Sssssssssss il diavolo tentatore ssssssss.... :D scherzi a parte ti conviene molto aggiornare secondo me ;) e fidati una volta che non te ne penti so sicuro ;)Citazione:
Originariamente scritto da Hulk66
Visualizzazione Stampabile
Sssssssssss il diavolo tentatore ssssssss.... :D scherzi a parte ti conviene molto aggiornare secondo me ;) e fidati una volta che non te ne penti so sicuro ;)Citazione:
appunto l'attuale tv ha il web ma non il telecomando qwerty... Fra un po' esce la googletv io la compro ha il telecomando con le lettere e il web full flash ed e' molto più potente di quello integrato nel tv serie d ;)Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
Anche con l' eternet funziona ;)Citazione:
Originariamente scritto da matty46
Allora sono un minchiotto :DCitazione:
Originariamente scritto da lord1975
E come va configurato con l'ethernet? La tv diciamo che rileva il pc pero' per i file come devo fare?
Grazie
Devi scaricare pcsharemanager dal sito Samsung....Citazione:
Si lo avevo già installato poi?
Condivido le cartelle ma dalla tv mi da sempre che non ci sono file all'interno.
Appena aggiornato dal 3006 al 3009 e adesso devo fare le prove.La prima immpresione e' positiva :DCitazione:
Devo ancora provare il HD,3D.....
Comunque nn mi sono pentito ;)
PS: Per adesso ho fato un reset,pero' penso di fare ancora qualche volta ;)
raga a che pagina sono i setting di lord per il 3d e bluray?
clicca sui 2 pulsanti aggiorna e imposta modifica stato.Citazione:
attendi qualche sec e poi con il media player della tv dovresti vedere la cartella condivisa ovviamente dentro ci devono essere file in formato leggibile dal tv! ( niente iso per es)
cos è sto googletv?!? qualcosa che si applica alla nostra tv e un altra tv?Citazione:
ciao. a me gia passando dal 3006 al 3008 la gestione della luminosita' era parsa migliorata e piu' sensibile; dal 3008 al 3009 pare, di base, effettivamente un po piu scura nel complesso; a quel punto setti secondo i tuoi gusti ma la partenza di base e' piu' scura.Citazione:
sul 3d invece sinceramente non ho mai notato miglioramenti ne' peggioramenti dal 3006 in su; Oceani, che uso sempre come disco test, e' sempre uguale (molto popout, molto ghosting). Ottimizzazione a -1 o a 0 e' indifferente.
No e' un dispositivo che si attacca al tv...Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
le cartelle che condividi devono chiamarsi "cartella". So che sembra una str... ma dopo ore di tentativi sono riuscito a farlo funzionare solo così (il problema è dovuto, credo, al fatto che spesso le cartelle che intendiamo condividere non risiedono sul disco nel quale è installato il sistema operativo, di solito C, ma in altro hd o diversa partizione. il software pc share manager non vede dischi esterni, salvo che la cartella si chiami appunto "cartella" ;)Citazione:
boh.. a me vede tutto con qualsiasi nome, in qualsiasi disco.. avete scaricato l' ultima versione del programma?Citazione:
Originariamente scritto da menelaus