ti ringrazio.Citazione:
Originariamente scritto da mytoybox
scusami, ma "scart in RGB" è il modo corretto di chiamare la scart o è un collegamento particolare?:wtf:
ciao
Visualizzazione Stampabile
ti ringrazio.Citazione:
scusami, ma "scart in RGB" è il modo corretto di chiamare la scart o è un collegamento particolare?:wtf:
ciao
non serve entrare nel menù di servizio. Entri nel menù normale e vai inCitazione:
Originariamente scritto da mrca
menu/regolazione/identificazione e trovi la tua versione firmware.
Ué, ma solo a Roma hanno il firmware aggiornato ?Citazione:
Originariamente scritto da gianluka68
:cry:
Diciamo che in una presa scart può farci passare anche segnali come Svideo o composito, diciamo che specificando RGB si intende una scart che accetti e lavori quel tipo di segnale.Citazione:
Originariamente scritto da epicc
Una scart con tutti i poli collegati credo che possa utilizzare i vari segnali a seconda di quello inviato dall'apparecchio di orgine.
Se non sbaglio eh...
Non credo visto che si scarica dalla rete, bisogna solo beccare l'assistenza che faccia il suo lavoro.Citazione:
Originariamente scritto da ilpazzo
Comunque dopo l'aggiornamento ho visto che a volte l'audio è fuori sincrono, basta ricambiare canale e si sistema.
Boh alla fine pensandoci mi sa che il Sony mi avrebbe dato meno problemi :-)
Lo avevo notato io collegando il Wii in component.Citazione:
Originariamente scritto da filosassi3
Passando a 50Hz scompaiono comunque.
Io utilizzo il Wii in component a 60hz in 480p, ho risolto mettendo dei supporti in ferrite sul cavo originale Nintendo e le strisce dopo un pò che gioco, roba di qualche minuto se ne vanno.
Ovviamente togliendo l'antenna scompaiono molto prima. Diciamo che se uno ha Sky, l'antenna può veramente evitare di collegarla e utilizzarla solo che c'e' qualche cosa che sul sat è criptato.
No anzi il progressivo le aumenta, è la risoluzione il problema nell'aggiornamento a 60hz...abbi fede sta cosa l'ho testata a fondo.Citazione:
Originariamente scritto da T3NAX
Spariscono se aumenti la res come hai fatto tu.
Ad ogni modo l'antenna centra perchè le connessioni component dai 42 in sono terribilmente vicine al connettore dell' RF il che non aiuta con la dispersione delle frequenze e delle interferenze, i 37 non dovrebbero avere questo problema, o meglio non ce l'hanno, prima avevo il 37 e non lo notavo assolutamente.
Dove !? Me lo zuzzo subito allora.Citazione:
E' relativo, l' erba del vicino sembra sempre più verde. Vado a leggere qualche post sui Sony per vedere se loro hanno qualche problema oppure hanno la macchina perfetta..... :)Citazione:
Comunque il problema è del decoder interno (per quel che riguarda i salti audio). Forse Sharp ha fatto una scelta sbagliata affidandosi all' azienda che li produce. Io ho salti audio su mediaset anche con il mio decoder sul notebook (USB della pinnacle).
Guarda proprio su questo thread se ne parlava, da qualche parte c'è anche la procedura per installarlo.
Ad ogni modo ero ironico sul Sony, il mio bravia che ho in camera da letto si ruppe 4 giorni dopo averlo acquistato :-)
.Citazione:
No anzi il progressivo le aumenta, è la risoluzione il problema nell'aggiornamento a 60hz...abbi fede sta cosa l'ho testata a fondo
bho,eppure io appena ho messo 720p son sparite di colpo :confused:
Ma per "salti audio", intendete proprio solo audio? Nel senso che ho guardato (questa volta per 1 ora :rolleyes: ) mediaseted ho visto che ogni tanto spariva video (e audio) per qualche frazione di secondo (come se perdesse il segnale), poi tornava. Lo ha fatto 6-7 volte...
Ehm allora forse non mi sono spiegato O non hai capito.Citazione:
Originariamente scritto da T3NAX
Il problema è il 480p a 60hz, se aumenti la res (per esempio 720p) le righe se ne vanno.
X kereon
Si solo salti audio, mai avuto problemi con il video!!
x mytoybox
ci puoi indicare il sito dove trovare il firm ware E0801171 per favore????
io le righe, come dimostrato dall'immagine postata, le avevo a 1080i in component :)Citazione: