prime impressioni del d7000
come saprete tutti o quasi, dopo 2 main sostituite ed un mare di problemi , ho inviato una mail all'assistenza samsung da inoltrare alla samsung milano,per la sostituzione del modello c8000 con uno nuovo o con la serie successiva la serie D !
Premetto che i ragazzi dell'assistenza che ho "invitato" a casa hanno avuto un ruolo importante per farmi sostituire il tv, e dopo quasi 2 mesi dalla mail e dopo una riunione tenutasi con gli uomini samsung, si e' deciso per LA SOSTITUZIONE che ho ricevuto in questa settimana.
Le mie prime impressioni sono abbastanza positive sopratutto sul 3D (segno che il problema sul c8000 era evidente, tra l'altro non penso che gli occhialini bluetooth abbiano risolto il problema di ghosting e cross talk, quindi c'era un chiaro problema sul mio tv. Non ho effettuato tutti i test pero' devo dire che fino ad ora non ho avuto problemi di segnali strani (tremolio di immagine, lampeggio, linee orizzontali che apparivano)pero' il tv e' ancora troppo nuovo potrebbe uscire i difetti in seguito, il difetto piu' fastidioso sono le spurie agli angoli o coni, e sopratutto la poca omogeneita' del pannello (francamente il c8000 era senza macchie).
Negativo anche il telecomando(brutto, un passo indietro) ed il menu' molto confusionario, anche se molto curato graficamente rispetto alla serie C. Internet sul tv continuo a dire che non serva a nulla, anche perche' con un telecomando cosi' ci vogliono 2 ore per scrivere qualcosa!!!
A proposito di telecomando.....NEGLI ALTRI PAESI VIENE VENDUTO IL D7000 CON IL TELECOMANDO PREMIUM, perche' questa controtendenza?
Perche' poi spostare rispetto alla serie C le prese hdmi che da destra sono finite a sinistra del televisore???? Poi la cam esce fuori e tocca il muro!!!
Ma in linea di massima e' un bel televisore.
PRO: wifi integrato, sincronia perfetta con gli occhiali bluetooth, digitale terrestre perfetto.
CONTRO: coni allucinanti agli angoli, meno omogeneita' sul pannello rispetto alla serie C, clouding spaventoso.
in conclusione troppo poco per passare dalla serie C alla serie D
Fatemi delle domande se volete
saluti,vi seguo sempre.