Alla fine anche per il 3D ho gli stessi settaggi, devo dire che ho alzato solo di 5 la luminosità e sono a posto così.
Invece per il cinema reale ancora non riesco a vedere differenze...
Visualizzazione Stampabile
Alla fine anche per il 3D ho gli stessi settaggi, devo dire che ho alzato solo di 5 la luminosità e sono a posto così.
Invece per il cinema reale ancora non riesco a vedere differenze...
In merito alla possibilita' di modificare profondita' del 3D, c'e' una scala che va da 0 a 20....mi spiegate meglio come settarla??? se desidero piu' effetto 3d esterno allo schermo come devo impostarlo?
La profondità 3D è settabile unicamente per le conversioni 2D -> 3D.
Nel 3D nativo ovviamente non ha alcun senso e la TV ignora tale impostazione.
Anche io ho il 42650 e confermo quanto sopra: ovvero il 650 va benissimo e se non va meglio del 570 di certo non va peggio. :OCitazione:
Originariamente scritto da moebius64
Attualmente non avendo la possibilità di poter acquistare un sistema audio dedicato, ho a disposizione delle casse per pc 2+1 (subwoofer) collegabili con cavo jack. Attualmente le ho collegate nell'uscita RCA del mysky (cavo RCA + jack femmina +jack maschio del sistema audio).
Ma il nostro tv come uscita audio ha solo quella ottica, mentre le altre (compresa la RCA) sono in entrata? Pertanto non ho modo di collegare il jack o i cavi rosso e bianco nel nostro tv?
Ciao,
ho appena comprato il 42lw540, modello nuovissimo che penso differisca solo per l'estetica dal 450...a me serviva più stretto possibile per vincoli di dimensione e i 7/8 cm in meno sono fondamentali.
Per il resto la qualità mi sembra eccellente ed il 3d è fatto veramente bene!:D
Ciao a tutti, ho ricevuto oggi un 47lw650g acquistato online e sto cercando i settaggi migliori. Provandolo con varie fonti ho potuto apprezzare il 3D che con Uncharted 3 è veramente eccezionale! Con fonti sd si comporta discretamente, ottimo in hd (anche se ho sperimentato quello del DT poiché SKY non è ancora attivo). Per quanto riguarda la qualità dell'immagine nel suo complesso sono soddisfatto ma...c'è un grosso ma. Ho letto molto tutti i discorsi relativi al clouding e credo di essere incappato in un esemplare particolarmente "difettoso". La prova la sto facendo con Fiorello su Raiuno in Sd. La banda nera superiore mostra coni a dx e sx. Ma le cose peggiorano con canali visualizzati in 4:3 con bande nere sui 4 lati. Su vari canali in SD i coni di luce sono presenti su 3 lati: sul lato dx partono quasi da metà schermo nel lato verticale e arrivano a un terzo nel lato orizzontale. A dx invece non è presente quasi per nulla in basso ma quello che c'è in alto è veramente un bel po' ingombrante. Secondo voi come mi dovrei comportare? Come faccio a capire se è il caso di sostituirlo?
ma le impostazioni di postate a pag 72 possono essere applicate anche ai tv lw450? lo chiedo perchè ho provato e l'immagine non mi piace granchè, si è creata come una patina verdino giallognola e c'è poca profondità di campo, infatti ho provato su schermata nera e il nero è diventato giallastro...
Jimbo80 anche io noto a volte questi coni alle estremità del tv, soprattutto con bande nere sopra e sotto o ai lati, ma attivando il local dimming la cosa si attenua moltissimo e non da più fastidio, ora non so quanto sia esatto fare questa cosa ma per me va bene
Posso chiederti di dirmi, anche tramite mp, dove l'hai comprato e quanto l'hai pagato? puoi confermarmi su tale modello l'assenza del decoder satellitare integrato? sul sito lg le specifiche di questo modello sono piuttosto scarne e vorrei capire in cosa differisce dal lw570Citazione:
Originariamente scritto da bobobox68
Ciao, qualcuno utilizza questo tv per il gaming? Come vi trovate?
Io ricordo che c'è dietro la presa jack 3,5mm quindi puoi collegare le casse direttamente li ;)Citazione:
Originariamente scritto da cocco65
Come fai "a capire" è una bella domanda...nel senso: tu hai già capito che è difettoso. Bisogna vedere se l'assistenza capisce che è difettoso, oppure sei ancora in tempo per farlo sostituire in negozio (tanto meglio). Io, non so se hai letto, ho quel difetto di sbavatura sulla plastica della cornice lato sx basso, ma leggendo le sfortune tipo la tua ho deciso di tenerlo cosi perchè il pannello è meraviglioso senza minimo clouding. Se riesco ti faccio anche una foto, ma se vuoi un consiglio fattelo cambiare. Considera che io vedo il pannello in standby con il logo LG senza coni di luce...e nella visualizzazione della tv ho il local dimming spento.Citazione:
Originariamente scritto da jimbo80
L'ho testato con la xbox+kinect e problemi zero...se giochi online non ho idea se ci sono problemi di lag, in locale tutto perfetto.Citazione:
Originariamente scritto da max161
PROBLEMA:
ho riversato un film in 3D mkv su un HDD esterno e se lo collego al mio 650 via usb lo vedo benissimo.
Se invece collego l'HDD esterno al player multimediale (per avere anche l'audio surroun) ho un ottimo audio ma il filmato non me lo da in 3D.
Come mai?
Mi aiutate?
Grazie
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da giulieo65
io ce l'ho ancora salvato su un HDD esterno ma sono 160MB.... forse potrei provare con l'opzione 'Giga allegati' della mia posta Tin.it.... fammi sapere perché semmai mi dovrai dare una tua email e scaricare il tutto entro le 48 ore successive....
OverVolt
Perchè il player multimediale non processa il segnale 3D...Citazione:
Originariamente scritto da babaco
Scusate, sarei in procito di prendere il 55" sul sito del peperoncino c'è, ma ha un codice differente, 55LW650S invece di 650G.
Qualcuno sa cosa significa?
Crdo che si tratti di un prodotto europeo e non specificatamente Italiano, questo dal punto di vista della garanzia e delle caratteristiche del prodotto, cosa comporta?
Queste domande le ho fatte anche al negozio, me se qualcuno di voi sa già rispondere mi sarebbe veramente utile.
P.S.: in un altra parte di questa discussione ho visto che qualcuno chiedeva se sui prodotti non italiani era presente il tasto per registrare direttamente, sapete la risposta?