Eccellente assistenza per il mio RS45
Buongiorno a tutti,
vorrei condividere la mia esperienza nella risoluzione di un guasto al mio RS45, acquistato nel giugno 2012 presso HCS.
Al 26esimo mese di vita (e mi pareva strano, appena dopo la scadenza della garanzia ufficiale) e con circa 600 ore di utilizzo, la lampada non si accende più e il proiettore segnala il guasto con i led StandBy e Warning rosso fisso e Lamp lampeggiante una volta al secondo.
Al primo contatto il sig. Berti fa intervenire il sig. Liberti, che prontamente mi invia, a titolo gratuito, una lampada in sostituzione;
tale intervento non sortisce alcun effetto e si decide quindi di far intervenire l'assistenza del sig. Cioffi che in un paio di settimane
e sempre a titolo gratuito sostituisce la scheda di alimentazione della lampada e mi restituisce il proiettore funzionante.
Approfitto quindi di questo forum, di cui sono assiduo lettore, per ringraziare pubblicamente il sig. Simone Berti di HomeCinemaSolution, il sig. Giuseppe Liberti di JVC Professional Italia e il sig. Claudio Cioffi di R.E.I. Engineering di Roma per la grande cortesia e la più ampia disponibilità che mi hanno riservato nella risoluzione del mio problema.
Al di là di differenze piccole o grandi nella resa dei diversi brand di proiettori e/o la propensione di ognuno di noi verso un determinato brand, se c'è una maniera di fidelizzare fortemente un cliente, beh... è questa.
Grazie ancora ai signori citati per l'inestimabile qualità del servizio.
Luca