccato esternamente alla scatola, non è compilato...
cosa serve per attivare la garanzia?
GRAZIE
-
dovevo prendere il 46" ma non ce l'avevano disponibile:(
allora l'ho prenotato, ho pagato il 30% e lo vado a ritirare dopodomani:D
nel frattempo ho comprato la ps3!
una cosa importante: lo sto prendendo da euronics con una garanzia favolosa di 6 anni (solo 99 euro in più ed è lo stesso prezzo per tutti i formati).....e sono rimasto stupito da quello che mi ha detto il commesso............la garanzia pixel 0 è valida :rolleyes: non la fa più solo samsung
-
Citazione:
Originariamente scritto da T3NAX
cosa serve per attivare la garanzia?
GRAZIE
Per la garanzia serve fattura o ricevuta d' acquisto.
-
il tagliandino Sharp va compilato?
-
io ho un 46'' ma ho un problema , in digitale terrestre non riesco a vedere (non è che mi strappi i capelli)i canali rai 1, 2 e 3 la cosa strana è che se attacco un digitale terrestre esterno i canali rai li vedo senza problemi c'è nessuno che sa spiegarmi il perchè? saluto e ringrazio ciao
-
io ho un 46'' ma ho un problema , in digitale terrestre non riesco a vedere (non è che mi strappi i capelli)i canali rai 1, 2 e 3 la cosa strana è che se attacco un digitale terrestre esterno i canali rai li vedo senza problemi c'è nessuno che sa spiegarmi il perchè? saluto e ringrazio ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da T3NAX
il tagliandino Sharp va compilato?
NOn penso serva ...... Quando avrai bisogno di assistenza parlerai con il centro assistenza della tua città. Per la garanzia farà fede la data d'acquisto.
-
ciao, volevo sapere: ma la usb sul lato del mio 32x20e, serve solo per l'aggiornamento del firmware?
non fa da lettore ad esempio per le foto?
thank's
-
Ciao ragazzi..qualcuno ha provato il 32x20e con il pc?' se si che scheda audio ha usato e come appare l'immagine?
grzie
-
Citazione:
Originariamente scritto da mytoybox
una volta aggiornato a me ora Canale 5 se ne va fuori sincrono!!
Pazzesco!
Finalmente mi e' arrivato il 32'' in sostituzione, vorrei sapere se con l'aggiornamento firmware si risolve il problema definitivamente o se compaiono altri casini.
Anche a me comunque capita di non vedere i canali rai ma solo i mediaset....come mai?
-
Nuovo associato SHARP
Finalmente dopo tanto penare nell'attesa del 37" il fornitore mi ha comunicato che è in consegna. Credo per giovedi mi arriverà.
Spero che non abbia difetti come pixel bruciati, canali mediaset con audio saltellante ecc. Non potrei sopportare le lamentele di mia moglie per un acquisto poco affidabile.
Ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxsat
x mytoybox
io ho il 42x20 con ps3 (come ronin999 )nessun problema con definizione a 6-7
Daje...si ma a punto punto ci andate o avete provato solo in overscan (immagine a tutto schermo)??
Ovvio che per vedere poi tocca andare vicino eh? Dalla normale distanza di visione la righetta sull'ultima fila manco si vede eh?
-
Citazione:
Originariamente scritto da LucaZPF
Ciao ragazzi..qualcuno ha provato il 32x20e con il pc....
grzie
Io non ho il 32 ma ho provato il pc con il 42...a 1080p 60hz 1:1 (punto a punto) immagini perfette,per non parlare poi dei film in Hd...
Non ho capito cosa intendi per quanto riguarda l audio...
-
miseria...è la 3° volta che passando dall'uscita Component (Xbox360) all'uscita HDMI (SkyHd),non vedo nulla...
è un bel problema...nessuno ha lo stesso problema passando da un'uscita all'altra?
-
Citazione:
Originariamente scritto da mytoybox
Daje...si ma a punto punto ci andate o avete provato solo in overscan ........
Certo che la ps3 è settata punto a punto,non so perchè sei tanto convinto che sia un difetto di tutte le tv,puo anche essere che il tuo Lcd sia difettato.Cmq io ho fatto altre prove con dvd e ps3 e dei difetti da te elencati neanche l'ombra,insomma gli unici difetti che ho riscontrato sono un eccessiva lentezza nei cambi di canale e un angolo di visione un po limitato,per il resto tutto ok;)