Visualizzazione Stampabile
-
A conti fatti solo io e Dart abbiamo visto 'The Uninvited'?
Il film non merita più di un noleggio quanto a qualità artistica ma qui si valutano i comparti audio/video per cui se nessuno lo segnala immagino dipenda dal fatto che non sia stato visto considerato che vanta una qualità d'immagine notevolissima.
-
@Melvin:'The Uninvited'. Conto di noleggiarlo questo WE e poi posto.
Faccio una proposta indecente, dopo aver visto Transformers 2 e rivisto qualche scena del primo, propongo:
togliere il primo dalla lista Video ed inserire il secondo, IMHO, non c'è confronto, ovviamente a favore del secondo. Dal punto di vista audio un discreto DD 5.1, ben mixato ma nulla di eclatante.
ciao a tutti
Giovanni
-
Per il video Transformers :La vendetta del Caduto...
Devastante...:eek:
Audio ITA Dolby Digital 5.1 buono...
-
Per la sezione Cartoon, per il video propongo (se posso dato che ancora non è uscita la versione nostrana) Biancaneve e i sette nani. Dubito che un classico degli anni 30 possa ricevere un trattamento migliore, veramente stupendo.
L'audio è un DTS 5.1 (per l'italiano si intende)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plutogiò
Faccio una proposta indecente, dopo aver visto Transformers 2 e rivisto qualche scena del primo, propongo:
togliere il primo dalla lista Video ed inserire il secondo, IMHO, non c'è confronto, ovviamente a favore del secondo.
Non concordo, nel senso che è vero ciò che dici: la qualità del secondo è mediamente superiore. Ma la qualità del primo non è tanto scadente da toglierlo.
-
edit, ho già visto nel post 1069
-
Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
Per il video Transformers :La vendetta del Caduto...
Da inserire subito. :eek:
-
Si... Senza pensarci manco due volte... :D
-
Ma manco mezza se è per quello:D
-
Visto ieri sera Australia: lo inserirei immediatamante in lista nella sezione Video, anche se l'Audio si difende piuttosto bene.
Esterni iperdefiniti e maestosi, quasi accecanti.
Scene notturne invece ovviamente un pò più critiche, ma sempre ottimamente definite. Direi qualità sempre alta dall'inizio alla fine.
;)
-
direi che era scontato che un film cosi avesse una qualità video da urlo :p .
Già il primo era qualcosa di eccezionale, nn vedo l'ora di visionare il secondo :D
-
Transformers 2 in lista; attendo conferme per Australia e The Uninvited. Non ho dubbi su Biancaneve ma aspetterei l'uscita della versione italiana accompagnata da ulteriori conferme.
Codifica audio ITA di Coraline?
-
-
Australia purtroppo è un po discontinuo ma presenta molte scene da riferimento.
Io lo metterei in lista ma aspetterei altre segnalazioni.
La traccia Italiana di Coraline è in DolbyDigital.
-
Propendo anch'io per "Uninvited", qualità video davvero eccellente.