@Dakhan
Vorrai mica che rimanga l'unico a prendermi i rimbrotti della mia dolce metà mentre scorrono sullo schermo quelle simpatiche immagini con tutti i colori possibili ed immaginabili...:D
Visualizzazione Stampabile
@Dakhan
Vorrai mica che rimanga l'unico a prendermi i rimbrotti della mia dolce metà mentre scorrono sullo schermo quelle simpatiche immagini con tutti i colori possibili ed immaginabili...:D
Come ti capisco ;)
Pensa che la prima volta che lo provai usai la mia vecchia Spider3, finii alle 4 e 30 della mattina :p
Comunque per chi volesse provare la nuova versione 2.9.0.8 di DspCalGUI in fase di Beta..qui è possibile prelevarla..
@kiteman_76 Ciao, registrato madre, credo significhi l'install.bat di MadVR: certamente, con diritti di aministratore.
Per quanto riguarda l'errore, mi dice che discal.exe ha smesso di funzionare e si blocca tutto.
@MASTER64Buongiorno a te, grazie per le segnalazioni, ora vedo di riprovare il tutto per vedere se funziona.
Io continuavo ad usare la versione 2.6.0 di DiscalpGUI, ora vedo anche con la beta che mi hai segnalato cosa succede, intanto grazie di tutto.
Scusate il doppio post, ma vorrei chiedervi per sicurezza se qualcuno usa scheda video AMD:
- è ancora valida la cosa che se imposto nei Catalyst lo spazio RGB 4.4.4 LIMITATO in realtà (per via di un bug) si ESCE a RGB 4.4.4 COMPLETO.
Mi potete togliere questo dubbio, in quanto prima si diceva che si doveva fare così, ora io sto usando gli ultimi driver beta disponibili, ma non sono affatto sicuro della cosa.
Ho fatto qualche prova con qualche patterns, ma il dubbio non sono riuscito a levarmelo.
Anche perchè, se si sbaglia li, la 3DLut, (se riesco a farla) non è sicuramente esatta.
Grazie di tutto in anticipo.
Con i Catalyst in beta, gli Omega 15.3, in effetti secondo me funziona correttamente, come deve essere, senza bug.
OK, perfetto, ma ora sto intallando DiscalpGUI che dovrebbe essere l'ultima beta, ma dice che è sempre la 2.6.0, che caspita succede ?
Da dove hai prelevato la versione beta...?
Come dicevo prima:
Prova da qui.
m64
per i catalyst basta far girare il pattern 0-255 dei livelli e lo capisci subito
Già fatto, ma non ne sono sicuro in quanto ho un Samsung UH 7500 4K e c'è la voce di livello nero hdmi, normale o basso, con i casini che combinano in Samsung con i firmware, alla fine la sicurezza matematica non ce l'ho, infatti ho provato anche con quelli che dici, ma alla fin fine il dubbio mi è restato.
@MASTER64Forse ora ci sono, io prendevo quella sopra, mentre da prendere è la 2.9.0.8 32 zip, giusto ?
@andreamusso.am
Si esattamente.
Quello indicato dalla freccia.Allegato 24414
m64
Allora ho preso giusto, grazie, ma se tengo flaggata la calibrazione interattiva, mi esce sempre l'errore discalp.exe ha smesso di funzionare, ora sto provando con HCFR.
Per ora grazie, ma a te, la calibrazione interattiva dello schermo, ti funziona oppure no.
Si a me funziona ed ho le seguenti versioni:
S.O. : Windows 7 64 bit
Render : MadVR 0.87.17
GUI : DspCalGUI 2.6
m64