Visualizzazione Stampabile
-
Ti spiego che succede. Praticamente devo avviare la app vicino al router e poi faccio quello che voglio. Non mi chiedere il perché. Se sto a in un'altra stanza non ne vuol sapere. Se vado dal router mi vede la tv e si connette. Poi torno nella stanza con il tv e va una meraviglia, a parte il puntatore che e' inutilizzabile....
-
Citazione:
Originariamente scritto da krypto
Ti spiego che succede. Praticamente devo avviare la app vicino al router e poi faccio quello che voglio. Non mi chiedere il perché. Se sto a in un'altra stanza non ne vuol sapere. Se vado dal router mi vede la tv e si connette. Poi torno nella stanza con il tv e va una meraviglia, a parte il puntatore che e' inutilizzabile....
Hai ragione... dopo mille tentativi... ho provato come dici tu a mettere il mio iphone vicino al router e lo trova al volo!!:D
-
Non sono se è stato solo un caso.. ma ho fatto la prova a spegnere tutto, riaccendere, attendere 10 min e l'iphone anche vicino al router non vede la tv!! ma da cosa .... dipende?
-
Salve a tutti,
Vorrei sapere quali migliorie comporta l'aggiornamento firmware 1018.1
Grazie.
-
volevo sapere ho messo una parabola
perfettamente funzionante con il decoder
ma con il tv 7000d40
faccio memorizzazione automatica mi scarica solo i canali di eutelsat
ma non di astra ...... devo impostare qualcosa
nelle opzioni di ricerca cè hot bird e tutti
io scelgo tutti
ma scarica solo hotbird
grazie a tutti e ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da dado2
devo impostare qualcosa
nelle opzioni di ricerca cè hot bird e tutti
io scelgo tutti
ma scarica solo hotbird
nelle impostazioni devi aggiungere la spunta sul satellite astra e settare l'alimentazione lnb, probabilmente lavori con tono a e tono b.
vedi se combini se no cerchero' di farti lo stamp delle videate
ciao
-
46d7000 e scr unicable
Ho letto in un post di duke charlie sul thread "samsung d 2011" che è possibile collegare il tv alla parabola con lnb scr (quello che si usa con myskyhd per caprisi) configurando lnb diseqC e selezionando lì la frequenza (es. 3/4). Questo anche se sul tv non è presente il menu SCR Unicable riportato nel manuale.
Io ho provato ma non va.
Duke Charlie o qualcun altro che è riuscito a collegarlo può darmi un aiuto ?
Grazie in anticipo
-
I America sono già al firmware 1019 col seguente changelog
1. Title
Firmware for LED TV D7000 series.(ver 1019.0)
2. Applicable Model
D7000LF, D7050XF, D7900XF
3. Carrier or Corporate Customer
all customers
4. Description
- Enhances firmware security.
- This firmware will decrease flickering problem on 3D mode. (only 3D model)
- Change the way to get out of Store Demo Mode
- Change the type of information of Info banner
- Prevent escaping issue when pressing volume button on video apps(Netflix, Vudu, etc)
- Support Remote Service
- Support Netflix 3.1
-
[QUOTE=energie]I America sono già al firmware 1019 col seguente changelog
A breve uscirà anche qui, confermatomi ieri da Samsung.
-
ottimo
quel 3d flickering mi ispira :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da robrock
Duke Charlie o qualcun altro che è riuscito a collegarlo può darmi un aiuto ?
Eccomi,
ti confermo che a me va, anche se ovviamente dal sintonizzatore sat della tv vedo solo quei pochi canali free che ci sono.
Non sono a casa, vado a memoria:
Ho un LNB unicable che miscela 4 linee indipendenti su un cavo solo.
Ho sostituito lo splitter unicable da 1 ingresso e 2 uscite che mi aveva messo il tecnico sky, con uno con 1 ingresso e 4 uscite (ne cercavo uno con solo 3 ma non l'ho trovato)
Ho collegato una delle "nuove" uscite del "nuovo" splitter al sintonizzatore sat della tv.
Ho messo Alimentazione LNB su On, attivato la modalità DiSEqC, attivato la SatCR/Unicable e ho scelto un Numero slot diverso da quelli usati dal mysky, ovvero il 3
Poi ho effettuato la sintonizzazione automatica del sat.
-
@DukeCharlie
Grazie per la velocissima risposta !
A questo punto mi è chiaro il problema: che vuol dire "attivato la SatCR unicable " ? Non ho trovato da nessuna parte questo parametro. Il menu SCR unicable riportato nel manuale io non ce l'ho... e se ricordo bene il tuo post neanche tu.... Se e quando puoi mi posti una videata dei tuoi parametri? Grazie ancora.
-
Info canali
Quando cambio canale mi compare una finestra con il numero ed il nome del canale selezionato, ma non con la trasmissione in corso (devo schiacciare info per saperla).
C'e' un modo per mostrarla in automatico quando cambio?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da persel
nelle impostazioni devi aggiungere la spunta sul satellite astra e settare l'alimentazione lnb, probabilmente lavori con tono a e tono b.
vedi se combini se no cerchero' di farti lo stamp delle videate
ciao
ciao sai che non ho combinato
non ho trovato dove impostare hot e astra
ciao e grazie
-
Ci sono app nuove per Android per gestire la tv?