insomma i prezzi non li faccio Io:cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ho la sfortuna di essere pignolo:cry:
Mi piacciono le cose belle :cry:
Che colpa ne ho:cry:
:cry: :cry: :cry:
Visualizzazione Stampabile
insomma i prezzi non li faccio Io:cry: :cry:Citazione:
Ho la sfortuna di essere pignolo:cry:
Mi piacciono le cose belle :cry:
Che colpa ne ho:cry:
:cry: :cry: :cry:
Citazione:
Infatti:eek: ! sono impanicato da tale cosa,e stò correndo in mutande,per la camera,con le mani tra i capelli:eek: :eek: :eek: :D
...mio carissimo amico,stellina mia che mi illumini di immenso:p ...l'hai un pò fatta fuori dal boccale...su dai,ammettiamolo:D :)Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
Mi fa piacere sentire che un altro forumer, e per giunta "anziano" e con esperienza di proiettori, sia rimasto soddisfatto della bestiola :), che avrà un prezzo ridicolo, ma che riserva piacevoli sorprese.Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo419
Se con lo Z3 l'Oppo ha agganciato settato in PAL - Video2 (che corrisponde ai 50 Hz), ci sono alte probabilità che agganci allo stesso modo anche con lo Z4 :) - Se poi metteranno ulteriormente a punto quella questione, i problemi di aggancio in PAL si ridurranno ulteriormente :) - Per il momento resto ancora dell'idea che in alcuni casi la causa non sia da imputare al lettore (vedi sony KDF + DVDO --> skybox).
Mi sai dire la versione del firmware?
FAVOLOSA QUESTA HAPPY :D :DCitazione:
Originariamente scritto da happymau
Citazione:
Originariamente scritto da angelone
l'aria qui sarà pesante ma è sempre meglio che vedere un moderatore che scherza in threads in cui si utilizzano tranquillamente parolacce :OCitazione:
qui perlomeno non se ne vede traccia e non mi pare poco ;)
sembra una sciocchezza ma.. MAGARI VI FOSSERO DISCUSSIONI COSI' FEROCI SUL MARANTZ 7600 :D
ne saprei tantissimo ora.. eh si.. in questo thread si sta sviscerando un prodotto, nel bene e nel male.. e se prima neanche lo consideravo, ora mi sta interessando ed anche molto ;)
quoto questa affermazione di confuso: sinceramente cominciano a pesare certi interventi, troppo spesso sul filo del flame.Citazione:
Originariamente scritto da Confuso
detto questo vorrei essere costruttivo anche io e postare, con colpevole ritardo, il mio feedback sull'oppo.
il lettore è collegato ad un plasma nec 42xr3 in dvi. il plasma a 50hz aggancia solo il 576p, non il 720p (ma questo è ovvio visto che non è tra i segnali supportati dal display) e nemmeno il 1080i (che invece dovrebbe esserlo). la mia configurazione quindi è a 720p/60hz. sul lettore ho tutti i filtri disattivati e tutte le regolazioni a zero, l'uscita su ntsc e impostato il modo video 2. anche sul plasma, grazie alla taratura fatta con il dvd segnalato qualche pagina più indietro, ho quasi tutti i valori flat, con l'eccezione della luminosità, appena aumentata. durante l'esecuzione del dvd di test l'unico problema che ho riscontrato è stato lo spettinamento durante la prova del pendolo. nella normale visione i difetti che riscontro sono: del macroblocking sporadico e, limitatamente agli anime, il già citato spettinamento (anche in questo caso, non di frequente). sul problema della fluidità non posso che associarmi a benegi: prendendo spunto dall'altra discussione anche io ho cominciato a farci molta più attenzione ma quasi sempre con esito negativo ed un'unica eccezione: anche in questo caso, gli anime*. tra l'altro in questi giorni sto visionando materiale ntsc e non noto differenze. ergo, per quella che è la mia esperienza, se pure ci sono questi microscatti, al mio occhio non sono avvertibili. per il resto, l'accoppiata mi dona enormi soddisfazioni. :D
concludo ringraziando i molti che hanno contribuito e contribuiscono attivamente al topic, a partire da happy.
*c'è da ricordare che molto spesso queste fonti, sia all'origine che dopo l'authoring in dvd, non sono il massimo della qualità.
Scusami ma io ho un pioneer top di gamma, almeno fino a qualche tempofa, che se si sfascia so' a chi portarlo per farlo riparare, che ha alle spalle un colosso dell'elettronica, che ha una garanzia e sopratutto che esiste in italia.Citazione:
L'oppo e' un player che vendono negli states nei supermercati alla modica cifra di 170 dollari, quella per me e' fascia economica.
Citazione:
si ma sto OPPO collegato al 9830 philips nessuno se lo c****a??:( del PAL non ne vuole sapere......only 576p..............io sto continuando a vedere i dvd in NTSC e 720p.......ma mi sa che l'immagine in PAL e 576p sia migliore.....avete avuto modo di provare???:confused:
[QUOTE=GianlucaG]
Sparare a zero sull'Oppo senza averlo mai visto e senza inquadrarlo nella specifica categoria di prezzo è folle.
[QUOTE]
Folle lo vai a dire a qualcuno di tua conoscenza no di certo a me .
Io esprimo un mio parere su un player di fascia bassissima e posso farlo tranquillamente .
Tu stai offendendo !!!!!!
Citazione:
Lascia perdere angelone era soltanto per attaccare l'868, purtroppo quando non si arriva all'uva si dice che e' acerba !!!!
:D :D :D
Citazione:
DA morire dal ridere ahahahahhahahaha
:D :D :D :D :D
Happy, a quanto vendy l'OPPO (si chiama allitterazione?)
mi hai incuriosito. te ne compro uno e poi faccio le prove a casa mia
Non hai nessuna colpa, a tutti noi piace il bello e le gnocche, ma non tutti diciamo sciocchezze. Credo invece che il tuo metro di giudizio espresso sia solo un espediente per attirare l'attenzione e ci sei riuscito anche in modo simpatico:)Citazione:
Qui hanno spremuto l'Oppo e il Denon 3910 a sangue. Siamo su Audioholics HT, sito che certo non ha bisogno di presentazioni.Citazione:
Vi riporto solamente i dati finali, senza tediarvi con tutte le prove che comunque sarebbe bene leggere, visto che Happymau riduce il tutto al fatto del chip Faroudja FLI 2310.
Magari fosse solo quello a far la differenza....:D :D :D
http://img135.imageshack.us/img135/4875/39107qc.jpg
http://img135.imageshack.us/img135/6509/oppo7iw.jpg
Le diversità sono ABISSALI!!!!!!!!
Voto finale 4 1/2 a tutte e due e non mi sembra male per il piccolo.
Poi fare paragoni audio mi sembra improprio (nessuno discute la qualità audio del Denon e ci mancherebbe)
Le differenze abissali difatti sono sull' audio e sul non progressive (difatti NOI TUTTI POSSESORI DELL' OPPO sappiamo benissimo che l'unica uscita video da tenere inconsiderazione è quella Dvi)
Alla fine il test ha detto quello che noi possessori stiamo a dire da un bel pò