Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da terzo33
Ragazzi mi potete dare una mano?
Ho un HD Western Digital da 3TB, come lo devo formattare per farlo riconoscere dal mio D8000? in NTFS non lo riconosce.
devi formattarlo collegandolo al pc con W7 e utilizzando l'utility fornita da WD e presente sul CD annesso alla confezione dell'HD, cioè WD Quick Formatter.exe e scegliendo, nelle opzioni di formattazione la voce "di fabbrica".
Quindi inseriscilo nell'USB del TV, che provvederà a riformattartelo nella sua interezza.
-
Ci sono novità sulla serie D8000???? sono in arrivo nuovi modelli???:D si avvicina Natale e debbo fare e farci il regalo...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da RADICA
devi formattarlo collegandolo al pc con W7 e utilizzando l'utility fornita da WD e presente sul CD annesso alla confezione dell'HD, cioè WD Quick Formatter.exe e scegliendo, nelle opzioni di formattazione la voce "di fabbrica".
Quindi inseriscilo nell'USB del TV, che provvederà a riformattartelo nella sua interezza.
Quindi non c'entra niente il fatto che è di 3 TB... giusto?
-
ciao.
[QUOTE=Daniele78]Come mai nei vari settings in giro la nitidezza è sempre regolata su valori bassi??
Gusti o c'è qualcosa di tecnico?
......sono settaggi presi in rete hdtest e siti simili....loro parlano di un notevole miglioramento con nitidezza 0 (anche in 3d e,ottimizz 3d settarlo a -1 diminuisce la nitidezza gia sparata a1000 da sammy)cosa da me provata con resident evil 3d,se metti in pausa l'immagine di lei con le due spade che infilza i tipi le spade che escono sono molto nitide e non quasi doppie come con nitidezza a 40 e ottimizz a 0 o a +1..per poi non parlare di sky hd...nitidezza,no grazie!!!!!!!le partite con quei settig si vedono a mio parere molto molto bene--.questo sempre con il mio pannello e sempre secondo i miei gusti,ed esperieenza che mi sto facendo seguendo qua voi gente molto esperta più di me...ciao.
p.s il mio segnale che va al tv viene processato dal 3008 in firma,e tutto portato in 1080p e li che sky fa la differenza...bè piu che sky la fa il 3008..soprattutto in 3d.
-
formato non supportato
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda. Ho un NAS della Kraun (2 baie gigabit) collegato al router ( dove v'è anche il televisore d8000) che ha un media server installato (DMS) certificato DLNA. Sul televisore viene riconosciuto ma tutti i file (audio, video e foto) non vengono aperti con il messaggio: formato non supportato.
Sul router (un ASUS WL500GP) con firmware modificato (OLEG) ho installato TwonkyServer. Con questo sistema i file contenuti su un secondo HD (USB) vengono correttamente riconosciuti ma non sono in grado di abilitare la condivisione del NAS.
Insomma in entrambi i modi non riesco a condividere i film che ho sul NAS... qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie
-
Ciao ragazzi , ho appena preso un samsung ue55d8000 , accendo il televisore nuovo e mi trovo questa brutta sorpresa ovvero delle specie di macchie luminose ai 4 angoli e un pizzichino sul lato destro dello schermo, vado su google e cerco diffetti macchie etc etc, mi porta su questo post che ho letto (non tutto) , in definitiva ho capito che molti hanno questo dannato difetto , ma non ho capito una cosa, e' un difetto "ufficiale" che ci dobbiamo tenere e basta? o chiamo euronics e mi faccio mandare un altro televisore? Quindi quello che non capito e' ... mi devo "accontentare" e tenere questo difetto perche' acclarato ... o bisogna farsi fare il cambio perche' magari me ne danno uno che non presenta per niente questo difetto? (ps. ho collegato hdmi con skyhd)
ps2 le macchie si vedono solo su film particolarmente scusi o cmq sui neri, se c'e' un immagine fullframe chiara ovviamente le macchie non si vedono... , mi danno fastidio sopratutto nei film che non sono fullframe e quindi presentano riga nera sopra e sotto... e li si notano troppo...
