Devi disattivare la funzionalitą dlna del tuo pc. Dovresti trovarla nelle impostazioni di Windows Media Center
Visualizzazione Stampabile
Devi disattivare la funzionalitą dlna del tuo pc. Dovresti trovarla nelle impostazioni di Windows Media Center
Collegando il cavo sat direttamente alla TV, che canali č possibile vedere? Esiste la possibilitą di collegare una cam hd per vedere direttamente tivusat e mediaset premium senza collegare nessun decoder?
Collegando un HD alla TV che cosa č possibile registrare precisamente, tutto quello che č collegato direttamente senza decoder esterni o altro?
ciao a tutti....io ho un 55lm670s...ho meglio avevo...l'altro pomeriggio un fulmine ha colpito la mia antenna tv nel terrazzo e mi ha presumo bruciato la scheda madre della tv....la prima volta che ho provato a riaccendere la tv mi ha lampeggiato il led rosso 5 volte poi si e fermato...e faceva cosi tutte le volte che provavo ad accendere....ora il problema che volevo provare a cambiare la scheda madre della tv...sapete dove posso trovare la scheda???
assistenza LG oppure ebay....
Continua ad aggiornarsi ma ancora nessuna notizia di intinity o miracast ci sto perdendo le speranze . neppure esistono metodi per moddig pazzesco
prenditi una chromecast (30 euro), l'app infinity per android la supporta...e puoi farci anche lo stream dello schermo del cellulare, non č miracast ma ci si avvicina.
quale marca di hard disc 2,5 pollici e dimensione va bene per questa tv?