Azz.. veramente questo è il primo televisore serio... adesso sto con un samsung 21 pollici crt....:eek:
Visualizzazione Stampabile
Azz.. veramente questo è il primo televisore serio... adesso sto con un samsung 21 pollici crt....:eek:
Allora io ti consiglio di andarci piano perchè io già con il 32 pollici ho problemi di nausea con sessioni di gioco troppo lunghe. Se ti serve per giocare non esagerare con il polliciaggio, direi di non andare oltre i 37. L'r86 per videogiocare è strepitoso con la 360, ma ti parlo del 32, il 40 non l'ho visto. Tieni presente poi che essendo sempre 1366*768 ma con un diametro maggiore, sicuramente la resa visiva sarà un po' inferiore, soprattutto se come me ti piace giocare da non troppo lontano.
Salve a tutti ho da poco acquistato un Le23r86WD, siccome ci sono troppe pagine da leggere mi dite la pagina dove si è parlato delle migliori impostazioni o regolazioni?
Complimenti per l'acquisto...vai qui:Citazione:
Originariamente scritto da gyjfo
http://www.avmagazine.it/forum/showt...light=SETTAGGI
Io ho cominciato a regolarlo da poco...la differenza si vede, i canali analogici ne hanno guadagnato di molto.
Kronk sei stato veramente gentilissimo, volevo chiederti un altra cosa leggendo anche l'altro 3D dei settaggi dei samsung ho visto che hai provato 2000 impostazioni per connettere l'xbox 360 alla tv, quindi secondo te meglio collegarla in component, vga, o addirittura scart....????? :confused:
Ti ringrazio moltoCitazione:
Originariamente scritto da ciabbio
eccomii! alla fine ho comprato il mio primo TV HD!!!
LE26R86BD [R] S .....a cui ho collegato la x360 in component, e il PC in VGA.
scusate ma come faccio a mappare la x360 1:1??
grazie
Ti conviene la vga, anche se spesso dipende dai giochi, alcuni vanno meglio in component altri in vga. Poi vai nella dashboard dell'xbox 360, nella blade di sistema vai nella sezione video e selezioni come risoluzione 1360*768 e per i colori (ci sono tre possibilità) scegli ESPANSO.Citazione:
Originariamente scritto da Massiccio #7
@myrdal: in component con la 360 non puoi mappare 1:1. Puoi solo avvicinarti con il 720p (1280*720). Per questo motivo molti usano con la 360 il cavo vga.
...ah!Citazione:
Originariamente scritto da Kronk
ehm...il fatto è che ho già collegato il PC in VGA.
si potrebbe collegare il PC con un cavo VGA/HMI?
Kronk sei stato gentilissimo ho collegato, come dicevi la 360 in vga, l'immagine è uno spettacolo, ma ho un problema.... non mi si sente l'audio ho collegato i due jack all'audio ma nn sento nulla...?!?!?! Dove ho sbagliato???:cry:
Assieme al cavetto vga dovrebbe essere uscito una sorta di adattatore audio, una cosa del genere http://www.misco.it/store/products/c...ge/I469211.jpg
Lì ci metti i due cavetti audio e l'adattatore lo attacchi nell'ingresso audio accanto alla vga.
Ma quindi ho bisogno dell'adattatore per forza...:eek:
EDIT: fatto come dicevi e funziona perfettamente come al solito nn sbagli un colpo:)
:D :D :D
Ragazzi ho preso ieri il mio samsung LE37S86BD !!!
Ho kiesto al commesso di darmi il televisonre con il panello [S] pero lui mi ha deto ke n npuo aprirmi tutte l escatol eper controllare quale pannello monta il televisore!
Cè qlc metodo per vederlo dall ascatola?
grazie
ps: ke ne pensate di questo samsung!! ;)
Appena posso lo compro anch'io! Dato che non necessito di contenuti HD (vedi sky os ps3/xbox), questo entry level è adatto alle mie esigenze. Aspetto qualche seria offerta presso i megastore.