Correggete le quotature integrali, per favore, prima che noi si debba intervenire.
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Correggete le quotature integrali, per favore, prima che noi si debba intervenire.
Grazie.
Se hai deciso per il px80 sky ti darà sicuramente soddisfazione in termini di qualità d'immagine.Citazione:
Originariamente scritto da Fabryzius
quindi secondo me:
butta giù dalla torre o la consolle mediacenter
oppure la qualità d' immagini e i contenuti di Sky
esiste poi, nel caso tu scelga Sky, l'opzione MySky che ti permette di rivedere registrato quello che vuoi, quando vuoi.:D
fai un giro sul sito di Sky ( se nn lo hai già fatto)
Signori... buonasera a tutti, ho un problema grosso, ieri x i miei 30 anni mi è stato regalato un bellissimo th42pz70 che con mia grande gioia appena acceso (dopo averlo lasciato riposare x tutta la notte...) mi ha mostrato 2 belle righe orizzontali di pixel spenti.
Questa era la premessa, domani vado a cambiarlo ma sono molto indeciso se cambiarlo con un altro pz70 o prendere un px80.
L'uso principale sarà la tv analogica e quel poco che prendo col digitale terrestre, xbox 360 e qualche film in dvd standard (per questi solitamente uso il proiettore). Secondo voi vale la pena "sacrificare i 1080p in favore di un maggior contrasto, un ingresso hdmi in più, la funzione anti burn in ,i 100hz, il v real ed il pannello di nuova generazione? Al momento non utilizzerei i 1080p in nessun modo; mi è stato detto inoltre che da 3.5mt (la distanza tra me e la tv) su un 42" la differenza tra un hd-ready e un full è molto lieve.
Vi prego aiutatemi! Chiedo scusa se ho sbagliato posto dove postare (scusate il gioco di parole :) ) cambiate pure posto al messaggio ma vi prego aiutatemi x questo fatto stanotte non ho dormito e ora sto facendo le 4...
Grazie ragazzi!
neanche da stare a discuterci, se lo puoi cambiare solo una parola
PX80! PUNTO!!
Vincent, adesso prova a porre la stessa domanda nel tread del pz.
Per par condicio ...hehehe
Ok proverò a postarlo anche nel trread del pz!
Iron mi potresti motivare il xchè della tua risposta?!
Grazie 1000
Il discorso sta tutto nell'uso che ne devi fare.
Facciamo un esempio per facilitare il concetto?
Immagina di associare un'autostrada con il full hd e una strada statale con l'hd ready: ora associa un'auto euro 5 di 1.600cc con il px80 e un'auto euro 4 di 2000cc con il pz7..
Mettendo da parte le limitazioni dettate dal codice stradale, tu quale vettura sceglieresti per ottenere maggiori prestazioni nei casi specifici?
edit.
nella valutazione tieni d'occhio anche i consumi vettura/plasma
sicuramente prenderei il 2000cc, ma sarebbe un 2000cc con meno optional del 1600.Io più che euro4 o euro5 direi, prenderesti il 2000 base o il 1600 con il morore nuovo,cerchi da 18, abs, ebd, cruise control ecc
Cmq bell'esempio...
Mi sa che cmq vado a prendere il px80...
Anche se come estetica (so che nn conta niente o cmq poco) il pz70 è 100 volte più bello...
Perche comunque in considerazioneCitazione:
Originariamente scritto da VincentVega170
:D :D :D
- dell'uso che ne devi fare
- della distanza di visione
- del pannello di ultima generazione del px80
- di tutto il resto di ultima generazione del px80!
- che forse ti ridanno pure qualche euro indietro!
- ...e perche' sono di parte!
Chi a visto con i propi occhi un partita su sky ( non sky sport 1) un canale di calcio qualsiasi?
Ho fatto anche la prova guardando un partita su col decoder in HD.
Quando i giocatori sono in rapido movimento vedo le sagome un po sfocate quando sono ferme o piu lente tutto a posto.
Questo fenomeno lo vedo maggiormente quando la palla viene rinviata dal portite.
Con Sky HD lo fa molto meno ma con Sky calcio lo fa di piu .
Qualcuno puo provare o dirmi se e normale ( sembrano delle scie ).
Fatemi sapere anche perche è inportante per tutti.
GRAZIE.
@ZLATAN CONFIDO IN TE VISTO CHE HAI SKY
@VincentVega170
concordo con ironchris
ed aggiungo che per quanto riguarda l'estetica a me personalmente piace di più il px 80 per questa sua linea (da spento) così squadrata.
..e da acceso nn ti distrae con inutili fronzoli...
io l'ho preferito anche per questo.
sono di parte ovviamente anch'io.:D
sto topic è troppo tendenzioso :D
fossi in te prenderei il PZ70... :)
@ Broky
non sono un patito di calcio e non ho sky, comunque l'altra sera ho visto il primo tempo di Arsenal-Liverpool da DVB, non ho notato nessuna scia o sfuocatura: e dire che gli inglesi corrono, ahhh se corrono!!!
D'altro canto il test di HDTV parla chiaro. Traduco piu' o meno : "...anche con le immagini in movimento i tabelloni publicitari che scorrono sullo sfondo restano nitidi"
Ultima considerazione se vedi scie con un plasma.... non cambiarlo con un LCD :D
l'opzione anti burn in non ce l'ha il px80....e mi pare che pure il pz70 sia a 100hz...
io l'ho trovato da trony con sky SD e dopo varie prove su diversi canali l'ho preso al volo :DCitazione:
Originariamente scritto da Sahira
@broky
ho guardato diversi spezzoni di partite (sia calcio che altri sport) su tutti i canali possibili e devo dire che non ho notato nessuna scia ne alcun difetto particolare, nemmeno su i canali più scarsi come eurosport e sporitalia... (uso settaggi simili a quelli indicati da ibizasound). Visione sport promossa a pieni voti ;)
cmq broky, come lo hai collegato il decoder HD? solo via HDMI o anche con la scart?
Oggi mi sono dedicato al setting e a collegare le varie periferiche... (mi manca solo skyHD che mi arriverà a giorni) e devo dire che questa TV mi sta soddisfando oltre ogni mia aspettativa!! non pensavo di avere una qualità così buona anche con fonti SD ;) non rimpiango per niente il mio vecchio CRT e a confronto l'LCD che ho in camera ora sta diventando inguardabile... meno male che lo uso solo con console e PC :D
Agli indecisi: PRENDETELO AL VOLO! OTTIMO PRODOTTO! ;)
ps: anche l'estetica del prodotto è ottima, ero scettico sulla base ma devo dire che fa la sua figura ;)