Ancora mi sfugge la differenza sostanziale tra i due modelli😟
Visualizzazione Stampabile
Ancora mi sfugge la differenza sostanziale tra i due modelli😟
non te lo saprei dire nemmeno io su 2 piedi, diciamo che il 960 ha dalla sua un anno di evoluzione in piu. Poi mi fermo qui anche perche' molti sostenevano che il 980 1st gen fosse superiore al 930 uscito l'anno dopo, sostenendo che nel 930 avessero usato componenti piu economici (il 980 costava 7000 euro all'uscita, il 930 sui 3000), questo per dire che il 970 potrebbe essere stato un primo sample di 4k, fatto con molta cura, e il 960 magari piu mainstream. Ma è unidea mia eh, non l'ho letto da nessuna parte... nonostante cio penso che prenderei il 960 che dovrebbe essere tra le altre cose piu uniforme come pannello
Grazie Winstar.
In effetti il ragionamento sull'evoluzione non fa una piega, mi aspetterei anche io una cosa del genere.
Ma c'è già una data di uscita del 960? (Autunno?)
Bhe Steve Kemp nella sua review se non erro dice che il 960 è un netto miglioramento del 970, soprattutto in quanto a uniformità..questo almeno nel suo campione provato.
Sulla data di uscita in ITalia nessuno sa nulla di definito ancora
tieni conto che pero' è gia disponibile da mesi in altri paesi d'europa, e che in italia è appena apparso il modello da 55, per cui il 65 potrebbe essere imminente.
Sono stato un pò out per ovvi motivi in queste settimane; è comparso il 55EG960 in Italia?
Al momento su trovap. ce l'ha un negozio a 4999 ma appena apparso c'erano 2 negozi all'incredibile prezzo di 3700 e rotti
tornato disponibile a <3800 euro....
Serio? Dove?
io l'ho visto oggi al Mediaworld di Milano (p.zza Napoli).
PAZZESCO.
Lo trovi su trovaprezzi ( parlo del 960 da 55 pollici eh )
per un attimo ho sperato in una super promozione sul 65" :D
no, per quella devi solo andare indietro nel tempo a novembre 2014 e prenotare su eprice a 4000 euro quando avevano fatto gli sboroni mettendo un prezzo di preordine assurdamente basso, poi tornare al presente e minacciare avvocati se non te lo mandano.... facile, no? :D
Ragazzi vorrei acquistare questa tv. Il prezzo minimo che sono riuscito a trovare online è 4700€. Sapete se in giro c'è qualche promozione (o se qualcuno di voi se lo vende :D) per risparmiare qualcosina?
Paghi con paypal su gli stockisti mettendo il coupon chris2015pp e ti tolgono 10%
Scadenza promozione?