Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Pele80
Niente ragazzi mi sta stupendo il nero di questo es8000...ma stavi usando il microdimming attivo?
Io sto ponderando l acquisto della nuova TV, e sono indeciso tra il panasonic vt50 e questo es8000
Allora, possiedo anch'io un 46" Es8000 (sono stato il primo qui sul forum:D). Il microdimming è sempre attivo, non vi è modo di disabilitarlo attualmente, non so se introdurranno la possibilità con un aggiornamento software in futuro, ma per ora è così. Il nero è eccellente con una fonte di luce qualsiasi nella stanza, anche relativamente tenue. In questa condizioni, non ho MAI visto un nero così profondo (vengo dalla serie c) e questo anche lasciando la retro a valori più che accettabili (io l'ho a 13 x dire). Scendendo a valori compresi tra 6 e 8 approssimativamente, si può anche tentare la via dell'oscurità totale della stanza, ma in ogni caso il sense of wonder del nero "liquido" della prima soluzione si finisce un po' per perderlo, oltre ad avere la sgradevole sensazione (ma questo è un mio gusto personale) di vedere le scene luminose attraverso le lenti di un paio di occhiali da sole.... Ripeto comunque, neri allucinanti in ambiente leggermente illuminato e qualità di immagine che non teme davvero confronti. (ho avuto anche un sony hx800 un anno e mezzo fa riportato indietro dopo 48 ore di settaggi continui...davvero un'esperienza che non consiglierei...).
-
dove posso comprare un 40es8000 al monor prezzo anche online?
-
Infatti, anche a me interesserebbe i prezzi sia del 46", ma sopratutto del 55"...però per una TV del genere preferirei prenderlo in un negozio fisico, qualora non mi piacesse, lo riporto indietro e prendo il pana vt50....
Ve lo dico con sincerità, io sarei più propenso a prendere il pana vt50 per alcuni motivi:
1) qualità delle immagini dei plasma.
2) nero incredibilmente nero, sempre!!
3) input lag pari quasi a zero!!
4) per il 50" spenderei 2000€, mentre l es8000 fa solo il 46" a 2000€ e non so quanto il 55".
I motivi per cui sono indeciso sul plasma sono:
1) rischio, seppur minimo, di ritensione.
2) rischio aloni verdi o simili, aggiungendo anche l effetto sgradevole degli incarnati.
3) luminosità un po bassa....
Detto questo al momento ho un toshiba yl863 da 46" e mi ritengo soddisfatto.
Vediamo se riuscirete voi a convincermi del contrario.
-
Guarda, non è questione di convincere...la resa di un plasma è talmente diversa e per certi versi agli antipodi rispetto a quella di un led che davvero è dura convincere qualcuno che ama una delle due tipologie di immagine ad innamorarsi dell'altra... per dire, convincere me ad acquistare un plasma sarebbe davvero una cosa impossibile...
Mettiamola così piuttosto... se cerchi un led edge, a parer mio non ne esistono migliori di questo. Poi vedi tu.
-
Citazione:
Pele80
1) qualità delle immagini dei plasma.
2) nero incredibilmente nero, sempre!!
3) input lag pari quasi a zero!!
4) per il 50" spenderei 2000€, mentre l es8000 fa solo il 46" a 2000€ e non so quanto il 55".
1) Sul primo punto credo sia questione di gusti.
2) Le mie foto credo siano abbastanza chiare su come sia la resa del nero, e credimi è così in tutte le situazioni.
3) Col game mode attivato l'input lag è bassissimo, io ho giocato su Xbox 360 a Mass Effect 3, FIFA 12, Forza Motorsport 4, Assassin's Creed Brotherhood e Crysis 2 senza alcun problema...
4) Io il 55 l'ho pagato 2899 appena uscito, usufruendo però della promozione del pacchetto Samsung 3D e di SKY 3D gratis 12 mesi
-
Ho messo su 10 minuti di Avatar 3D e la mia faccia è così: :eek:! Stasera lo provo sul D7000 e vediamo le differenze ;).
-
tastiera samsung...a breve le prime impressioni...
-
Citazione:
ciccio80
tastiera samsung...a breve le prime impressioni...
Attendiamo con ansia :D.
-
ragazzi ho trovato questo "tutorial" per eliminare clouding e bleeding dagli angoli
si aggisce sulle viti interne al televisore, sembra molto semplice e non inficia la garanzia
il ragazzo dice di aver risolto il problema completamente su 4 televisori
sembra "facile" e ben spiegato
ovviamente a vs rischio e pericolo
http://translate.google.com/translat...-de-samsung%2F
-
Andrea credo tu abbia beccato uno dei migliori pannelli in circolazione...il tv è davvero ottimo in una situazione del genere...a me è capitato addirittura di vedere delle spurie di luce sotto le luci pompate al massimo dei centri commerciali...:eek:
-
considerazioni a freddo...tastiera reattivissima...il mouse funziona perfettamente...dimensioni ottime..molto sottile... a breve foto e altre impressioni
-
andrea a quanto le foto di sky hd con bande nere ?? e canali Sd ???:D
-
ripropongo questa domanda fatta post indietro,ma nessuno mi ha c...to.......ho la possibilita di avere un es 8000 da 60 pollici,tramite dipendente nato ad un prezzaccio,ed ha compreso il t2,come si comporta la samsung sui prodotti europei?...avro' problemi di garanzia?...e' fatturato regolarmente....
-
Citazione:
lucasil
ripropongo questa domanda fatta post indietro,ma nessuno mi ha c...to.......ho la possibilita di avere un es 8000 da 60 pollici,tramite dipendente nato ad un prezzaccio,ed ha compreso il t2,come si comporta la samsung sui prodotti europei?...avro' problemi di garanzia?...e' fatturato regolarmente....
Lucasil ti avevo risposto io ieri se solo avessi avuto la pazienza di leggere qualche post addietro. Cmq la garanzia europea si comporta esattamente come quella italiana previa per l'intervento a domicilio (non previsto appunto) denominato "on site". Si tratta di garanzia di 24 mesi che comprende la riparazione e/o sostituzione di parti laddove si presenti un difetto. ;)
-
grazie,mi sembrava di non aver letto niente..invece mi avevi risposto,leggo troppo di fretta..tra l'altro ho visto che per l'italia il 60 es 8000 non e' disponibile,ma un mio amico appunto che lavora alla nato l'ha gia in casa......ed e' presente appunto il sinto t2......noi italiana siamo trattati proprio male,all'estero costano molto,ma molto meno ed in piu' sono anche completi di tutti i sinto......