Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti,
ho un TV LC 47 LH4000 (firmware 3.24), ho eseguito lo sblocco USB Divx utilizzando la procedura col Fully8. Tutto a buon fine!
Ho provato a riprodurre file .mkv che riesco a visualizzare benissimo...unico problema e` l'audio in Inglese (lo stesso file aperto su Pc e` in Italiano).
Sapete come posso modificare l'impostazione della lingua predefinita?
-
Sono quasi deciso a prendere il 32lh3000...
Secondo voi avrà una buona resa per un pò di anni?
O mi conviene prendere già una tv led tipo lo sharp 32le600?
Perchè il prezzo dell'LG è davvero ottimo e poter vedere gli mkv dal tv rappresenta un bel plus,che ne dite?
-
Citazione:
Originariamente scritto da catalanc
ciao a tutti,
ho un TV LC 47 LH4000 (firmware 3.24), ho eseguito lo sblocco USB Divx utilizzando la procedura col Fully8. Tutto a buon fine!
Ho provato a riprodurre file .mkv che riesco a visualizzare benissimo...unico problema e` l'audio in Inglese (lo stesso file aperto su Pc e` in Italiano).
Sapete come posso modificare l'impostazione della lingua predefinita?
Se entrambi i canali audio sono in AC3 premi il pulsante rosso sul telecomando per scegliere la lingua.
Se il canale audio italiano e' in DTS lo devi trasformare in AC3 con AudioConverter MKV
-
Citazione:
Originariamente scritto da ildavide
Ciao a tutti, che ne pensate, volendo restare sulla fascia di prezzo 400-500 euro? Lo trovo in offerta a 424.00 eu. Grazie mille. Davide.
Ne penso più che bene, e lo trovi anche a meno, sui 399....:) ;)
Ciao..
-
Citazione:
Originariamente scritto da kkk4
ragazzi ho un problemino
ho un film MKV da 25gb :D quando lo apro sul pc con VLC mi esce questa scritta: "Nessun modulo decodifica appropriato: VLC non supporta il formato audio o video "undf". :cry: :cry: :cry: :cry:
Hai installato Combined-Community-Codec-Pack??...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trish
Sono quasi deciso a prendere il 32lh3000...O mi conviene prendere già una tv led tipo lo sharp 32le600?
Perchè il prezzo dell'LG è davvero ottimo e poter vedere gli mkv dal tv rappresenta un bel plus,che ne dite?
Dipende dal budget, e dalle tue esigenze !!:) il primo lo paghi sui 400 e anche poco meno, l'altro mi pare che si torva in offerta a 699...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da MyrKo
Dipende dal budget, e dalle tue esigenze !!:) il primo lo paghi sui 400 e anche poco meno, l'altro mi pare che si torva in offerta a 699...:rolleyes:
Mah ti dico...per ora ho un tubo catodico da 29 quindi passare ad un full hd da 32 fa sempre piacere=)
Il fatto è: il led è davvero così migliore?Sinceramente questo lh3000 mi piace anche per il gioco della USB ma non vorrei ritrovarmi con qualcosa di già vecchio,cosa dite?^^
-
Citazione:
Originariamente scritto da LH2000
Salte a tutti
vorrei porre una domanda ai possessori ti tv LG con già abilitata la porta usb per la riproduzione di video, quindi LH5000, LH7000 e non so quali altri, in pratica quelle tv che già di loro avevano la porta usb sbloccata.
Ho notato che nell' LH3000 una volta sbloccata l' USB, durante la riproduzione di filmati con il media player della TV da USB non è possibile accedera ne al quick menu e ne al menù generale della TV per modificare l'aspect ratio o regolare la qualità dell'immagine.
Volevo capire se questo accade anche a TV con già abilitata la porta USB, xchè se così non fosse, suppongo che modificando qualche paramentro dal menu segreto si possa abilitare tale funzione anche negli LH3000.
Non sa rispondere proprio nessuno?
-
Citazione:
Originariamente scritto da LH2000
Non sa rispondere proprio nessuno?
hai provato con il tasto del telecomando Q.MENU?
-
per quello che spendi il gioco vale la candela
ovviamente gli lcd di fascia alta hanno qualcosa in più (dlna, wifi, i philips ambilight, 100-200 hz ecc) ma questo è un discorso che si può e si potrà fare sempre, fondamentalmente è un buon tv.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maxtone
hai provato con il tasto del telecomando Q.MENU?
In modalità USB non funziona quel tasto, per questo ho fatto questa domanda, cioè per capire se è proprio progettato così il media player oppure se cambiando qualche parametro dal menù segreto si può abilitare tale funziona anche da USB.
Perchè se quella funzione va in un modello tipo LH5000 che già di suo ha abilitata la porta USB, credo che ci sia la possibilità di abilitare tale funzione anche su di un LH3000 con USB sbloccata.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MyrKo
Ne penso più che bene, e lo trovi anche a meno, sui 399....:) ;)
Ciao..
Ciao MyrKo, grazie per la risposta.
L'ho acquistato ieri.
Ieri sera ha funzionato a dovere, tra qualche giorno ne saprò di più.
Dunque, gli ingressi USB, sono inutilizzabili per vedere contenuti multimediali? Solo che sono solamente for service, ma non c'è un modo per... "aggirare questo limite"? =P
d.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trish
Mah ti dico...per ora ho un tubo catodico da 29 quindi passare ad un full hd da 32 fa sempre piacere=)
Il fatto è: il led è davvero così migliore?Sinceramente questo lh3000 mi piace anche per il gioco della USB ma non vorrei ritrovarmi con qualcosa di già vecchio,cosa dite?^^
Io l'ho acquistato ieri in offerta in un noto ipermercato italiano. Per quel che ho potuto costatare ieri sera, in un paio d'ore di utilizzo, è molto buono considerato il prezzo.
Vengo da un Thomson Scenium, un ottimo CRT, che purtroppo mi ha abbandonato, ma credo che non lo rimpiangerò.
Funzionale, semplice, pratico.. Unica pecca, per ora: l'impossibilità di usare l'USB per riprodurre contenuti multimediali. E il manuale di istruzioni (230 pagine) in pdf fornito solamente su cd.. -.-'
Ciauz! d.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ildavide
Dunque, gli ingressi USB, sono inutilizzabili per vedere contenuti multimediali? Solo che sono solamente for service, ma non c'è un modo per... "aggirare questo limite"?
Ma come...??? :eek:
In questo thread quasi non si parla d'altro!!!
Leggiti un po' di pagine indietro (dalla 30 circa in avanti)... è tutto spiegato benissimo. Qui comunque ti metto un link interessante: http://lgusb.wikispaces.com/#usb
Se hai dubbi, torna e chiedi ;)
Ciao
sjk
-
Citazione:
Originariamente scritto da sjk
Ma come...??? :eek:
In questo thread quasi non si parla d'altro!!!
[...]
Se hai dubbi, torna e chiedi ;)
sjk
Ho letto. Non tutto ma, credo, quanto basta.
Ora, appena tornerò a casa verificherò la v. del mio LH30--, ma avendolo comperato ieri credo sia quella più recente e, quindi, che non permette di entrare nel menu "segreto". Dovrei downgradare e poi upgradare.
Gli eventuali problemi mi è parso che potrebbero essere essenzialmente:
- eccessivo surriscaldamento del processore
- eventuali problemi con la garanzia in caso di guasto
Non saprei se rieschiare, visto che la LCD è anche dei miei genitori e, si spera, sia il più longeva possibile.
Che ne pensi?
Grazie, d.