Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ronny ha detto:prova a regolare la retroilluminazione dinamica
Ronny ha detto:prova a regolare diversamente il contrasto dinamico
luckyluk ha detto:ma ti consiglio di aggiornare ugualmente
Sei sicuro che dipende dalla TV?Solsonica ha detto:Per i possessori del 9705 : attivando il pnm anche al minimo, notate una pulsazione di luminosità (lo noto solo in alcune scene di films in blu-ray) in alcune parti dell'immagine, quasi sempre su oggetti di colore più scuro in sfondi piu' chiari?cioè la luminosità tremola come quella di una stella ma non in tutto il quadro ma solo su alcuni particolari,alquanto fastidioso che scompare disattivando il pnm.é un bug e lo fa solo il mio tv?
Sì. come sempre in media res. 8605 tutta la vita. io fossi in te opterei xrò per il 37 od addirittura il 40 (dipende se ti interessa il 3d o meno). io ho il 37 serie k (con il sat) ed è veramente una gran fig....ta. profondità dei colori, nessuna incertezza, ottimo scaler....Cluk ha detto:c'è molta differenza tra .......?
tnx
cibbi ha detto:lascia stare la serie 7. rapporto qualità prezzo, anche x giocare, serie 8!
Aggiornato ma nulla..LuGaNjAhKiNgHe ha detto:Ragazzi ho comprato un 40pfl5605h/12 e ho un problema.. i film in hd ( m2ts ) su ps3 si vedono a microscatti per tutto il video.. ***** e fastidiossisimo.. attivando il motion anche al minimo questi scatti finiscono ed e molto piu fluido non c'è paragone.. pero nelle scene veloci non cambia, scatta.. orrendoho provato un altra tv/monitor hd piccolino che ho usato sempre e non cambia nulla se non poco.. cavolo avevo visto anche film interi nello stesso formato ( su quel tv piccolino samsung ) e non avevo notato mai questi scatti ( sono uno precisino e mi sembra difficile che non l'abbia notati ). Anche sul pc stessa storia e 1 mese fa avevo visto li un altro hd e non me ne ero accorto.. :S All'improvviso mi è diventato l'occhio bionico?? lol Come posso fare per risolvere? aggiorno il software??
nessuno mi da un consiglio? dovrei andare oggi a prendere il 7605..sirdylan ha detto:meglio un 40PFL8605 a 830€ o un 40PFL7605 a 599€ ?
Considerate che mi farebbe comodo risparmiare 200€ ma non vorrei risparmiare su una tv che poi si riveli mediocre
Lo userò per giocare con la 360 e video fullHd, pochi segnali SD.
Sinceramente non so proprio cosa consigliarti, in quanto conosco bene il 7605 ma non conosco l'8605, così come non conosco i tuoi gusti personali.sirdylan ha detto:nessuno mi da un consiglio?