io dopo vari tentativi andati male sono riuscito a far passare il test a una pendrive Emtec Flash drive C400 da 8 gb dopo averla formattata con questo programmino panasonic mettendo come opzioni Format Type [full erase on] e come Format size adjustement [ON].commi ha detto:Qui c'è la lista di quelle compatibili
Come Read speed sulla confezione c'è scritto "Up to 15 MB/S... come velocità di scrittura invece non c'è niente. Per questo mi sono intestardito e ho insistito per fargliela leggere e grazie ad un post tra i migliaia di questo forum e dei vari 3d sono riuscito a farcela.
Dopo la formattazione col programmino SDformatter 2.0 ho messo la chiavetta nella porta usb per HDD mi ha chiesto di formattarla e dopo aver fatto il collaudo ora registra tutto e ha il timeshift.
La cosa bella è che ho un Samsung LED UE32C6000RP che in questo forum ancora nessuno mi è sembrato certo della riuscita dell'attivazione del pvr.....
funziona, almeno per quelli che hanno la sigla RP. per quelli che hanno RW pare non sia possibile.
Ultima modifica: