Visualizzazione Stampabile
-
si ho intenzione di fare 7.1 ma prima mi accontendo di un 5.1 quindi le 62 da mettere alle pareti laterali e le 42 per la parete posteriore giusto??
un altra domanda ma in un 5.1 i surround posso essere messi sia sulla parete posteriore che sulle pareti laterali senza senza riscontrare grandi cambiamenti o qualcosa cambia??
-
Buongiorno
avrei bisogno di un consiglio:
sono tentato dall'idea di acquistare una coppia di klipsch rf 62, volevo chiedervi se il mio denon 2113 fosse sottodimensionato per questi diffusori (al momento ho delle rf 52).
Grazie
-
-
Ciao a tutti, è da una settimana che ho il seguente kit klipsch: rf82, rc 64 e due coppie rb61, e sto effettuando ancora il rodaggio. leggendo sul forum e un po in giro, sono casse acustiche molto aperte come timbrica, ma questo io non l'ho ancora notato anzi mi sembra come se il suono fosse ovattato. Vi faccio un esempio con il mio vecchio kit e il volume del mio onkyo 3009 impostato a 60 db, si sentivano belle forti, le klipsch, invece, niente!!... Dipende *** non ho finito il rodaggio?
-
@Bartimeus
Si, col 7.1 potresti fare così!
Col 5.1 in teoria meglio le surround laterali un po'dietro alla linea delle tue orecchie..io le ho sulla parete posteriore perchè non posso fare altrimenti, ma il risultato direi è altrettanto valido...anche se cercavo sempre delle RS62 (al posto delle 42)che dovrebbero amalgamarsi meglio col resto dell'impianto..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
simone labellarte
Ciao a tutti, è da una settimana che ho il seguente kit klipsch
Intendi nuove nuove?
Io per capire il vero suono delle mie Klipsch, quasi tutte comprate nuove, ho dovuto rodarle per quasi 150 ore...comunque almeno 100 ore, prima fai fatica a dare un giudizio obiettivo...
-
Si nuove nuove!!! cmq come tagli ho impostato rf 82 a 50 hz, rc 64 e rb 61 a 60 hz, che dite vanno bene?
-
Io ce le ho esattamente così come hai scritto :)
-
Mah io sulle mie ho messo le 82 in full, e tutto il resto in small tagliato a 80 Hz..
-
salve ragazzi.
qualche giorno fa con tutto l'impianto in stand by è partita una scarica e mi sa che è saltato il centrale (RC 52 MK II)...ora le voci vengono dall'oltretomba.
A qualcuno è già successo??? Centro assistenza klipsch nella zona di Mantova ne conoscete? Avete consigli???
grazie!
-
È ancora tutto in garanzia ???
-
le ho acquistate a marzo 2012...
-
Quindi si... presumo abbiano 2 anni di garanzia.
-
allora direi che è il caso di scrivere a chi le ho acquistate!
-
Non so se però la garanzia sia valida su questo tipo di motivazione... Puoi provarci però.