Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Luca T
Mi infilo anche io :D, puntavo anche io le RF82, sono troppo anche per un living 4x4?
secondo me ci potrebbero stare ...
Citazione:
exzivago
la stanza esattamente è 7*4, ma HT sarà messo ad angolo, in quanto la stanza è seperata al centro su parete da camino, quindi si crea un angolo 3*3 per il kit 5.1......ma la stanza in sè è poco più del doppio.
allora il discorso cambia e le 82 diventano papabili eccome
-
Citazione:
Bartimeus
raga che voi sappiate con le RS62 ci sono anche le staffe per il montaggio a parete?
secondo voi montaggio a pareti laterali, a 50cm dalla parete di fondo e a 1,75 di altezza va bene??
Cosa intendi? Basta che metti uno stop a muro e dietro sono predisposte per appenderle....
-
Citazione:
Bartimeus
raga che voi sappiate con le RS62 ci sono anche le staffe per il montaggio a parete?
ottima domanda, mi aggiungo anch'io perchè nella casa nuova serviranno anche a me (ora sono su scaffali sia a dx che sx ch)
Citazione:
Bartimeus
secondo voi montaggio a pareti laterali, a 50cm dalla parete di fondo e a 1,75 di altezza va bene??
credo proprio di si.
sono in linea con il punto d'ascolto o leggermente dietro?
-
Citazione:
Nejiro
Cosa intendi? Basta che metti uno stop a muro e dietro sono predisposte per appenderle....
vero, però le vorrei inclinare verso il punto d'ascolto, o dici che è inutile?
-
anche se alla fine dal piano di ascolto / visione tv le casse distano all'incirca 2mt (torri), 2.6mt il centrale + tv, posteriori 1.5 mt ?
-
Citazione:
e.frapporti
vero, però le vorrei inclinare verso il punto d'ascolto, o dici che è inutile?
Mah, non so come fai visto che sono fatte appositamente per essere montate a parete e poi essendo dipolari non credo abbiano bisogno di essere dirette verso il punto di ascolto.
-
Citazione:
exzivago
anche se alla fine dal piano di ascolto / visione tv le casse distano all'incirca 2mt (torri), 2.6mt il centrale + tv, posteriori 1.5 mt ?
il centrale dovrebbe stare alla stessa distanza delle torri +/- se puoi riallineale
-
Citazione:
runner
il centrale dovrebbe stare alla stessa distanza delle torri +/- se puoi riallineale
però mi troverei le torri attaccate al muro
-
Citazione:
Luca T
Citazione:
antonio leone
ci vuole un bookshelf o massimo una rf 52
Mi infilo anche io :D, puntavo anche io le RF82, sono troppo anche per un living 4x4?
Clicca sul link sotto la mia firma........e vedrai.
-
Citazione:
ivanedixie
Clicca sul link sotto la mia firma........e vedrai.
Mi puoi dire per favore la larghezza del tuo mobile please?
-
Adesso sto andando a lavorare......te lo dico domani, cmq dovrebbe essere sui 40/50 cm.
-
Citazione:
ivanedixie
Adesso sto andando a lavorare......te lo dico domani, cmq dovrebbe essere sui 40/50 cm.
Si si tranquillo quando puoi grazie :D
È che non ho mai visto dal vivo l'RC62 ne l'RC64 quindi non so rendermi bene conto delle proporzioni
-
Le misure dell'RC62 cominciano a diventare "interessanti" .... 60 di larghezza... 20 di altezza e 32 di profondità (arrotondate per difetto) per circa 14 kg di peso :)
-
Citazione:
Coke81
Le misure dell'RC62 cominciano a diventare "interessanti" .... 60 di larghezza... 20 di altezza e 32 di profondità (arrotondate per difetto) per circa 14 kg di peso :)
É il 20 di altezza che complica le cose per metterlo davanti alla TV
-
ok ieri arrivate finalmente le torri rf62.. che soddisfazione!
Certo al momento la posizione non delle migliori (tutto stipato in camera da letto in attesadi ristrutturare casa) e le casse devono ancora rodarsi... ma che bel sentire! piaciute al primo ascolto, non vedo l'ora di avere un pò di tempo per ascoltarle come si deve.. anche la coesistenza con il più piccolo rc-52 (che mi preoccupava un pò) è invece ottima.. non ho notato "salti" nella timbrica nei vari panning che ho provato..
Anche la combo con il mio yammy mi soddisfa, gli alti non sono eccessivi per nulla, ascoltare anche in stereo i vari pearl jam, metallica, soad ecc è una figata.. rispetto alle tesi 260 di prima si è aperto un altro mondo.. adesso il medio basso non è più impastato, le voci son omeno scatolate, ripeto tutto un altro sentire..
per il momento mantengo le tesi come surround, poi vedremo :)