louder fai bene,
io mi sono abbonato anche al cinema x vedere in piu' solo cinemaHD, bella incul*ta, pochi films decenti, qualità abbastanza penosa che m'incazzo mentre guardo i films.
Prima di disdire aspetto di vedere gli sviluppi con AF digitale e DigitalVideo, chissa se sui numeri di questo mese è uscito qualcosa.
Ma dico, devo dirglielo io che ci sono problemi su SkyHD, l'unica fonte HD disponibile? (contate che è poco che sono usciti i supporti in alta definizione e cmq non penso che uno si compri tutti i films in BD o HDVD solo x vederli)
Anche loro, riviste specializzate in video e audio, non pensano di testare, recensire ed aiutare a migliorare il servizio dell'unica emittente che trasmette in alta definizione?
Meglio recensire lettori DVD da 3000 euro! e che cavolo!
Audio digitale basso? Avete sentito che alcuni programmi in stereo (come ho già detto) vengono upmixati in 5.1 da sky a monte e ce le dobbiamo sparare con audio uguale su tutti i canali?
Ho segnalato anche questo ai tecnici sky, chiedendo che i programmi che non hanno master 5.1 vengano trasmessi in stereo di modo che i nostri decoder audio possano creare un 5.1 piu' lusinghiero.
Risposta: ma signore se lei ha un'attrezzatura così all'avanguardia, cosa ci possiamo fare noi? =_=
Inuteli spiegare che il 90% di chi ha un impianto 5.1 ha un decoder che mediante algoritmi piu' furbi di una sparlmata di segnale gli permettono di sentire in 5.1 qualsiasi cosa!
Oggi mi girano un po', scusate lo sfogo..