Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mirco80
"io credo alle parole dei possessori assolutamente"
Hem , io invece vado al contrario credo a chi non ha il tv però lo è andato a testare descrivendone in modo minuzioso i pregi e difetti , quindi credo molto di piu' ad aenor e sisco che a mikimoto , che è si possessore ma mi sembra non abbia le stesse conoscenze tecniche e preparazione ..........[CUT]
Mirco, scusa ma sei parecchio sulla strada sbagliata, e se ci sono 2 persone (io e miki) che hanno tessato le lodi come i difetti siamo proprio noi, e siamo possessori , probabilmente segui il thread degli oled da poco e ti sei perso qualcosa.
Ripeto poi che una cosa e' fare una valutazione sommaria, una cosa e' averlo a casa, smanettarci e regolarlo al meglio con tutto il tempo che serve, certo , poi io non sono ChadB o chissa' chi, ma ho cercato il piu possibile di essere obbiettivo, insieme ad altri lo abbiamo calibrato, abbiamo postato gli screen ecc... ci ho fatto ad oggi 2300 ore di visione, ho avuto un vt50, vedo quasi quotidianamente un krp600 e prima sempre da Diego un 5090H, ci siamo confrontati anche io e lui per ore e ore a parlare e valutare quello e altro......, ma se cmq valuti di piu come ripeto una valautazione sommaria.....fai come credi, il mondo e' bello perche e' vario.
-
aaaaahh beh, allora vi lascio "bisticciare"! Fate i bravi, eh... (da che pulpito....) :D
-
Citazione:
aletta01
Aenor appena ho un minuto ... ti cerco la frase.
ma hai letto il post #1104 o li salti a piè pari? Perchè in tal caso evito anche di risponderti...
-
Ti stai alterando su qualcosa che tu stesso riporti come opinione e che io ho semplicemente citato come passaggio ...
la frase è riportata nel
post 979 di pag 66 di codesto thread ....
PS .: nel contesto discorso movimento seconda riga.
-
Ok o non sai leggere o sei un troll.
Continui ad attribuirmi frasi mai dette e ti ho dato evidenza di ciò. Non continuo ulteriormente.
Ciao :)
EDIT:
Citazione:
aletta01
PS .: nel contesto discorso movimento seconda riga.
MA LOL!! Ah quindi scrivere che SUL MOVIMENTO è inferiore al VT60 (cosa sacrosanta visto che il plasma risolve 1080 linee e trovami chi nega questo fatto) equivale a dire che "l'oled è inferiore al VT" ? Perchè però non citi la frase dove riporto che è superiore l'OLED al mio VT? Cos'è certe cose le citi ed altre no? O leggi le cose in toto o eviti di commentare attribuendo ad altri giudizi sommari mai detti.
-
Citazione:
thegladiator
....Sull' EG960 ancora non mi sono fatto un'idea procisa, primo perchè non l'ho mai visto, secondo poichè anche in rete si trovano feedback contrastanti sul fatto che abbia risolto o meno alcuni difetti del 970.
E terzo perchè non hanno ancora raddrizzato il pannello! :D
-
Alla fine della fiera com'è finito stò shout out!?
-
ancora non si sa cmq sembra avanti il sony ,la cosa strana è che il cx850 non si avvicina nemmeno lontanamente al cx802 della recensione, ha solo i grigi i neri li ha persi per strada
-
Citazione:
NeoSundek
Alla fine della fiera com'è finito stò shout out!?
Questa la classifica dei non esperti:
Ha vinto l'OLED, se non si tiene conto dell'uniformità :D, sorpresa sul moto... e il migliore ;)
http://www.avsforum.com/forum/imageh...d5eb1c3f25.jpg
Questa la classifica degli esperti (calibratori):
http://www.avsforum.com/forum/imageh...d5eb38e15a.jpg
-
Direi vittoria schiacciante dell'OLED se non fosse per l'uniformità che distrugge la media, non c'è molto da interpretare. E onestamente credo proprio che quell'esemplare fosse difettoso, Steve Kemp (alias bumtious) definisce perfetta l'uniformità del 960 nella sua review, non posso credere quindi che tutti i pannelli mostrino i difetti di quello presente allo shoot out. Certamente è un problema da risolvere per evitare che vengano immessi sul mercato pannelli così messi male.
EDIT: anzi, a dire il vero vincono ancora una volta i plasma: :D
http://s13.postimg.org/6tyaf4b8n/Immagine.png
Ora aspettiamo lo shoot out di Emidio (sempre che venga confermato) al quale parteciperò personalmente, salvo imprevisti.
-
Dai commenti che uscivano fuori ieri non sembrava così messo bene l'oled eppure....
-
E si thegladiator, e a quanto pare anche sul moto non ci sono tutti sti problemi, l'unico parametro da migliorare è solo l'uniformità.
-
Sai per me con il discorso moto entra molto in gioco anche il parere soggettivo.. la riprova sono le infinite discussioni sugli "scattini" della cadenza filmica.
Comunque anche secondo me come ho già detto in precedenza l'uniformità è un parametro critico.
-
Sempre dal Value Electronics TV Shootout 2015, un estratto delle considerazioni (sulle bande scure laterali) di Robert Zohn, titolare del Valore Elettronica, e ospite della Shootout
"...LG ha uno strano artefatto bordo in luminosità modelli di test grigio inferiori che provoca una distorsione visibile della luce ai bordi estremi dello schermo (i bordi dello schermo erano nero mentre il resto dello schermo era grigio scuro). Questo manufatto non era visibile durante i normali programmi contenuti, ma è qualcosa che LG portavoce Tim Alessi detto che la società sarà sicuramente indagando....", quindi c'è la conferma che LG è a conoscenza del problema.
-