io ho il 47lw650g ed il 3D è spettacolare.Citazione:
Originariamente scritto da magdale
Visualizzazione Stampabile
io ho il 47lw650g ed il 3D è spettacolare.Citazione:
scusa oibaf ma la fonte dei film 3d? usi un lettore br? hai provato con un mkv?Citazione:
Originariamente scritto da oibaf79
Sia br che mkv di film ovviamente 3D tipo Avatar, cattivissmo me, ecc.Citazione:
Transformers non è in 3D.
Ciao
Ciao a tutti, sarei interessato a comprare il 55lw650g e volevo porvi alcune domande a voi che lo avete già. Grazie in anticipo per le risposte...:)
Vale i 70euro circa che costa in piu rispetto al 570?
Come si comporta con i giochi Xbox 360 (o eventualmente ps3)?
I giochi non nativi in 3d possono essere convertiti? Si vedono bene?
Grazie! :D
mah non so...stavo vedendo jackass3d ma la differenza è veramente poca...vedrò di procurarmi i titoli di cui sopra e ti farò sapere. Intanto grazie!Citazione:
Ciao a tutti.
Sarei intenzionato a prendere un LG 42LW450.
So che questo è il thread del 570, ma forse potete togliermi qualche dubbio.
Io utilizzerei il TV principalmente con PS3, MKV e DivX...un po' di digitale terrestre.
Visto che ormai tutti i TV nuovi sono 3D ho pensato che il 42LW450 fa al caso mio dato che sfrutta gli occhiali passivi e non mi costringe a spendere un patrimonio per 4 paia di occhiali 3D.
Secondo voi va bene per l'utilizzo che dovrei farne?
Come si comportano questi LG a livello di input lag, scie e segnali SD?
Grazie mille!
Scusa oibaf se dissento.Citazione:
Secondo me, dopo che mi sono letto tutte le 70 e rotte pagine di questo trhead, concludo che il 42lw650 e il 42lw570 sono nettamente diversi in "qualità" e dopo avermi letto tutta la discussione (ci ho messo mezza giornata!) mi andro' ad acquistare il 42lw570g che non ha nessun effetto "scia"o altre menate varie e sopratutto ha un 3D "perfetto" cosa che non ha il 650g.:)
tasto
Proprio ieri mi sono deciso ed ho comprato il 650 da MW. Tra il 570 e il 650 c'è poca differenza ma siccome a me piace di più il design del 650, ho optato per quello.Citazione:
Originariamente scritto da tasto2023
Dopo averlo un pò provato oggi devo dire che sarò stato fortunato ma non ho notato nessunissimo difetto. Il 3D è spettacolare. in HD fantastico (peccato che sky trasmette solo in HD e non in Full HD). Ottimo con il dogotale terrestre e in SD...buono.
Adesso vorrei che qualche anima Buona mi postasse se possibile i migliori settaggi. (altrimenti mi ritocca leggermi tutte le 75 pagine di nuovo)
Grazie
il 570 ed il 650 sono molto simili ma è fuori dubbio che il 650 è più potente, basta vedere le specifiche...Inoltre non fidarti troppo dei commenti qui sul forum ma fatti anche un'idea dal vivo delle TV.Citazione:
Con il 650 sono pienamente soddisfatto sotto ogni punto di vista.
Ciao
Ho appena ordinato il 650. Non fatemi venire questi dubbi:eek: .Citazione:
I vari possessori smentiscono????
Grazie.
Nella prima pagina della discussione ufficiale del 650 ci sono i settaggi...;)Citazione:
Originariamente scritto da babaco
E quale sarebbe la pagina relativa ai 650? :)Citazione:
Originariamente scritto da Beppeisn1
Nei thread ufficiali. Comunque vai a pag 72 che ci sono quelli postati da Pitbull (che poi sono gli stessi del thread ufficiale)
Mi pare di avere i tuoi stessi settaggi, ma devo verificare...Citazione:
Originariamente scritto da XSim
Guarda ho provato questi due giorni, e mi sono trovato bene con i settaggi che ho messo per il 2D, credo che diventi proprio un fattore personale...la profondità del 3D la puoi modificare dai settaggi tramite Qmenù, per cui rimango dell'idea che retroilluminazione contrasto luminosità etc. non incidano sulla qualità/percezione del 3D, vai tranquillo. :)Citazione:
Originariamente scritto da peppotex
Per il cinema reale non ho fatto test, ho solo visto mkv e li riproduce da paura, ma la cosa che mi rende felice sono i colori scuri, non rimpiango il plasma, cosa di cui ero preoccupato :D:D:D
Comunque ragazzi non mi preoccuperei molto di fare confronti tra 570 e 650, il salto di qualità è tra 450 e 570/650 fondamentalmente...se poi qualcuno ha un modello con clouding o il 3D non si vede bene (spesso abbiamo potuto leggere a causa del firmware non aggiornato) è semplice sfortuna. Io riguardo "la sfortuna" ho trovato la parte sx della cornice laterale che non si incastra nella parte bassa perchè c'è una sbavatura della plastica. Ora i casi sono due: me lo tengo e non ci faccio caso, ma son certo di avere la TV che non ha difetti e va perfettamente oppure chiedo di cambiarlo, andando in balia della fortuna sull'altro che mi possono dare in sostituzione. Credo opterò per la prima ...
Tranquillo. Il 650 ha il 3D perfetto come il 570/450.Citazione:
Originariamente scritto da Berni
Tasto 2003, prima di lanciarti in simili affermazioni perlomeno fornisci dei dati sicuri, non facciamo del terrorismo
Io ho un 650 e non ho notato differenze se non una estetica tra questo modello e il 570. Oltre ai 200hz.