Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da algor77
Le cronache di narnia: Spettacolare (ai livelli BD);
...
tu non hai mai visto il bd...forse .perchè se pur buono il film su cinema 1 è ad anni luce dal bd.
e comunque i canali cinema hd continuano a fare schifo.se penso a come si vedeva il cinema hd prima del venti luglio...:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Capt. Jack Sparrow
Chelsea-Manchester .[/B][/COLOR]
non era affatto fantastico,anzi di qualità decisamente inferiore ad esempio a partite della bundesliga.e sicuramente non era in hd nativo
opss...anche io non avevo capito il senso ironico del post....sorry
-
Vista nel week-end Wolfsburg - Stuttgart (HD nativo)... Dalla Bundesliga mi aspettavo qualcosa in più come tridimensionalità dell'immagine (riferimenti: Confederation Cup o calcio inglese)... Molto buono il dettaglio... Adesso aspetto la prima giornata di Premier League visto che l'"anticipo" di ieri non é stato fornito in HD :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da asalm
Iaspetto con impazienza di vedere Jack Bauer in hd...:D
Credo, tranne sorprese dell'ultimo minuto, che dovresti accontentarti della versione in sd, visto che sarà trasmesso su fox fx.
La sorpresa potrebbe essere la comparsa di fx in hd.
saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da ssteki
La sorpresa potrebbe essere la comparsa di fx in hd.
saluti
e un'ulteriore sorpresa che si vedesse bene....:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ssteki
Credo, tranne sorprese dell'ultimo minuto, che dovresti accontentarti della versione in sd, visto che sarà trasmesso su fox fx
O.T. Penso proprio che andra' in onda su Fox hd come le serie precedenti sono andate su Fox (sd), piuttosto contrariamente a quanto programmato sul magazine il film Redemption (tra 6 e 7 serie) non andra' in onda il 31 agosto ma rimandato a settembre. Fine O.T.
I master in Hd del 7 giorno di 24 ci sono :D :D :D
-
No, hanno ragione loro. 24 e Dexter da settembre passano su FX nel quadro di una riorganizzazione dei canali fox, e quindi o si sbrigano con la versione HD di FX, oppure esplosioni e schizzi di sangue solo in SD (anche se di entrambe le serie ci sono i master HD per le ultime stagioni).
Bye, Chris
-
scusate ragazzi ma come si fa a capire su sky quali trasmissioni sono in hd nativo e quali sono un upscaling?naturalmente capisco che l'occhio se ne accorga ma intendo dire se c'è un modo per sapere prima se per esempio una certa partita verrà trasmessa in hd nativo oppure no
P:S: per esempio eurosport hd specifica sullo schermo la dicitura "native hd"
invece i canali sky?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pavelfelix
invece i canali sky?
Ancora niente, ma un utente del forum con conoscenze addentro il mondo di Sky diceva che ci stanno lavorando
-
sì vabbeh...lo diceva 20 giorni fa.secondo me ci hanno messo una pietra sopra.anche perchè purtroppo di film upscalati ce n'è una marea (e pure male) e quindi considerato che molti manco se ne accorgono preferiscono giocare sull'"ignoranza" visiva di certi abbonati che non dargli il la loro dicendogli cosa è nativo e cosa no.purtroppo ,secondo me,la situazione dei canali cinema è veramente penosa.la stragrande maggioranza è upscalata male,e quei pochi hd nativi sono comunque modesti sia per basso bitrate che per encoding pessimo.purtroppo il passo indietro sul cinema è notevole.in un anno siamo passati da canali cinema in sd che si vedevano strabene a canali cinema sd pessimi (rispetto a prima ovvio).canali hd ,anche se solo due,che facevano realmente vedere l'hd a tre canali che di hd hanno solo il logo.sconfortante.per fortuna che l'hd lo possiamo gustare sui fox...ma che succederà dopo il 14 agosto?
-
Sono rientrato ieri dalle vacanze e ho avuto una brutta sorpresa i canali in hd sono peggiorati notevolmente, possibile che invece di migliorare peggiorano. Avevo deciso di non disdire il contratto proprio perchè avevo avuto la notizia che sky avrebbe aumentato i canali in hd ma vista la spiacevole sorpresa credo che invierò una bella disdetta
-
Citazione:
Originariamente scritto da Armando73
Sono rientrato ieri dalle vacanze e ho avuto una brutta sorpresa i canali in hd sono peggiorati notevolmente, possibile che invece di migliorare peggiorano.
se ti riferisci ai cinema purtroppo è l'amara realtà.i fox invece sono una gradita sorpresa per il 90% del suo palinsesto(ma durerà dopo il 14 agosto?).e poi se devo dirla tutta io ho visto un po' peggiorato anche NG che era un baluardo dell'hd su sky.non so ma ho l'impressione che la qualità sia un po' calata anche qui
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
NG. ho l'impressione che la qualità sia un po' calata
impressione che condivido in pieno.
ggr
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
scusate ragazzi ma come si fa a capire su sky quali trasmissioni sono in hd nativo e quali sono un upscaling?
.....
Ancora niente, ma un utente del forum con conoscenze addentro il mondo di Sky diceva che ci stanno lavorando
...ma io mi domando... Che razza di pensate da intellettuali dovrebbero fare questi signori di Sky? Su cosa dovrebbero lavorare sti supercervelli tecnologici? Basterebbe mettere un tag "HD native" sulla guida TV online, per tutte quelle trasmissioni che lo sono..., come fa SKY UK nella sua propria guida TV online..
Mi scuso con Cobra per l'OT..., ma la frustrazione è davvero tanta...
M.
-
Io SKY Cinema l'ho disdetto già da 1 anno e ancora mi chiamano cercando di convincermi a riattivarlo! :p
Se un giorno dovessero trasmettere Zodiac con la stessa qualità del BD originale, allora "forse" ci potrei ripensare, ma per ora mi godo i miei BD in 1080p sul mio bel Pio 5090H :eek::eek:
Buon ferragosto a tutti! ;)