Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rooob
Apk è android e basta. Come dire se si può installare .msi su un sistema non windows
Ah ok, avevo letto di file apk per webos su internet. Avrò letto male. Grazie comunque :)
-
Sull'apk ti ha già risposto rooob. Se lo chiedi per Kodi sugli LG non puoi usarlo. C'è però Plex e al limite Kodi lo recuperi tramite mediaplayer esterno.
Per quanto riguarda il sistema operativo il Web OS è ottimo. Secondo me tra i 2 migliori assieme al Tizen di Samsung. Veloce, reattivo e in più oltre alle classiche app video supporta anche Disney Plus e Apple tv+.
-
Citazione:
paotan
Ciao a tutti ragazzi. Stavo guardando un po’ in giro per una tv. Ho un po’ di domande da farvi. 😁
Sono propenso a prendere un 55”, fino a qualche giorno fa ero deciso a prendere un Sony, ora ho visto in un negozio un LG cx e lo sto seriamente valutando.
Io vengo da un Sony led, li avevo una opzione, il motion flow, che rendeva molto più ..........[CUT]
Ne vengo da un led Sony di fascia medio alta.... Non c'è proprio paragone. CX TV meravigliosa, dopo un mese non gli ho ancora trovato un difetto
-
Da quale Sony vieni teknofilo? Sono curioso, vedi molta differenza tra il Motionflow e il Trumotion del CX? Sempre che tu il motion lo usi ovviamente:)
-
Citazione:
pellicano21
Sull'apk ti ha già risposto rooob. Se lo chiedi per Kodi sugli LG non puoi usarlo. C'è però Plex e al limite Kodi lo recuperi tramite mediaplayer esterno.
Per quanto riguarda il sistema operativo il Web OS è ottimo. Secondo me tra i 2 migliori assieme al Tizen di Samsung. Veloce, reattivo e in più oltre alle classiche app video supporta anche Disn..........[CUT]
Grazie ancora 🙂
-
Citazione:
teknofilo
Ne vengo da un led Sony di fascia medio alta.... Non c'è proprio paragone. CX TV meravigliosa, dopo un mese non gli ho ancora trovato un difetto
Che Sony Led avevi?
-
Citazione:
paotan
Che Sony Led avevi?
Citazione:
pellicano21
Da quale Sony vieni teknofilo? Sono curioso, vedi molta differenza tra il Motionflow e il Trumotion del CX? Sempre che tu il motion lo usi ovviamente:)
Avevo l'xd93 55 pollici. Per conto mio NETTAMENTE migliore il CX, in ogni frangente. Sul cx uso il trumotion in ogni profilo settato diversamente a seconda dei contenuti, trovo che la fluidità delle immagini sia davvero ottima, così come tutto il resto
-
Bel tv quel sony teknofilo. Ma oled altro mondo concordo
qui una comparativa tra i due cx e bx
https://www.rtings.com/tv/tools/comp...bx/10619/13773
differenza poca o nulla. Solo se si guarda forse il tv con la luce addosso
-
Bella tv l'XD93. Fa piacere sentire che da chi li ha provati per bene entrambi che LG sul motion se la gioca con Sony:)
-
Citazione:
annihilator
ormai anche il prezzo è uguale...
che senso ha?
-
dove è uguale?
Io prendo solo da amazon eh tieni conto...il resto non lo guardo nemmeno.
-
Citazione:
annihilator
dove è uguale?
su trovaprezzi trovi il 65cx6 a 1949...il bx a 1999
-
ripeto, solo amazon. L'unico che se hai problemi cambia subito e puoi rendere quando vuoi.
Non vedo poca differenza di prezzo anzi...
-
Citazione:
annihilator
ripeto, solo amazon
che c'entra,mica lo decidi tu il mercato dicendo che compri da Amazon e basta...
se negli altri store online il prezzo è lo stesso c'è qualcosa che non va...
a parità di prezzo chi se lo compra il bx?
-
ma io parlo per me che centra il panegirico su mercato ecc?
Ho due buoni di accredito di resi di oltre un anno e voglio usarli su amazon, ecco perchè compro da loro...
Cmq era per informativa per chi magari trovasse come me ad acquistare da amazon e solo da loro, il bx è un'ottima scelta. E' lo stesso tv di fatto