Visualizzazione Stampabile
-
Mi spiace, non mi viene in mente nulla da dire a riguardo, a parte che un reset č possibile, ma occorre effettuarlo dal menų. Cosa che non ti č concessa in quanto il vpr non si accende. Credo che tu non abbia alternativa al consegnare l'apparecchio all'assistenza.
-
io con questo sto quasi a 900...tocchiamo ferro...con l' Hd1 ero arrivato a 1800 prima di sostituirla...
provo a spararla li...magari togliendola e poi rimetterla potrebbe sbloccare qualcosa?
-
Mi Accodo...Anche il mio (anche se un rs60) questa sera stessi sintomi :(
Qualche news di qualcuno che ha risolto?
Lampada?
Alimentazione Lampada?
O altro?
E cosa principale...SPESA?
Grazie
-
temo per il mio RS60...sono a 800 ore..!!!Che ansia sti proiettori...!!!!poi io macino ore come noccioline..!!!:eek:
-
Staccato dalla corrente per una notte, e Magicamente, č tornato a funzionare :)
Speriamo che duri ancora un bel po'...e non mi riferisco alla lampada in quanto, quella con qualche cento euro la si cambia, ma mi riferisco al "problema ignoto" !!
Good Luck
-
Ottimo :cool: mi fa piacere che hai risolto!
-
Buonasera ragazzi, stasera e toccato a me!, il mio x7 non si accende pių, era da qualche visione a questa parte che durante la proiezione l'immagine lampeggiava, e a fine film non riuscivo pių ad utilizzare il telecomando, dovendo spegnere il vpr direttamente da rete!, e' capitato solo in una occasione di vedere i led lampeggiare, stasera il vpr si accende fino all'uscita della scritta D-ila che avviene molto pių lentamente, da li pių niente, telecomando e comandi posteriori inutilizzabili, lampada con 500 ore c.a. sembrerebbe cmq che la lampada si accende all'interno, xche la temperatura all'uscita della bocchetta e' calda. Voi che mi consigliate? :mc:
-
In realta' sei sul thread UFFICIALE del X30/RS45, non su quello dell'X7...;)
-
@francolemon
Consiglio di editare il messaggio...e rivolgersi all'assistenza.
-
Salve ragazzi. Sapete se c'č un modo per verificare le ore di vita del vpr? Attenzione, intendo vpr e non lampada. Grazie :)
-
No, ma a che ti servirebbe? La durata fondamentale e' quella della lampada.
-
Siccome l'ho preso usato, avevo la curiositā di sapere se le ore che i avevano detto erano effettivamente quelle.
-
Cioe' in pratica ti interessava sapere se la durata d'uso del VPR e' uguale a quella della lampada?
-
Credo voglia sapere se sono state utilizzate pių lampade su quel vpr...;)
-
Io direi invece che vuole sapere se sul VPR gli hanno resettato la durata di vita della lampada (cosa che si puo' fare benissimo)...;)
Se il VPR avesse funzionato per X ore mentre la durata della lampada segnasse meno ore rispetto a X, ed il venditore affermasse di avere usato una lampada sola, allora vorrebbe dire che ha resettato la durata della lampada.