solo che non so se Ligrestowsky la macchina la vista a Perugia.
Visualizzazione Stampabile
solo che non so se Ligrestowsky la macchina la vista a Perugia.
Stasera ti faccio 2 misure al volo... ma il fatto che il Black frame insertion venga cancellato potrebbe essere un'idea...
Visto che ieri abbiamo cercato il CT e non se ne č vista l'ombra in 3d
A proposito ieri č venuto a trovarmi Kenson ed abbiamo fatto una 2 ore di prove varie:
con i suoi strumenti abbiamo misurato sul mio 330, tarato un flusso luminoso di 1400 lumen (sono a circa 100 ore) che attivando la piena matrice sale a circa 1550 lumen
Finalmente un dato ufficiale!!!
Grifo Grifo :lamer:... per misurare il flusso luminoso potenziale della macchina si parla sempre di IRIS tutto aperto e lampada alta ;)
Io ho visto quello di Perugia. Mah, qualcuno mi aveva detto che la luminositā non era regolata al massumo, ma castrata al 50%, per non risultare tropoo luminoso su base di 3 metri.
A tutti i fortunati possessori di questa splendida macchina, ecco come poter visualizzare immagini 4k con la propria playstation3.
http://www.erenumerique.fr/des_image...le-2601-1.html
Invece a questa pagina :http://www.hdlandblog.com/2011/12/vi...-vw1000es.html una review con tanto di screenshot della foglia del "Time Laps girato in 4k da avmagazine", chissā se hanno pagato i diritti.....:D
Confermo. Allo shoot out di Perugia abbiamo usato lampada al massimo e iris in manuale al 50% di apertura, io ero contrario ma Frattaroli era il re della sala per cui a decidere era lui .
Per quel che riguarda il 3D invece vorrei dire a Superslide questo:
Se sei in 2D giā in modalitā lampada alta in 3D non č che hai un overboost , ansi Sony nella modalitā 3D proprio per azzerare il crosstalk introduce black frames che danno un calo di luminositā percepita senza occhiali, ma poi comunque il flusso al netto degli occhiali č sempre abbastanza alto da poter sempre riempire anche in 3D basi di 4 mt senza problemi.
Ecco spiegato l'arcano: black frame insertion.... Thanks Simone!!!
Simone, lieto di risentirti!!:) Come stai?
ehm, Joseph...giā queste discussioni sono interminabili per loro natura, non aggiungiamo post personali evitabili ;)
Hai ragione stazza, scusami.