Visualizzazione Stampabile
-
Guarda ci avevo pensato...ma oggi ho provato ad impostare la traccia in stereo all channel per vedere se anche dai surround si sentiva così...ed effettivamente è uguale anche nei surround!
Percio è proprio nella traccia audio?!
Non ho specificato che i sorround non li ho cambiati con il front,sono sempre gli stessi del vecchio impianto!
-
Mi indichi esattamente il minutaggio? mi incuriosisce la cosa, stasera lo rimetto su e riprovo
-
Allora è intorno a 2 ore di film,seleziona la scena che parte con le bandiere che sventolano e la polizia che sta per caricare...
Da lì a qualche minuto 2:02-2:03'circa(dove si sfidano Bane e Batman)e lì che lo sento...magari tieni l'orecchio vicino al fronte destro(dove mi pare si avverta meglio)
-
Ok stasera riprovo a sentire, ma anche nella traccia inglese lo avverti o solo nella nostra? (o in altre lingue anche, se hai provato)
-
Si anche nella traccia inglese...altre lingue non ho provato
-
Nuovo aggiornamento...
Ho messo il film sulla play 4 con cuffie sorround con cavo ottico...perciò ho usato un'altro lettore,un'altro cavo,e altre casse(le cuffie)
Stesso identico risultato,in quel frangente sento la stessa cosa!
Perciò,ho è fallato il disco(mi sembra improbabile) ho è proprio la traccia audio del blu ray...
-
Ho ricontrollato e confermo, sul mio impianto nessun problema.
Ciao
-
Ok
L'importante è aver scongiurato problemi a casse o ampli...poi se è il blu ray o proprio la traccia del film poco importa!
In ogni caso rimane una traccia veramente notevole