Sono un felice possessore del Samsung Smart Tv serie D8000 55''.
I Blu Ray sono fantastici soprattutto quelli in 3D. Uso insieme al Led un Samsung Lettore Blu-Ray 3D BD-D6900. I video giochi sono fantastici ma per qualsiasi problema ci sono semrpe gli aggiornamenti che rilascerà la Samsung. Io personalmente ho entrambe gli apparecchi collegati in WI_FI e li ho aggiornati all'ultima versione del firmware appena ho preso i miei due mostri. Li ho da circa 4 giorni quindi non è molto, ma sono felice di aver acquista questo prodotto di fascia alta Samsung. Avrei voluto acquistare il mod. D8000 da 60'' ma costava 1500 euro in più per soli 5'' in più. Mi sembrava una vera pazzia per pagare tutta questa differenza per soli 5 pollici in più.
Man mano se riscontrerò problemi ve li comunicherò. Per ora ho acquistato 3 Blu Ray Disc. Due in Real 3D (Sanctum e Phirana 3D) L'altro San Valentino di sangue che va visto epr forza con gli occhialini all'interno del Blu Ray. Non essendo un film nativo in 3D non rende giustizia per quelli che come me hanno la serie D8000 ma anche la serie D7000 o TV LED Samsung di fascia alta. Controllate come mi è stato detto a me che al momento della scelta sull'acquisto dei Blu Ray ci sia ben chiaro scritto che sia un 3D il film.
Ciao.