Nel menu di servizio c'è un'opzione "HDMI HOT PLUG"......mmmhhh :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Nel menu di servizio c'è un'opzione "HDMI HOT PLUG"......mmmhhh :rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da oscarf
Sto facendo una prova con BR (Cars - Avventure di Cricchetto), si vede benissimo! Sembra quasi di toccare le immagini, effetto 3D! ;) Non noto nulla. Dopo ( o stasera) provo con Avatar. E poi la calibrerò con i settaggi che avete proposto qui. ;)
Tu pure la mandi in assistenza la TV :D !Citazione:
Originariamente scritto da iwantyou82
Senti io ieri non ho attivato il GEMSTAR...ora per rientrare in quel menu devo rifare tutta la procedura compreso il "Copia TV su USB"?
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
:eek: :D
Dai mi sto trattenendo...ora basta service menu...tra ieri e oggi me lo sono studiato alla lettera...
Dunque, per attivare il gemstar non c'è piu bisogno di mettere la chiavetta, basta che selezione ugualmente "copia tv su usb", ti dirà che non c'è nessuna chiavetta, ma vai avanti comunque.
Se non copio la TV sulla USB non mi fà accedere al menu dove ci sono il PVR ed il GEMSTAR....ho provato oggi anche se a dire il vero il passaggio del "copia TV su USB" l'ho saltato proprio.
Citazione:
Hai provato a selezionare l'opzione "copia tv su usb" e non ti da il menu sub-option? Strano.......
Non ti resta che mettere la chiavetta se proprio non va.
No te l'ho detto quel passaggio lo avevo saltato forse è per questo che il menu non me lo ha dato ;) ....mi sà che di deve rifare la procedura per intero.
Sto guardando Avatar Ext. Version in BR. La qualità dell'immagine è eccezionale. Solo che ogni tanto si avvertono delle specie di pause, anche molto ravvicinate e brevi...tipo pulsazioni. Da cosa possa dipendere? Uso il lettore BR LG BD 550 e un cavo HDMI (placcato oro). Con il BR di Cars non avevo notato nulla. Serva un cavo HDMI speciale o un'impostazione particolare? Grazie
Hai impostato il Motion Plus su PERSONALIZZATO 8/3?
ora provo. GrazieCitazione:
Metti anche FILM MODE AUTO1 e disattiva i filtri di miglioramento immagine.
stasera provo ... grazie! ;)Citazione:
Montata la tv. che dire: prima impressione ottima. ricordo che è la 40 pollici pannello sq02 presa sul peperoncino.
Per chi si fa paranoie di pannello posso dire che con lo sfondo nero tipo mentre faceva la ricerca canali, pure io ho notato gli angoli più luminosi quindi... comunque niente di particolare.
Ho aggiornato subito alla versione 3002. ho impostato germania come ricerca canali dtt perchè essendo europa non c'è l'italia. Penso sia francese perchè la scatola era scritta in francese. il modello è 40C650L1W.
Devo un po' smanettare per imparare le varie cose e soprattutto impostare colori luminosità ecc ecc, cosa faccio copio quelli presenti nella prima pagina?
una cosa, ho subito attivato pvr e guidatv. solo che ancora non sapevo bene come muovermi col telecomando e allora voglio chiedere 2 cose:
1)quando ho cliccato su gemstar per attivare la guida tv in realtà sono entrato nel menù sotto che è qualcosa tipo "wss" o una roba del genere. non vorrei averlo toccato, mi potete dire se era su OFF?
2)La voce subito sotto HOTEL MODE era impostata su 1?
grazie
ragazzi molto importante,la procedura del SERVICE MENU vale anche per il 40c670?(sarebbe il 650 col tuner sat in più).
@ iwantyou82:
Grazie mille per la procedura ed il video: sono riuscito ad abilitare PVR e Guide+ anche sul mio UE40C6500.
Ora non mi resta che trovare una procedura analoga anche per il B8000 :)