[Samsung serie D7000-8000] LCD full HD

ok.. ho visto ora che i sub .srt vengono letti correttamente.
Ti ringrazio per il suggerimento, provo a cercare il programma che mi hai consigliato per Mac os. Grazie mille.

Cmq è un peccato il tv che non legga i sub contenuti in un mkv, inutile sperare in qualche futuro firmware ? :rolleyes:

Sarei intenzionato ad acquistare un 46 D8000, ma sono frenato dal "terrore" di ritrovarmi con un pannello difettoso (clouding e coni di luce).

Chiedo a chi lo ha acquistato di recente se queste problematiche sono ancora diffuse, oppure se esiste una buona percentuale di probabilità di incorrere in un pannello in ordine, possibilmente privo di questi "difetti di gioventù" (ammesso che siano tali).:rolleyes:

Mi sapreste consigliare del buon materiale da scaricare su chiavetta per verificare la bontà del pannello?

Grazie.

P.S: i possessori di questo tv sono soddisfatti dell'acquisto o se potessero tornare indietro, cambierebbero tv?! Me lo consigliate?

File 3D MPO

Ciao a tutti,
ieri ho aggiornato il firmware del mio 46D7000 alla versione 1021.2.
Tra le varie modifiche ho visto che viene aggiunto il supporto ai file 3D MPO (dal link del sito UK postato in precdenza da qualche altro utente).
Incuriosito mi sono procurato alcuni file MPO ed ho provato a visualizzarli nel televisore.
I file vengono visti e riconosciuti nella lista della sezione foto della periferico USB, ma quando avvio la visualizzazione lo schermo rimane nero.
Qualcuno sa se esiste qualche trucchetto o configurazione e se effettivamente è ora possibile visualizzare le foto in 3D (file MPO)?
Io non ci riesco.

Ciao e grazie

marco79 ha detto:
E' da 3/4 fw che scrivono che hanno aggiuto la lettura degli MPO, io ci sono riuscito con il 1017

Vorrei farti due domande:
Come hai fatto a visualizzarli ?
Che risoluzione sono le foto che sei riuscito a visualizzare?

Ciao e grazie

Chiavetta USB
Andando a memoria Full HD SBS, quindi 38..x1080. 10MB circa a foto scaricate da un sito con delle demo di una spiaggia brasialiana

Se cerchi su gooogle "mpo 3d" trovi svalangate di siti con demo ecc...

Occhialini 3d attivi

Buongiorno a tutti,
in questi giorni ho avuto modo di vedere alcuni contenuti 3d con il mio televisore 46D7000 utilizzando gli occhialini attivi in dotazione gli SSG-3050GB.
Nei vari filmati ho notato un fastidioso e molto evidente sfarfallio (su tutti i tipi di filmato quindi immagino dipenda dal televisore).
Visto che tempo fa in un supermercato avevo visto in esposizione Mostri contro alieni in 3d proprio su questo televisore e la qualità del 3d mi era sembrata ottima e visto che gli occhialini utilizzati erano un modello diverso dal mio, mi chiedo se il problema possa essere ricondotto agli occhialini.
Qualcuno ha provato occhialini diversi da quelli in dotazione al televisore, la differenza di costo influisce sulla qualità di visualizzazione del
3D?
Esite qualche impostazione che possa ridurre lo sfarfallio che noto nella riproduzione 3D ?
Grazie a tutti.

beppeoioi ha detto:
Ciao a tutti,
ieri ho aggiornato il firmware del mio 46D7000 alla versione 1021.2.
Tra le varie modifiche ho visto che viene aggiunto il supporto ai file 3D MPO (dal link del sito UK postato in precdenza da qualche altro utente).
Incuriosito mi sono procurato alcuni file MPO ed ho provato a visualizzarli nel televisore.
I file vengono visti e riconosciuti nella lista della sezione foto della periferico USB, ma quando avvio la visualizzazione lo schermo rimane nero.
Qualcuno sa se esiste qualche trucchetto o configurazione e se effettivamente è ora possibile visualizzare le foto in 3D (file MPO)?
Io non ci riesco.

