Poles ha detto:
. D'altra parte è proprio sugli eventi che trasmette anche MP HD che Sky alza il livello di bitrate sui suoi canali, quindi...
ED E' PROPRIO QUI CHE STA IL PUNTO.....!!!!!!! Non hanno C O N C O R R E N Z A...., Sky è il MESSIA dell'HD in Italia!!!!
Se solo Mediaset o la stessa Rai investissero sull'HD seriamente, vorrei proprio vedere se sti "sciacalli" di commerciali di Sky potrebbero ancora applicare ste politiche, ahimè comprensibili dal punto di vista del puro business.... e vorrei proprio vedere se non salterebbero fuori nuovi trasponder come i funghi per garantire la decenza (non dico la qualità!!)
L'avevo già scritto qualche tempo fa, ma voglio ribadirlo: la massiva campagna pubblicitaria che SKY ci propina quotidianamente (TV e Radio) parla chiaro: "La prima Serie A tutta in HD.."
Per me tutta vuol dire TUTTA, non 5/10 o 6/10 alla settimana..
Questa è una truffa bella e buona e non starò più a guardare ora.. Li denuncio..!
(...quando diretta goal passava ad Udinese-Parma, ad un certo punto ho visto che dal mio Pioneer 50pollici ha cominciato ad uscire del liquido... ed ho realizzato che pure il TV stava vomitando!!!)
Vorrei anche sottolineare come per l'HD esistano delle regole, come ad esempio la differenza tra HD Ready e Full HD, i quali sono 2 marchi registrati regolamentati da parametri tecnici ben precisi e ben definiti...
Perchè per le trasmissioni TV non deve esserci una regolamentazione? Se un canale è marchiato HD, reputo che debba trasmettere almeno l'80% dei suoi contenuti in HD nativo ad un bitrate minimo ben definito e stabilito da un garante!!!
Magari quando pago il prossimo canone di SKY, gli upscalo i soldi, nel senso che gli metto in penarello un bello ZERO dopo il 5 della banconota da 5€ e la upscalo a 50€!!!!!