Visualizzazione Stampabile
-
Vi faccio una domanda...
Quando siete sul menu risparmio energia (quello con standard, salva 1 e salva 2) avete mai provato la disattivazione immagine?
A detta del manuale lo schermo dovrebbe spegnersi, ma a me rimane acceso (disattiva le immagini, schermata nera ma assolutamente acceso)
tra l'altro fa una luce notevole...
E' normale?
-
Non ho provato a disattivare l'immagine. Ti farò sapere. Forse il pannello rimane acceso per avere un effetto di "riallineamento" del consumo delle singole celle :confused:
-
Allora, figata!
Ieri sera ho finito i cablaggi con i diffusori e l'ARCAM, e poi ho collegato l'unica cosa che avevo in casa, ovvero un cavo composito, alle uscite video del pio 507XD, a sua volta collegato con un PVR e DVD dell'Era Glaciale 2
Risultato: malgrado i settaggi basic e i collegamenti peggiori immaginabili, il suono era molto pieno, però...
SUB praticamente inesistente, e i diffusori posteriori non avevano influenza sul suono generale (ovvero, si sentivano come quelli davanti)
La cosa è dovuta al tipo di collegamento?
Per avere un suono corretto in 5 + 1 devo comprare un cavo per l'uscita digitale?
TNX
-
Non so che dirti...
mi sembra strano proprio perchè trattandosi di una voce del menu risparmio energia, testuali parole del manuale "per risparmiare corrente, viene disattivato lo schermo".....
e invece ti assicuro che le immagini scompaiono, ma il pannello è acceso...
a proposito, quanta luce ti pare faccia il pannello del tuo 427 con schermata nera?
-
Bella immagine del Pio collegato con dvd in component:
http://avforum.no/forum/attachments/...komprimert.jpg
Saluti myfriend
-
Non so cosa risponderti... non è certamente spento in assenza di segnale.. risulta quindi una certa illuminazione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
E' un'immagine dal film "gli Incredibili" ma qui l'unico Incredibile sei tu :D :D
Sei un mito a scovare foto :D
-
vorrei sapere se è difficile montare il diplay sulla sua base girevole
basta essere in due?
avete anche comprato le 2 viti antiribaltamento da avvirare sul piano in cui è appoggiato lo schermo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Come hai detto tu dipende dalla sorgente, se è in grado cioè di upscalare il segnale su component a 720p o 1080. Io, con il mio lettore, posso uscire in component solo a 576p e in hdmi a 576p, 720p o 1080i.
quindi vuol dire che anche col cavo compenent è possibile visualizzare trasmissioni in digitale, anche se il cavo è analogico ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex69
basta essere in due?
avete anche comprato le 2 viti antiribaltamento da avvirare sul piano in cui è appoggiato lo schermo?
no, anche io l'ho fatto con l'aiuto di una persona...anzi, io ho aiutato lui.
le viti antiribaltamento...no!
avrei dovuto bucare il mobile e NON mi sembra il caso, il bestione sta su tranquillo da solo:D
-
Queste tre comunque a mio modo di vedere solo tre tra le immagini più belle per descrivere il tv,entrambe da tv satellitare sd:
http://avforum.no/forum/attachments/...-12-large-.jpg
http://avforum.no/forum/attachments/...-13-large-.jpg
Saluti myfriend
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex69
basta essere in due?
Io l'ho montato da solo senza l'aiuto di nessuno e non sono un forzuto :D
Le viti antiribaltamento non le ho applicate anche perché non mi va di rovinare il mobile :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da albycat
quindi vuol dire che anche col cavo compenent è possibile visualizzare trasmissioni in digitale, anche se il cavo è analogico ?
Il segnale via component è analogico, non digitale.
-
Ecco qui un altra bella foto da tv digitale terrestre:
http://img204.imageshack.us/img204/6941/piobq6.th.png
Saluti myfriend
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Il segnale via component è analogico, non digitale.
appunto, quello che volevo dire, come è possibile visualizzare immagini in digitale se vi è un lettore collegato con il cavo componet il quale serve per trasmissioni analogiche ?