Detto questo il televisore mi sembra molto bello... certo che per me che sono abituato da sempre al tubocatodico(benedetto) , passare a un led e' un po' una cosa traumatica ... vedo un po' di trascinamento... e sopratutto questa alta definizione mi rende addirittura i film un po' troppo "FASULLI" .
La smarttv mi sembra un po' lenta e ci sarebbe bisogno di una tastiera ;O) , insomma io sopratutto se le macchie sopracitate sono un difetto da tenere non consiglio assolutamente questo acquisto... insomma a quel prezzo mi aspetto 0difetti.
Aspetto risposte di "esperti" o di altri possessori del tv sudetto , grazie mille in anticipo .
-
Io non sono un esperto ma anche io ho un bellissimo 55-d7000...purtroppo molti pannelli soffrono di quel problema che hai citato tu...da quanto ho capito su molti pannelli questo difetto si nota di piu...io sono stato abbastanza fortunato...ma non ho "sculato" del tutto xche ho trovato un pixel freddo...e vabbe x 3000 euro non si può avere tutto(ironico)...comunque te lo dico subito il televisore non ti verra' cambiato/sostituito...
-
raga ma l'offerta del samsung che da un lcd 22 e il lettore bluray e' solo per il media online o anche nei negozi fisici?
grszie
-
Anche fisici. Pero' ti segnalo che Saturn allo stesso prezzo in volantino ha il D8000+led22"+lettore3d+saga Starwars in BD!
-
Occhiali 3D
Ciao a tutti,
sto aspettando l'arrivo del 46" D8000.
Che modello di occhiali ci troverò? 1 o 2 paia?
Ho visto sul sito Samsung che ci sono almeno 3 modelli di occhiali 3D; che differenza c'è tra un modello e l'altro?
grazie
-
Dovresti trovare 2 paia di occhiali a batteria (non i 3500/3700).
Gli altri, tipo serie premium, sono pi' leggeri e con la batteria ricaricabile. Disegnati da un produttore di occhiali di nome Siluette.
Per il resto sono anche loro non IR.
Di piu' non so dirti?
Volevo sapere una cosa. l'app per Iphone SAMSUNG REMOTE ha smesso di funzionarmi quando sono passato ad iOS5. Anche a voi?
Dritte sul telecomando Touch SAMSUNG Remote Premium? E' in vendita o no?
-
Citazione:
Originariamente scritto da xman360
Io non sono un esperto ma anche io ho un bellissimo 55-d7000...purtroppo molti pannelli soffrono di quel problema che hai citato tu...da quanto ho capito su molti pannelli questo difetto si nota di piu...io sono stato abbastanza fortunato...ma non ho "sculato" del tutto xche ho trovato un pixel freddo...e vabbe x 3000 euro non si può avere tutto(ironico)...comunque te lo dico subito il televisore non ti verra' cambiato/sostituito...
E' inconcepibile che un lcd che non costa poco, abbia difetti del genere.., infondo ha ragione la mia ragazza che mi dice prendi un sony...:O
-
Attenzione a non andare OT, facendo confronti o considerazioni non specifiche sul D8000.
Roblcd, non mi riferisco direttamente al tuo commento, anzi preciso nessuno è andato eccessivamente OT (se si esclude qualche accenno a offerte di energie e krypto, al limite ma accettabile).
Sto solo dicendo che alcuni difetti, come quelli di cui parlate, sono insiti nella tecnologia stessa utilizzata per la retroilluinazione di questi TV (anche di altre marche, tanto per essere chiari).
Certo questo non vuol dire accettarli passivamente e ingoiare l'amaro boccone in silenzio, ci mancherebbe.
Però non è facendo polemica che se ne viene a capo.
Di conseguenza, oltre a rilevare il difetto (il che è benvenuto, il forum serve anche a questo) e a metterlo in evidenza quanto basta, invito a non spendere pagine e post sull'argomento "questo difetto su un TV di questo costo è inaccettabile".
Si rischia di far partire tutta una diatriba che poi rende il thread meno leggibile per tutti. OK? ;)
-
@krypto
L'app Samsung remote mi funziona perfettamente con ios5. Uso l'app soprattutto per utilizzare la tastiera dell'iPhone (e dell'ipad) sul browser. Se non l'hai gia' fatto io cancellerei e reinstallerei l'app. Ciao
-
Gia' fatto....Mi da un problema con gli indirizzi IP.....:(