Ciao e grazie

il menù ti è rimasto in ita o dopo l'aggiornamento è solo inglese?grazie,aspetto risp per aggiornare anche io

lucky85 ha detto:
il menù ti è rimasto in ita o dopo l'aggiornamento è solo inglese?grazie,aspetto risp per aggiornare anche io

Chiaramente ho scaricato ed installato da usb il firmware dal sito italiano di Samsung.
Il menù è rimasto in ITA, l'unico piccolo intoppo che ho incontrato dopo l'aggiornamento è che la scheda TiVùSAT inserita nella cam mi ha richiesto una nuova attivazione, del resto nessun problema

marco79 ha detto:
Chiavetta USB
Andando a memoria Full HD SBS, quindi 38..x1080. 10MB circa a foto scaricate da un sito con delle demo di una spiaggia brasialiana

Se cerchi su gooogle "mpo 3d" trovi svalangate di siti con demo ecc...

Ieri sera ho fatto altre prove,
ho scoperto che i files MPO vengono riprodotti solo alcuni formati (parlo di risoluzione).
Ho scaricato alcuni MPO che vengono indicati per la visualizzazione sul nintendo 3ds, quelli non si vedono
Peccato pensavo di poter vedere sul televisore le foto 3d scattate con
il 3DS...

occhiali 3d

@beppeoioi

Io nel tv ho trovato gli occhiali SSG3100 (un solo paio) e devo dire che il 3d si vede davvero bene. Ma qualcuno sa la differenza con i 3050 ? Ne devo comprare almeno un altro e ho visto che la differenza di prezzo è importante (i 3100 costano il doppio).

robrock ha detto:
@beppeoioi

Io nel tv ho trovato gli occhiali SSG3100 (un solo paio) e devo dire che il 3d si vede davvero bene. Ma qualcuno sa la differenza con i 3050 ? Ne devo comprare almeno un altro e ho visto che la differenza di prezzo è importante (i 3100 costano il doppio).

Io ho sia i 3100 che i 3050 e non noto nessuna differenza. Poi nei 3050 la batteria dura il doppio.

Vi volevo chiedere una cosa riguardo Mediaset premium e premium play, con il nostro Smart tv Samsung serie d8000 e una semplice cam si può vedere premium play oppure c'è bisogno di un decoder a parte?

TV SMART D8000 55''

Salve ragazzi.
Sono Maurizio da Roma.
A me consegnano questa sera il mod. 55''. Mi chiedo come farò a vederlo che sono in una villa e l'antenna è all'ultimo piano sopra dai miei. Io sono sotto e in salone da me non arriva l'antenna. Ho un'altro samsung collegato con cavo antenna in camera da letto. Secondo voi potrei con un deviatore di antenna (un collegamento) e con una prolunga prendere da li il segnale? Sono in crisi. Non so come fare. Se qualcuo ci capisce e volesse aiutarmi lo ringrazio anticipatamente.

piterkawa ha detto:
Vi volevo chiedere una cosa riguardo Mediaset premium e premium play, con il nostro Smart tv Samsung serie d8000 e una semplice cam si può vedere premium play oppure c'è bisogno di un decoder a parte?
Ciao
premium play non e compatibile con i tv samsung (hai bisogno del decoder esterno premium play)
puoi vedere i canali a pagamento inserende la cam (o cam hd) dietro al tv
Buon Lavoro :D

Ringraziamenti

Buongiorno e grazie Cesimaan. Ho risolto perchè il proprietario del negozio che mi ha consegnato il 55'' a casa mi ha modificato l'entrata e l'uscita del cavo che avevo per la parabola e con una modifica è riuscito a collegare senza passare ulteriori cavi e prolunghe il mio 55'' D8000 alla presa dell'antenna. Grazie per la tua risposta. Sono rimasto senza parole quando ho messo un blu ray disc 3D SACTUM nell'osservare la profondita dei colori e le tonalita dei colori su questo TV. Incredibile ragazzi a prescindere poi da quale sia la grandezza dello stesso. La serie D8000 fa paura davvero in quanto a design e qualità di immagini. Non oso pensare come possa vedersi la serie D9000 a questo punto. Non credo meglio ma è solo diversa la stocca e lo spessore del TV.
Ancora grazie! E sono 3!

cesimaan ha detto:
Hai solo l'imbarazzo della scelta, con una prolunga usa uno di questi li trovi in qualunque negozio di elettronica.

http://www.google.it/search?q=sdopp...8fXBMPIsgam6Ywk&ved=0CFcQsAQ&biw=1280&bih=539