ragazzi una domanda a lag come siamo messi? da quel che ho potuto vedere non è micidiale come un plasma, ma non noto grosse differenze......
Visualizzazione Stampabile
ragazzi una domanda a lag come siamo messi? da quel che ho potuto vedere non è micidiale come un plasma, ma non noto grosse differenze......
Mah veramente dicevano che il pannello dell'HX800 soffriva più spesso di clouding come i Samsung...Citazione:
Originariamente scritto da alex23
Io mi sono rotto...voglio un Mivar a tubo del 1986!
Io mi sono rotto...voglio un Mivar a tubo del 1986! ahah
io i miei tubi cadodici in casa ( ancora ben 4) non me li faccio scappare, fra poco costeranno il doppio del ns monolitico sony.......
e poi ma quanti problemi in meno aveva la gente col tubo catodico? una volta preso andava da dio per 30 anni 20 ore al giorno.....
cmq questo è il mio ultimo tv led, lcd, plasma,oled che compro :D
invece che migliorare andiamo indietro.....:cry:
Io invece spero che la Apple si metta a fare schermi TV.
Hai mai visto un iMac ultima generazione? Schermo a LED con tecnologia IPS. Altro che Samsung, Sony e compagnia bella! E' perfetto!
Forse mi sono abituato troppo bene con questa marca...schermo iPhone 4 pazzesco, schermo iMac sublime...boh!
mi trovi daccordo...ma se apple fara' schermi tv, un 32 non costera' meno di 4000 eurozzi visto cosa costa un iphone..........:D :D :D
ad ognuno il suo mestiere......
Buongiorno a tutti, vi leggo da molto e sto seguendo da settimane passivamente questo thread perche' ero interessato al 46NX710.
L'ho preso sabato con playbox, ma l'ho ritirato solo ieri in un negozio mediamondo perche' lo hanno dovuto trasferire da un altro negozio e c'e' voluto del tempo.
Bellissimo, ci ho giocato un po' per un paio d'ore ieri sera, poi prima di spegnere passo dalla barra bianca dei menu' del TV e, con solo l'icona della rete in alto a sinistra, scopro un po' di macchie nell'angolo in alto a destra e in mezzo sotto proprio sopra al logo sony.
Stasera provo in 3D e provo a mettere i settings di pag 34, e cerco di fargli una foto.
Ho deciso di disturbarvi per chiedervi un consiglio.
Nel caso debba chiedere la sostituzione (chissa' quanto mi faranno aspettare, sono esauriti ovunque) io ho lo scontrino di sabato ma l'ho ritirato ieri e comunque il commesso mi ha detto che se dovessi chiedere la sostituzione ho tempo fino al 31 dicembre.
Vi scrivo per chiedere a voi se in questo caso devo chiamare l'assistenza o devo andare in negozio. E volevo anche chiedervi dove trovo scritto che per un difetto del genere posso chiedere la sostituzione.
Ho letto la documentazione del TV ma non l'ho trovato da nessuna parte.
Intendo dire se e' una cosa di Sony, ho una settimana di tempo e fa fede lo scontrino devo farlo domani.
Se il negozio mi da tempo fino al 31, ma poi non considera queste macchie come un difetto rimango fregato.
Grazie e scusate l'intrusione.
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da mbsoar
mi spiace per il tuo nx710. In effetti sei stato sfortunato perché è raro trovare un difetto del genere su questo modello.
Per quanto riguarda il manuale, non viene contemplato mai il fatto che possano esserci delle macchie o delle luci perché secondo me sanno benissimo i limiti di questa tecnologia e fanno gli gnorri tutti quanti.
Poi capita quello che non lo nota, quello che ha il pannello perfetto e quello come te che, purtroppo, lo nota e ha problemi reali.
Io ti consiglierei visto che l'hai preso da pochissimo di recarti subito al negozio dove l'hai preso e chiederne un altro in sostituzione quando gli arriva così intanto ti prenoti. Di solito non fanno storie...a me con un Samsung fallato hanno addirittura permesso di cambiare marca e modello!!! Se l'hai acquistato in una catena di negozi, non dovrebbero esserci problemi.
Ciao e buona fortuna.
Grazie Fingolfin, intanto vedo di provare stasera a fare tutte le prove del caso (incluso il 3D) e scatto qulche foto con l'esposizione corretta; al massimo vi disturbo ancora se non vi secca.
Ciao.
Posta pure la foto. Possibilmente su cavalletto e ovviamente senza flash :D
Ormai sono un esperto di "macchie digital"i e gli do un'occhiata sicuramente così ti dico!
Ciao!
Allora,
ho parlato al telefono con un tecnico dell'assistenza sony,per il problema di cui abbiamo parlato pochi post fà,e secondo lui potrebbe essere la distanza di visione troppo ravvicinata che evidenzierebbe in maniera più marcata il problema.Questo è quello che è riuscito a dirmi analizzando quello che gli ho detto,purtroppo siamo sotto le feste di natale e ho preferito rimandare l'intervento a inizio gennaio per non rischiare di rimanere senza tv.
In effetti non ho pensato al fattore "distanza dalla tv",voi a che distanza guardate la tv?io la guardo da 3 metri,non mi sembra tanto vicino(contate che il tecnico mi ha detto che una tv da 55" va vista in media da 5 metri:eek: ).Speriamo che,quando mi ritireranno la tv,i test di laboratorio evidenzino qualcosa:(
Boh io non vedo nessun effetto vetro sporco,sarò stato fortunato...
ho tornato a rivisionare il tutto ma continuo a non vedere niente, di sicuro la distanza è un elemento importante per una buona visione......
cmq ricordiamoci che la serie 8000 e la serie 7000 della samsung montano pannelli " lucidi" mentre la serie 9000 ben piu' costosa delle altre 2 serie precedenti ha una visione molto piu' naturale e molto molto vicina al ns sony ma con una differenza di prezzo imbarazzante........:banned:
e senza kit...
Ineffetti io l'ho notato bene quando ho visto la partita di coppa italia della fiorentina in SD(su rai2...neanche digitale terrestre!)...e la vedo da circa 3mt....dalla stessa distanza il bluray in HD della champions o 1 partita di pes2011 non noto praticamente niente....boh...questo giustificherebbe il discorso distanza che per l'HD è giusto(anche troppo lontano) mentre x l'SD è troppo vicino...
Buonogiorno a tutti. volevo porre una domanda ai più esperti o magari semplicemente a chi è riuscito a utilizzare e capire la "Funzione Renderer" nel sottomenù rete e nella fattispecie la possibilità di visualizzare foto sul tv da cellulare o qualsiasi altra fonte tipo smartphone.. grazie e buona giornata
Bho scusate ma non risco a capire il problema del pannello "sporco".
Vedo partite da 2 mesi e sono sempre perfette.