se non lascio il balcone aperto mi riscalda la mia stanzetta ? quando gli passo vicino si sente proprio che da quelle parti emana calore. riscalda tantissimo solo sul lato destro rimane freddo
Visualizzazione Stampabile
se non lascio il balcone aperto mi riscalda la mia stanzetta ? quando gli passo vicino si sente proprio che da quelle parti emana calore. riscalda tantissimo solo sul lato destro rimane freddo
mah.. è l' unica spiegazione logica che mi è venuta in mente dopo le ultime esperienza...Citazione:
Originariamente scritto da fabio656
Il calore che si sente sul retro del tv è di poco superiore al calore che emana il pannello davanti (un paio di gradi in + al max).Citazione:
Originariamente scritto da falco84
Raga...approfitto della vostra infinita gentilezza....
Mi rinfrescate la memoria ricordandomi che difetto fa il ghosting e quale invece il crosstalk?
Grazie ancora...
sono stato presso euronics della mia città è ho parlato con l'addetto alle tv . mi ha detto che è proprio che quel modello riscalda proprio brucia sul retro mi ha detto che è il processore che surriscalda cosi tanto da far bruciare la tv sul retro meno male ora sono più tranquillo
Mi e' capitato di vedere gli highlights della finale di Champions League in 3D (da Sky on demand). Era la prima volta che riuscivo a vedere qualcosa in 3D con il C8000 e devo dire che sono rimasto positivamente stupito e soddisfatto. Nessuna impostazione particolare (FW 3006).
La risposta e' :Citazione:
Originariamente scritto da Protocop
effetto Ghost (o fantasma): è quando mettendo gli occhiali si vedono le immagini doppie (di cui una è la scia [o fantasma] della principale).
Effetto Crosstalk: è quando l'immagine sbagliata viene destinata per l'occhio sbagliato.
Spesso i due elementi vengono assimilati come causa (crosstalk) - effetto (ghost). In quanto a causa del crosstalk si genera il ghost. Questo accade quando il software che interpreta le immagini si sbaglia.... ;)
Anche io ho il C7000, sul lato sinistro si era aperta una voragine (1cm) che non sopportavo per nulla.... allora l'ho portato in assistenza e me l'hanno assemblato nuovamente. Ora è tutto ok. Però devo dire che mi sono fatto un giro in alcuni negozi e il difetto delle scocche ce l'avevano tutti. Diciamocelo, per avere uno spessore di 2,8 cm, i tecnici samsung si sono falliti un pochino la struttura del C7000. In assistenza mi hanno detto che non dipende molto dal peso, ma dalla pessima colla che si rilassa un po' troppo, per via del calore.Citazione:
Originariamente scritto da fabio656
scusami micky dove si trova il sensore di luminosita da mettere su on?Citazione:
Originariamente scritto da Mick1975
il 3D era ottimo, l'HD faceva schifo.:OCitazione:
Originariamente scritto da thejoker00
esatto, lo penso pure io.Citazione:
Originariamente scritto da Faith
ripeto: sul mio tv rapunzel puro spettacolo......finale di champions con giocatori sdoppiati.......sarà anche che sono puntiglioso ma così non era un bel vedere
ragazzi vi siete mai posti questa domanda....se la samsung assemlasse i tv in korea invece che in altri paesi ,io dico che nel paese di origine sarebbero fatti molto meglio......
Vi aggiorno.
ho usato il metodo delle rondelle di fabio656 con risultati scarsi.
Ho riassemblato il pannello posteriore e successivamente ho svitato le 2 viti partendo dalla parte sinistra che si trovano nella parte superiore della cornice. Le mie nuvolette sono presenti infatti sul alto sinistro dello schermo posizionate verticalmente.
Il risultato è stato che il clouding si è ridotto del 50% e la cornice sinistra si è leggermente incurvata. Lo spigolo in alto e venuto un po' fuori. Questo potrebbe significare che la cornice, se stringo le viti, opera una compressione anomala sullo schermo, forse perchè la cornice è storta.
Non ricordo a chi era stata sostituita la cornice e se per caso aveva gli stessi problemi.
ciao
Ecco ragazzi. Tra un pò arriva.
http://www.next-tv.it/2011/05/27/pop...tali-italiani/ :D :D
http://www.primoitalia.tv/:D :D
___[CUT]___