Potresti indicarmi come si fa questa "italianizzazione"?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Potresti indicarmi come si fa questa "italianizzazione"?
Grazie
parlavamo di un altra cosa noiCitazione:
Originariamente scritto da Albius
vai alle pagine di settembre, lì troverai tutto! ;)Citazione:
Originariamente scritto da Albius
Io possiedo questa TV da quasi un anno e adesso sto notando sempre di più questo problema esposto da Mikypan81....durante tutte le partite di calcio su skysportHD.... quando c'è un cambio scena da un'inquadratura vicina a una a tutto campo, è come se per qualche sec la tv rallenta o va a scatti leggermente....Citazione:
Originariamente scritto da Mikypan81
è l'unico "problema" che sto riscontrando.. tutto il resto va perfetto... premetto che ho il firmware 1016. Qualcun'altro ha questo problema?? Mi consigiate l'assistenza? PS premetto inoltre che il settaggio che ho per skyHD è film con alcune piccole regolazioni suggerite da dday...
Vi ringrazio!!
Ho notato che ad ogni aggiornamento firmware il web brower sembra diventare sempre più lento e si riscontrano più difficoltà a visualizzare i video presenti sul web. Ho il firmware 1016, ma non è possibile tornare a firmware precedenti?
Riesci a leggere anche gli mkv con il samsung 6500? qualcuno mi può spiegare come mai sul pc senza all share di samsung gli mkv non si vedono?Citazione:
Originariamente scritto da amedan66
Salve ragà,
ho un 46D6510 italianizzato con firmware 1014, non capisco perché non mi rileva l'aggiornamento firmware, ne online ne via USB, avete qualche idea?
per info la promo cubovision per la smart tv samsung funziona anche sulla versione d6500 non solo sulla d7000 e d8000 come pubblicizzato mi sto guardando un film adesso:D
ciaoCitazione:
Originariamente scritto da gdc83
scusate se mi intrometto anche se non ho (ancora) questa tv
ma possiedo un philips pf9731,il quale aveva lo stesso problema.
ero convinto fosse un problema di firmware o di settaggi,ma dopo molte prove il problema rimaneva.ho sentito anche sky(tempo perso:D )che pero dopo una quindicina di giorni mi aggiorna il decoder(è una parola grossa lo so) e magicamente non ho piu quel fastidioso difetto.
magari è anche il caso vostro,e forse se conoscete qualcuno che possiede dei veri decoder,dreambox:D ,potete chiedere a loro per una verifica.
spero possa servire.
ciao warlock
Scusate quali sono i settaggi giusti per vedere le partite di calcio?
Noto troppe volte i pixel che si scompongono e ricompongono solo durante le partite di calcio in particolarmodo sul campo di calcio;
Ho messo il motion plus ha CHIARO , filtro disturbo digitale AUTO filtro Mpeg AUTO ; ho anche abbassato la nitidezza a 25 un pò è migliorata l'immagine ma non del tutto;
Avete suggerimenti di settaggi specifici per le partite?
Ciao, io ho il decoder con l'ultimo aggiornamento firmware di qualche settimana fa mi pare ma il problema persiste... purtoppo non ho amici con altri decoder...non so che fare....Citazione:
Originariamente scritto da warlock
Io uso film, abbassato un po la retroiluminazione, alzato un po luminosità e contrasto e sopratutto motion plus SPENTO se no durante i lanci lunghi e veloci la palla diventa quadrata a fa movimenti strani... prova e fammi sape..CIAOCitazione:
Originariamente scritto da primula
ok proverò questo settaggio in modalità film; le altre impostazioni luminosità, contrasto,nitidezza e colore che valori metto?Citazione:
Originariamente scritto da gdc83
Non è che dipende dal pannello il mio è un chi-lin MVA l'ho trovato dal type del menù nascosto premendo in sequenza a tv spento INFO, MENU, MUTE e POWER il tuo hai controllato se è pure un Chi-lin MVA oppure ti è capitato il pannello migliore S-PVA samsung dato che hai un 40"?
volevo chiedere se nessuno di voi ha mai avuto problemi audio sul canale sinistro. Mi spiego. Prima di questo avevo un altro 6500 e anche quello aveva lo stesso problema. Dopo un mesetto dall'altoparlante sinistro vibrazioni piuttosto insopportabili a volume sopra il 15. Visto che su due tv avuti tutti e due hanno avuto lo stesso difetto, mi chiedo se non sia un difetto proprio della serie. Grazie a chi volesse aiutarmi
ciao a tutti, ho acquistato da pochi giorni il 37D6500.
Non ho ancora aggiornato all'ultimo firmware però avrei una serie di domande che faccio un pò per scrupolo e un pò per ignoranza...:
1) che tipo di HDD mi consigliate? un WD My Passport Essential SE da 1Tb può andare?
2) ho la wii: che tipo di collegamento devo usare? col vecchio tv usavo ancora il cavo originale...
3) all share va installato su tutti i pc che si vuole condividere? servono anche altri software?
4) qualcuno ha acquistato una tastiera wireless per navigare meglio?
5) ho provato ad accedere a rai.tv ma i le dirette necessitano di silverlight. c'è modo di installarlo?
Grazie in anticipo per le risposte.