Eh certo, poi mi basta imparare anche il giapponese per gli anime. Tanto che ci vuole? Poi magari pure il tedesco per apprezzare meglio Dark su Netflix. Tanto che ci vuole? :sofico: Non è quello il punto, capitano...
Visualizzazione Stampabile
Eh certo, poi mi basta imparare anche il giapponese per gli anime. Tanto che ci vuole? Poi magari pure il tedesco per apprezzare meglio Dark su Netflix. Tanto che ci vuole? :sofico: Non è quello il punto, capitano...
Niente di straordinario , vivo anche all 'estero dal '75 ed ho imparato altre 3 lingue che oggi sono comode
quando guardiamo film senza bisogno dei sub
E' piu' semplice cambiarsi .... che cercare di cambiare il mondo , questo e' il punto ;)
Curioso l'arrivo in HD di The Stand, sono poche ormai le serie che da noi arrivano su BD e questa, pur essendo tratta da un libro che ho apprezzato tanti anni fa, sembrerebbe bruttina, almeno guardando i voti su IMDB.
Fra un paio di mesi, la s1 di Hannibal (la serie con Mikkelsen), già prenotabile sui prinicipali store
Mr. Robot - Stagione 4 (Blu-ray) https://www.amazon.it/Mr-Robot-Stagi...NnfSoTOvB1UVxM
Alla buon'ora!!!
Mi pare che le edizioni estere uscite eoni fa siano tutte prive di audio ITA, giusto?
Sì, infatti, così si completa!! Speriamo facciano un cofanetto con tutte le stagioni e almeno una slip (ma alla slip ci credo poco) è sicuramente una delle serie che ci terrei di più ad avere in HD.
s3 di Star Trek: Discovery e s1 di Star Treck: lower decks in arrivo ad inizio dicembre, a quanto pare solo in steelbook
Hannibal Stagione 2 https://www.amazon.it/Hannibal-Stagi...d%2C178&sr=1-2
Qualcuno saprebbe dirmi se e quando uscirà the Walking Dead stagione 10 in Italia ? :confused: Vedo che in altri mercati è già uscita !
Al momento calma piatta.
Tra l'altro tutte le stagioni precedenti sono andate fuori catalogo.
... Edit ...
Ciao ragazzi.
Più che altro uno sfogo che perentoriamente ogni tanto torna a farsi sentire...
Siamo alle soglie probabilmente del tanto temuto finale del supporto fisico.
Noi collezionisti soprattutto di serie tv, abbiamo sputato sangue e denaro pensando di essere stati fidelizzati nel corso degli anni acquistando le varie stagioni, una dopo l'altra.
È triste continuare a constatare che i distributori italiani non ci considerano nemmeno un po'.
Penso a serie come Vikings,ferma da anni alla quarta stagione, ad American Gods,Legion e Person of interest tra le tante, addirittura stoppate alla prima.
Penso alla caterva di dischetti per collezionare Blacklist per poi vederlo passare al solo DVD.
Conosco i motivi, conosco il nostro paese e non cerco risposte.....
Però è doloroso sfogliare gli store online di tanti paesi e notare come TUTTO sia disponibile!
Non pretendo che succeda anche da noi,ma almeno che i dirigenti italiani ci accontentino e ALMENO chiudano in bellezza facendoci completare le nostre serie tv castrate!!
Vero è che se avessi aspettato ciascun ciclo fino alla fine, avrei saputo dove spendere in caso di totale cofanetto....ma la passione ci fa osare,fa parte del rischio.
Però...
Il rischio è sempre o quasi italiano.
Peccato davvero ...