Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
prevedo un acquisto di massa :asd:
c'è anche da aggiungere che all'estero per la traccia ita danno il 5.1, invece se nn sbaglio la versione italiana aveva audio ita in 2.0 (anche per questo nn l'ho comprata). Cmq anche play da l'italiano fra le lingue, forse hanno fatto una riedizione :confused: , ci vorrebbe un martire in 'sto caso :D
-
Appena scoperto ed ordinato Suxbad - Tre Menti sopra il Pelo da Axel Music a 12 euro (edizione australiana con pista audio ITA inclusa su disco). Non è mai troppo tardi per fare un acquisto, soprattutto quando è relativo ad un film che al Saturn ed al MW costa il doppio :asd: .
-
SCUSATE ragazzi un consiglio.
mia suocera arriva 8 gennaio dagli states e volevo farmi portare una vagonata di BD.
ho letto che bisogna prendere i region free chiaramente, ma voi avete qualche consiglio anche per le tracce in italiano.
grazie
-
Per le tracce italiche c'e' il famoso thread di Jimbo.Quanto al region free...http://bluray.liesinc.net/
-
Qui trovi l'elenco più o meno completo di film venduti in USA con i sottotitoli in italiano (devi fare riferimento ai titoli che hanno la bandierina USA). Bada che se hanno i sottotitoli, al 99% hanno anche la traccia audio ITA.
La prossima volta però, le richieste falle nel 3D degli S.O.S. ;)
-
Ho preso Saw e la qualità non è male dai commenti pensavo peggio :)
-
Ordinati ora tutti UK da thehut.com e hmv.com:
- Dirty Harry
- Natural Born Killers
- Batman
- Batman returns
- Batman Begins
- Fuori in 60 secondi
Ordinati ITA da dvd-store.com:
- Slevin, patto criminale
- Vivere e morire a LA
-
Ma anche io,guarda...tra i vari commenti sentiti in giro e la recensione di AF temevo parecchio,invece non e' da primato ma comunque guardabilissimo.
-
Preso cofanetto Spiderman giusto perchè in offerta... però quanti film con supereroi o tratti da fumetti/videogiochi (soprattutto in BD)... ultimamente vanno un pò troppo di moda (perquanto siano piacevoli da vedere)
-
La prossima volta però, le richieste falle nel 3D degli S.O.S. ;)[/QUOTE]
grazie e scusate l'errore
-
Senza che ti scusi, facciamo solo vedere ai moderatori come si mantiene un certo ordine :asd:
-
tra i regali di natale segnalo gli ottimi bluray dei concerti di elton john, police e oasis...soprattutto i primi due prendeteli ad occhi chiusi, audio video ai massimi livelli e qualità artistica alle stelle.
mi hanno prestato anche il bluray di io robot che consiglio a tutti, a/v perfetti, molte scene da riferimento audio, anche se in italiano lossy
-
Ha qualcosa che non va il BD degli Oasis?
-
Finalmente arrivato dopo un'estenuante attesa The Dark Knight + Bat Pod: attesa più che meritata, è veramente bellissimo. :cool:
Una nota di merito anche all'imballo operato da Amazon, Play.com avrebbe molto da imparare in materia... :O
-
per curiosità quanti giorni?