proprio così, leggiti il post 104 di questa discussione http://www.avmagazine.it/forum/showt...=152870&page=7Citazione:
Originariamente scritto da matrix2
Visualizzazione Stampabile
proprio così, leggiti il post 104 di questa discussione http://www.avmagazine.it/forum/showt...=152870&page=7Citazione:
Originariamente scritto da matrix2
Bene come tutti i Sony.Citazione:
Originariamente scritto da terrornoize
La pennetta l'hai prima formattata fat32?Citazione:
Originariamente scritto da paulosergio
Se nn dici di dove sei sarà difficile...Citazione:
Originariamente scritto da paulosergio
Ieri ho impostato la funzione di aggiornamento automatico. Oggi pomeriggio è avvenuto l'upgrade dalla versione PKG 1.020 EUL103 alla versione PKG 4.020 EUL103.
Non ho trovato la funzione per disattivare il suono di accensione. E nessun'altra differenza.
Tra l'altro pensavo che l'aggiornamento automatico si attivasse di notte non di pomeriggio. E se per caso avessi tentato inavvertitamente di accendere il televisore mentre si aggiornava?
Vedi i-manual - indice - aggiornamento software : il televisore si aggiorna solo durante lo Standby e nel caso lo accendessi, attende che l'aggiornamento sia completato. Inoltre penso che l'importante sia che tu non lo spenga con il tasto laterale o disconnettendo l'alimentazione durante l'aggiornamento.Citazione:
Originariamente scritto da motoskipho
:D http://www.televisioninfo.com/conten...KDL46EX700.htm
oggi ho visto questa recensione
ma quanto è bello sto ex700 :D
oggi ho visto il canale fifa di internet video BRAVIA
mi aspettavo qualcosa in più :(
Capito! Il suono di accensione è stato eliminato del tutto.Citazione:
Originariamente scritto da motoskipho
Scusate ragazzi, ho bisogno di aiuto per chiarirmi un dubbio, visto che possiedo il tv da pochissimi giorni.
Ma il logo SONY, al momento di accendere il tv, quando viene visualizzato?
Mi spiego.
Scuramente è visualizzato quando si accende dal tasto laterale del tv (passando dalla modalita' senza nessun led acceso all'accensione)
Sicuramente non vienevisualizzato se si mettein stand-by e si riacende nel giro di pochi minuti.
E' giusta l'impressione che, invece, se da quando si è messo in stand-by è passato piu' tempo, il logo viene visualizzato al momento dell'accensione?
Spero di essere stato chiaro e che qualcuno possa chiarirmi i dubbi.
Vi segnalo il canale video "On Networks": c'è la sezione "Beautiful places in HD" con video che fanno apprezzare l'HD in streaming.
Ciao a tutti,
sapete per caso se esiste una alternativa free a wild media server ?
E che magari sia altrettanto valida... :)
Grazie per tutti i preziosi consigli che ho trovato in questo topic. ;)
Salve a tutti.. Dopo 4 mesi di dubbi ed incertezze, con separazioni familiari sfiorate, mi sono rotto le balls ed ho acquistato ad un prezzo - incredibile - il 46 EX700..!! Minkia che spettacolo.. :eek: Ora vorrei condividere con gli altri possessori info sulla bestia..
Nello specifico, chi possiede il 46? Che settaggi utilizzate? Fatevi vivi anche per PM, aspetto.. Grazie.
PS ma i settaggi di polliciaggi inferiori potrebbero essere validi anche sul 46?
io non riesco a notare differenze visive per quando riguarda il "sensore luce ambiente"
voi lo avete attivo o no?
io per ora lo tengo attivo
Anch'io ho ordinato il 46EX700, ma i tempi di consegna previsti sono fine maggio / inizio giugno...Citazione:
Originariamente scritto da omega
Puoi dirmi (eventualmente in MP) dove lo hai trovato e qyanto lo hai pagato ?