Si le condition le ho messe io intendevo i parameters per esempio su TT
/NOSPLASH /AP 2 {queue}
Visualizzazione Stampabile
Si le condition le ho messe io intendevo i parameters per esempio su TT
/NOSPLASH /AP 2 {queue}
Scusa non avevo capito. Il mio è impostato così:
Codice:/fullscreen /close {queue}
condivido a pieno!!!! ora funziona anche il mio telecomando :D:DCitazione:
Originariamente scritto da giskard
grazie stealth
Purtroppo è successo un "patatrac", in quanto crn - l'autore del tema - sebbene avesse scritto il tema in ogni sua parte da sè, sì è appropriato indebitamente del look di Aeon (tra l'altro non ancora rilasciato) scatenando le "ire" del vero autore - tale djh.Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
Alla fine niente di grave considerando che i due si sono riappacificati. Il punto è che la riappiacificazione è costata il nuovo look a Meedio che è stato immediatamente ritirato e corretto. Peccato, davvero :(
Devo dire, cmq, in tutta sincerità, che l'autore della skin per XBMC ha fatto un lavoro talmente straordinario che meritava di non dividere la gloria con nessuno.
Staremo a vedere cosa produrra crn ora. Fortunatamente non ha mollato ma si è rimesso al lavoro per rendere cmq accattivante ed originale il suo tema.
Questo è un work in progresso non ancora del tutto ripulito dallo "zampino":
http://pce.hostili.com/images/tva1lt_thumb.jpg http://pce.hostili.com/images/noplaiyn66a0_thumb.jpg http://pce.hostili.com/images/gamesroop_thumb.jpg
male di poco. cnr è comunque molto bravo nel curare il look e sono certo che il prossimo aggiornamento sarà comunque bello. e comunque è già stupendo anche adesso.
una domandina, tanto per non perdere il vizio: ma a voi il comando preview del film funziona? a me non fa vedere niente.
ho visto che questo aeon (molto bello) lavora su XBMC. l'avete mai provato?
Ma hai il file sul disco?
Che versione di My Movies?
si certo: il file è su disco e se lo voglio vedere parte perfettamente con mediaplayerclassic (attraverso playmee), ma la preview non mi da niente. uso moviemee 2.0 con i nuovi importer e module 2.5
Non mi hai ancora risposto sulla versione di My Movies :D
effettivamente non avevo l'ultima versione. adesso l'ho aggiornato ma non funziona ugualmente
No, il problema poteva essere l'ultima versione in quanto ha qualche problemino. Io vado ancora con la 1.0.3.6.
Se il preview non va forse Meedio ha qualche problema nel costruire la catena di filtri. Prova a vedere il video.log nella data di Meedio oppure avvia Meedio in debug (viene creato sempre nella cartella logs della data di Meedio) e verifica se c'è qualcosa di strano.
Che novità ci sono in merito alla sezione TV, in particolare con le schede SAT?
No, su quel versante non vi sono novità, a parte il plugin per tvengine3 di MediaPortal. Credo che rimarrà così per mooolto tempo.
Per quanto riguarda il mio personale punto di vista oramai Meedio l'ho vedo più come un aggregatore di funzionalità, ma se vuoi il meglio da ciascuna e meglio lasciar fare gli addetti - vedi TT, TMT, VLC o appunto DVBViewer.
La soluzione non è scomoda in quanto il tutto è ben amalgamato dai plugins che permettono di gestire i programmi esterni in scioltezza - vedi ControlMee e PlayMee. Insomma, mi accontento :D
Stealth,
ma secondo te non c'è nessun barbatrucco per far riconoscere al media info plugin i dvd?
a me funziona con le immagini ISO
Tranne uno e non so il perchè (pulp fiction)
lo puoi scrivere a mano modificando l'itemCitazione:
Originariamente scritto da giskard
come siete messe con meesicip? a voi funziona? io ho creato il command module come spiegato nella guida, ma quando ci clicco non mi fa niente. come sempre ho bisogno di un aiutino da voi...