[Samsung] Serie 86

elleeffe ha detto:
Se leggi il mio post più sopra, il problema lo aveva anche mio zio: risolto con un aggiornamento del firmware da parte del centro assistenza.

Okiz Grazie ora vedo!!!! se persiste il problema, cè da dire che il segnale antenna è bypassato da lettore S-VHS !!!!

Domanda

Salve,
sono nuovo del forum
Ho appena acquistato un Lcd samsung 40" R86...
Ho letto tutte le discussioni e devo dire che finora non ho visto nel mio prodotto tutti quei problemi che avete elencato...
Però non capisco perchè ad esempio se guardo una partita di calcio, i giocatori se inquadrati da lontano li vedo sfuocati...
Ma comunque anche le scritte....ho sempre la senzazione di vedere sfuocato..
Voi che ne dite?
Possibile che sia un problema di decoder?
Se provassi ad acquistarne uno ad alta definizione come lo sky hd pace DS815NS risolverei la cosa?
Grazie a tutti

lory0079 ha detto:
Possibile che sia un problema di decoder?
Se provassi ad acquistarne uno ad alta definizione come lo sky hd pace DS815NS risolverei la cosa?
Grazie a tutti

Il fatto che arrivando da un CRT la visione di una partita di calcio possa apparire "sfuocata" e un po' pixellosa quando si inquadra in campo largo purtroppo è normale.

Sky non aiuta con una qualità del segnale non eccelsa.

Con il decoder hd non risolveresti nulla, a meno che non attivi l'opzione sky hd con il quale almeno sui i canali in alta definizione "risolveresti" il problema.

Ultima modifica:
simak ha detto:
Con il decoder hd non risolveresti nulla, a meno che non attivi l'opzione sky hd con il quale almeno sui i canali in alta definizione "risolveresti" il problema.

E comunque per le partite di calcio un LCD non è consigliabile...

perché gli LCD soffrono (anche se di poco) di un effetto scia che si forma sulle riprese veloci come per il pallone nei tiri ecc

Ciao a tutti, sono nuovo nel form. Mi chiedevo la stessa cosa che ho letto qualche messaggio qui sopra ma che nessuno ha risposto:

visto che il Samsung non é compatibile 1080P, quando uno cerca di vedere i film in blue ray fa cilecca?

poi ho visto su questo sito:
http://www.laboutiquedunet.com/espace-x/0-x/g0-x/sg0-x/m0-x/SAM01026-la-boutique-du-net.html

che dicono l'HDMI sia 1.2 e non 1.3 chi ha ragione?

Io sono indeciso fra questo e l LG 32LB75 che gestisce la risoluzione 1080P, i 24 fotogrammi al secondo e ho letto un'email della LG che conferma il fatto che le entrate HDMI siano 1.3 -

:) Sembra un bel modello qualcuno lo sa paragonare a questo?

Sky

Ciao a tutti,
intanto volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno precedentemente risposto...e poi avevo da porvi una nuova domanda...

Io voglio attivare un nuovo abbonamento Sky....ho visto che adesso sono in promozione con due mesi a 15 Euro...( ma non mi attivo per questo )

In aggiunta voglio attivare anche sky hd

Siccome vorrei abbonarmi online all'inizio della procedura mi danno tre scelte..

Di queste tre scelte sono indeciso tra due...

1° NON HO LA PARABOLA
PRONTO SKY
Un installatore SKY verrà a casa tua posizionando la parabola e realizzando la connessione.

2° HO GIÀ LA PARABOLA
NESSUNA INSTALLAZIONE
Riceverai direttamente a casa tua la Smart Card ed il Decoder che hai scelto.

3° HO GIÀ LA PARABOLA
INSTALLAZIONE LIGHT SKY HD
Un installatore SKY verrà a casa tua per collegare il decoder SKY HD alla tua televisione HD.

Io ho già la parabola, ma non voglio neanche che venga a casa mia un installatore...! ( 50 euro per collegare un cavo mi sa molta fatica)

Voi che ne dite? Non vorrei che scegliendo la seconda possibilità mi attivino si sky hd, ma mi mandino un decoder normale...

Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi risponderanno...

lory0079 ha detto:
2° HO GIÀ LA PARABOLA
NESSUNA INSTALLAZIONE
Riceverai direttamente a casa tua la Smart Card ed il Decoder che hai scelto.
QUOTE]

ed il Decoder che hai scelto. .... se scegli quello hd dovrebbe arrivare quello hd

Parabole? Ma é un Thread sul Samsung o su Cristo nostro signore?

EHM...

Dicevo, scusate, ma visto che il Samsung non é compatibile 1080P, quando uno cerca di vedere i film in blue ray non funziona?

Su questo sito:
http://www.laboutiquedunet.com/espace-x/0-x/g0-x/sg0-x/m0-x/SAM01026-la-boutique-du-net.html

Il venditore dice che l'HDMI é 1.2 e non 1.3 chi ha ragione?

Io sono indeciso fra questo e l LG 32LB75 che gestisce la risoluzione 1080P, i 24 fotogrammi al secondo e ho letto un'email della LG che conferma il fatto che le entrate HDMI siano 1.3 -

Sembra un bel modello qualcuno lo sa paragonare a questo?

(scusate se mi ripeto ma la conversaziona sta prendendo una piega parabolica...) :p

Ultima modifica:
Dopo 2 mesi di attesa oggi sono venuti a ritirarmi il tv per l'aggiornamento del firmware........ boh speriamo bene...
secondo me l'accenderanno, non vedranno gli scatti e me lo riporteranno senza aver fatto alcun aggiornamento

Ingresso VGA tv non funzionante

Salve Ragazzi,

spero qualcuno di voi possa aiutarmi...
Ho collegato il media center tramite il cavo del pc al televisore
ma quando seleziono la sorgente il televisore sembra che vada in stand-by

La prima volta che l'ho attaccato (ieri) funzionava.
Ieri ho lasciato il mediacenter accesso tutto il giorno, questa mattina ho riprovato a selezionare la sorgente, ma non mi restituisce l'immagine sul tv

Grazie a tutti anticipatamente

collegamenti

mi potete aiutare?ho un samsung r86dt come faccio a fare i collegamenti per vedere il decoder esterno digitale terrestere?mi spiego meglio come l'ho collegato io riesco solamente a registrare su ext2 pero' per esempio se volessi vedere una partita su meduiasetepremium e allo stesso tempo registrare un film sui calanli nuovi tipo MYA o STEEL non riesco perchè o guardo l'uno o guardo l'altro voi come fate?