Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
paco59
sulle partite in diretta da DTT ( e in HD ovviamente, fonte MP ,sia decoder interno che esterno ) li noto , ogni tanto ma si notano , mentre invece quelle dal SAT , sempre a 1080i ( decoder esterno) nulla di nulla .
Qualche volta mi pare di notarli anche su qualche trasmissione sempre sul DTT, tipo serie TV, secondo me è la compressione del segnale..........[CUT]
Per me è inaccettabile che in altri paesi in Europa si guardia già tutto in 4K e noi siamo ancora qui a parlare di compressione del segnale :mad: spero sia un problema davvero del segnale... però per adesso devo trovare un modo per attenuarlo... ho trovato un video su YouTube che sembra spiegare le varie impostazioni ma è spagnolo/messicano e non vorrei che comunque il loro segnale sia migliore del nostro...
-
Buongiorno scusate ma hanno tolto smart iptv dallo store?
Io ce l'avevo installata ma dopo l'aggiornamento del tv non mi ci ha fatto entrare e me l'ha eliminata
E nello store non c'è
-
acquistato samsung 55ks9000 se qualcuno mi da consigli per la calibrazione grazie
-
Citazione:
dooter
Buongiorno scusate ma hanno tolto smart iptv dallo store?
Io ce l'avevo installata ma dopo l'aggiornamento del tv non mi ci ha fatto entrare e me l'ha eliminata
E nello store non c'è
http://www.blograffo.net/scomparsa-a...ve-smart-iptv/
-
Citazione:
LukMasters
Azz allucinante speriamo la rimettano
Grazie
-
Questa notizia compromette la mia intenzione di acquistare il ks7000....Tenetemi aggiornato per favore
Non si possono installare app di parti terze da chiavetta?
-
Ho risolto installando SS iptv
Gratis e pure meglio di smart iptv
-
È scaricabile dal sistema o va installato da USB? Mi spieghi bene?
-
Citazione:
dooter
Ho risolto installando SS iptv
Gratis e pure meglio di smart iptv
Non è migliore di smart iptv
-
Citazione:
Gnello
È scaricabile dal sistema o va installato da USB? Mi spieghi bene?
L ho scaricato dallo store... Solo che in realtà non me lo mette nell elenco delle app
Però si apre subito
-
Citazione:
energie
appena fatto il passaggio 55 oled b6v a 65ks8000 spero di non pentirmene...a 2100 euro finito con galaxy s7 era irresistibile
Citazione:
zorro
Bene , chi meglio di te pregi e difetti dei due tv,anche se io non scendero' piu dal 65 pollici.
Esatto, sono proprio curioso....
-
Buon Natale a tutti
Se gentilmente qualcuno sa dirmi dove posso trovare qualche sito per i settaggi da fare del 55ks9000
Grazie
-
Citazione:
santacruzbk
Esatto, sono proprio curioso....
martedi dovrei averlo in casa se tutto va bene, potrò fare un confronto.
-
Ciao a tutti e Buone Festività Natalizie,
qualcuno di voi ha provato ad effettuare uno streaming video via Wifi dal PC alla SmartTV?
Se si, sapreste indicarmi come poter far condividere il contenuto in streaming tramite Windows media player?
Grazie ciao Sim.
-
Citazione:
vbonollo
Buon Natale a tutti
Se gentilmente qualcuno sa dirmi dove posso trovare qualche sito per i settaggi da fare del 55ks9000
Grazie
https://www.avforums.com/review/sams...v-review.12481
comunque da posssessore del KS9000 ti dico che a mio parere i settaggi migliori sono quelli che ti fai per conto tuo.. per me ad esempio la temperatura "caldo" non mi piace per i film preferisco standard.