io l'ho fatto con l'ultima versione del fw che credo sia la 3003.Citazione:
Originariamente scritto da alex 71
Visualizzazione Stampabile
io l'ho fatto con l'ultima versione del fw che credo sia la 3003.Citazione:
Originariamente scritto da alex 71
Quando si aggiorna il firmware bisogna rifare tutta la procedura d'accapo per riattivare il PVR ;)
Ok ho capito..........dovrò impostare nuovamente i settings :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
In "shop option" non appare nulla....
No ...........anzi!!
Appare un menu
Ci sono le seguenti opzioni
Exhibition mode
3D_EmitOn
3D_Emitshowmode
3D Glass Pulse_S
3D Glass Pulse_H
3D Cube
Attivando tutto, non cambia nulla..... :confused:
Quindi le abbiamo anche noi le impostazioni per gli occhialini.....novità sulla funzionalità nessuna?
Potremmo anche avere solo la parte software ma non quella hardware.
Nel sub menu c'è un'opzione per attivare il "rf remocon support", che ad intuito potrei dire che sia un trasmettitore radio per qualche dispositivo...
Fattostà che ora come ora l'opzione si auto disattiva una volta riaccesa la tv...forse per rimanere attiva deve trovare gli occhiali..
Secondo me c'è tutto..aspettiamo soltanto che quell'utente di samygo faccia la prova!
Ma esiste in commercio una TV 3D che sia 100hz?
Il numero di hertz puo essere anche "simulato" tramite software, non è detto che se una tv è nativamente 100hz non possa arrivare a 200.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
ho avere l'HW da 200hz e fatto funzionare a 100hz per differenziare i prodotti.
Considera che a samsung costa meno avere lo stesso HW ed il fw differente che avere sia HW che FW differenti....
E comunque, da una veloce ricerca sul web, ho trovato un Sony 100HZ 3D....il KDL40NX710 :D :D :D :D :D :D :D :D
Secondo me a breve avremo un bel tv 3D!
LO SPERO!!!!!
anche se non credo che la funziona rimanga attiva se trova gli occhialini....
perchè i possessori del 750 (che è certametne 3D) non per forza devono avere gli occhialini accesi e quindi la tv non li riconosce in quel momento e cmq credo che la funziona rimanga attiva.
magari!!
Io ho impostato sulla 40 quella di doraimon e vedo benissimo segnai SD e HD. ;)Citazione:
Originariamente scritto da paolo83
Sulla mia non vedo Clouding...tu?
Sempre dal menu è possibile cambiare anche il modello della tv.
Non vorrei che ci fosse il bisogno di selezionare una delle tv che hanno attivo il 3D di default ...scorrendo il menu trovo un sacco di modelli....la convinzione che la Samsung monti lo stesso hardware per diversi tipi di televisori è sempre piu forte!
Però sinceramente non me la sento di cambiare il modello..