[JVC] X30/RS45

Buongiorno a tutti, riporto su questa discussione dopo un anno e mezzo:D

Dopo un periodo piuttosto lungo di inattività in saletta, sono tornato ad utilizzarla (con mia grande soddisfazione devo dire)...ieri sera ho controllato le ore di lampada e sono a 1.200, ovviamente si percepisce un calo di luminosità rispetto al passato ma la visione è ancora molto soddisfacente.

Dovessi valutare un cambio lampada chi dovrei sentire? Posso procedere in autonomia o dovrei mandare il vpr in assistenza?

Grazie

Ciao Daniel!
Guarda su questa discussione si è affrontato approfonditamente la questione... Si può fare tranquillamente in autonomia, prendendo o una lampada compatibile o l'originale (ma non so se si trova ancora)...
Io con l'RS45 a circa 700 ore sono dovuto passare in lampada modalità alta... perchè non avevo più nits sufficienti... Il decadimento veloce della lampada è il problema di questa serie. Ovviamente con il disagio del rumore delle ventole....avendo poi il VPR a soli 40 cm dalla testa.... ad 800 ho cambiato VPR.

Ciao!
Ho visto, hai fatto un bel salto di qualità!
Io volevo aspettare un laser 4k, sperando escano un po' prima che vada in pensione:D