io lo vedo benissimo anche con il 3009.Citazione:
Originariamente scritto da saisallo@tiscali.it
Visualizzazione Stampabile
io lo vedo benissimo anche con il 3009.Citazione:
Originariamente scritto da saisallo@tiscali.it
Lillo, grazie per la dritta ma come avevo sentito ti confermo che avendo il firmware 3009 l'hotel menù non funziona più...
amici mi voglio avventurare nel downgrade
mi sa che veramente dipende da TV a TV,perche' io adesso nn tornerei mai piu' dal 3009.2 ;)Citazione:
Originariamente scritto da hadaf
sai Hulk voglio innanzitutto cambiare il paese dunque per usufruire del hotel mode occorre passare almeno al 3008 e poi al momento guardo solo e soltanto il digitale terrestre e col 3008 si vedeva da dio......magari da come ho sentito col 3006 ancora meglio....non è escluso che possa poi uscire un 3010 dunque nel caso voglio cambiare il paese e avere menu avanzato...
amici una gentilezza...qualcuno ha il firmware 3006?
C'e' lo io quello che ho appogiato tempo fa : http://www.megaupload.com/?d=HEK06M3N ;)Citazione:
Adesso capisco il perche.Sorry :ave: ;)Citazione:
Meno male che hanno trovato il modo.. Chi si trova male col fw attuale così può scegliere... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Hulk66
non so come ringraziarti.....davvero. Ora devo solo decifrare nel vademecum per fare il downgrade dell'IP del televisore, l'unica cosa che non mi è troppo chiara....
D'accordissimo :cincin: ::ubriachi: :DCitazione:
Originariamente scritto da lord1975
....nn c'e' di che,siamo qui per aiutarci....:vicini: :yeah:Citazione:
Allora devi fare a TV acceso, MUTE-1-1-9-ENTER...e vai in HOTEL MODE... poi le regole sono sempre le stesse...SU/GIU, e DX per attivare la funzione (on-off)....Citazione:
ciao...
quante domande ho....è che questa è fondamentale per approdare al downgrade.....
... come si identifica IP del televisore?
Vai nel menu, GENERALE, RETE e lo vedi altrimenti fissi tu un IP statico tipo:Citazione:
IP 192.168.1.100
SM 255.255.255.0
GW 192.168.1.1
DNS: 151.99.125.2 o IP del GW... a te la scelta..
se la tua rete ha questo tipo di IP, o altrimenti lo vedi con programmi di IP SCAN della rete, ma se lo fissi a mio parere e' meglio, guarda IP del PC e ne inserisci uno nel TV uguale a parte l'ultimo numero che deve essere diverso da quelli impegnati.
Per il problema di ...visione hai provato a resettare il TV, 15 sec il tasto EXIT del teleconado.
Lillo2k1